donald trump benjamin netanyahu video gaza

POSTA! CARO DAGO, UNA COSA VA DETTA SUL VIDEO PUBBLICATO DA TRUMP SU GAZA, NON SI È FATTO TOGLIERE I CHILI DI TROPPO QUANDO APPARE RILASSATO SULLA SDRAIO A SORSEGGIARE UN DRINK. VIVA LA PANZA! – CARO DAGO, DUE ANNIVERSARI IN POCHI GIORNI. IL 24 ERANO TRE ANNI DI GUERRA IN UCRAINA, OGGI SONO DUE ANNI DI ELLY SCHLEIN ALLA GUIDA DEL PD. QUALE TRA I DUE È IL PIÙ TRISTE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

DANIELA SANTANCHE CON BORSA HERMES ALLA CAMERA

La Santanché dovrebbe dimettersi per la questione INPS, ma sulla vicenda delle presunte borse false regalate nel 2013 all'ex di Berlusconi, il Fatto che nel 2025 la accusa di contraffazione sfiora il grottesco.

Roba da paese delle banane.

Dark Fenix

 

Lettera 2

Drago colendissimo,

l'opposizione al governo della Meloni è fatta di melassa. La sceneggiata della sfiducia al ministro del turismo ci conferma come il duo di nullafacenti Elly/Peppiniello siano buoni a niente.

 

La signora Garnero (che si ostina a portare in pubblico il cognome di un precedente marito, vedi tu…) ho svolazzato per molti anni nelle diverse anime del centrodestra, fino ad aver arraffato una posizione di potere. È la prova provata che la sora Giorgia non aveva altro a disposizione.

 

daniela santanche alla camera - foto lapresse

La signora dal tacco 12 si è creata – con la complicità dei media - un alone di imprenditrice di successo, mentre gli ultimi fatti evidenziano l’assenza delle capacità necessarie. E qui la sora Giorgia ha preso un abbaglio incredibile, che fa pendant con un bel curriculum di abbagli recenti (ed oserei dire: futuri).

 

I due perditempo Elly/Peppiniello si sono avventati sulla poverina, incapaci di presentare il conto alla mandante.

Alla prossima!

Saluti da stregatto

 

Lettera 3

il video su gaza creato dall ia e condiviso da trump 15

Caro Dago,

Una cosa va detta sul video pubblicato da Trump su Gaza, non si è fatto togliere i chili di troppo quando appare rilassato sulla sdraio a sorseggiare un drink. Viva la panza!

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 4

Caro Dago, "il giornalista italiano” Vincenzo Lorusso, l’uomo che sabato 22 febbraio ha consegnato a Marija Zacharova, portavoce del ministro degli Esteri russo Lavrov, 10mila firme di italiani e russi residenti in Italia contro il “discorso blasfemo” del Presidente italiano Mattarella, non sarebbe un giornalista. Che codona di paglia! Ancora stiamo a parlare di questa vicenda? Controlleranno anche quel che dice la gente di Mattarella su bus, metrò, nei ristoranti e nei bar?

Bug

 

Lettera 5

Caro Dago, Donald Trump annuncia un programma per la vendita di 'gold card', visti d'oro, da cinque milioni di dollari, ovvero permessi di soggiorno permanenti che includeranno la possibilità di ottenere la cittadinanza per gli stranieri che vogliono venire gli Stati Uniti e creare posti di lavoro. Noi invece continueremo a spendere 5 miliardi o più all'anno per consentire a fancazzisti africani di essere salvati e accolti nel nostro Paese e sottrarre welfare e cure sanitarie agli italiani pagano le tasse. È questa la differenza tra ragionare o essere stupidi.

P.T.

 

Lettera 6

maria elena boschi vs roberto vannacci 5

Caro Dago,

Ma che segreto e segreto! vannacci aveva raccontato pubblicamente di aver sedotto a “sua insaputa” una ragazza trans… https://m.youtube.com/watch?v=yudN8bvc5Mg

 

Poi tante cose avvengono ad insaputa in questo Paese. Andare trans o comprare appartamenti in centro di Roma sono alcune di quelle…  Saluti alle cose che capitano a insaputa,

Lisa

 

Lettera 7

la stretta di mano tra donald trump ed emmanuel macron 2

Caro Dago, Londra e Bruxelles stanno pensando a un fondo comune per la spesa legata ad armamenti e sicurezza europea. Trump ordina, il Vecchio Continente esegue: "Signorsì"!

Mes

 

Lettera 8

Voglio spezzare una lancia a favore della Santanchè sulla vicenda delle borse regalate all'ex fidanzata di Berlusconi: ammesso e non concesso che le due Birkin di Hermès fossero false, il dono risale al periodo 2006-2012. Che nel 2025, quelli del Fatto le imputino di "aver alimentato la contraffazione" non può che apparire grottesco, al punto da sembrare una barzelletta.

Dark Fenix

 

Lettera 9

ELLY SCHLEIN ALLA CAMERA - FOTO LAPRESSE

Caro Dago, due anniversari in pochi giorni. Il 24 erano tre anni di guerra in Ucraina, oggi sono due anni di Elly Schlein alla guida del Pd. Quale tra i due è il più triste?

Greg

 

Lettera 10

Caro Dago, Canada, un deputato del Nuovo Partito Democratico che sta raccogliendo le firme per revocare la cittadinanza a Elon  Musk per “attività contrarie all'interesse nazionale del Canada”. Finora ha ricevuto l'appoggio di più di 200mila persone. Odio, frustrazione, rabbia e rancore: i valori tipici delle sinistre nel mondo.

Scara

 

friedrich merz

Lettera 11

Caro Dago

entusiasmo nei giornali sulla Germania: “Ora con Merz cambierà tutto!”.  Sì, dal governo SPD e CDU a quello CDU e SPD.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 12

Dagociaoooo,

all'Eurovision vietano l’autotune e Olly non ci va. Nelle esibizioni televisive e sotto i video musicali di questi pseudocantori, scriverei: “FA USO DI AUTOTUNE” o, così come sulle sigarette: “NUOCE GRAVEMENTE ALL'UDITO”...

Gianky

 

Lettera 13

olly

Caro Dago, Casa Bianca, due giorni dopo Macron, è Starmer a correre da Trump! Per i leader europei Washington meglio di Lourdes?

Lucio Breve

 

Lettera 14

Caro Dago, voto di sfiducia, le borsettate della ministra Santanchè alla sinistra: "Sono quello che voi odiate". Non è vero. Sappiamo per certo che la moglie di un ex segretario Pd ed ex sindaco di Torino, apprezza molto i costosi profumi Chanel dei duty-free aeroportuali. Che poi Fassino cerchi di "arrangiarsi" per accontare la consorte, è un altro discorso...

John Reese

 

Lettera 15

Caro Dago, ricevuto alla Casa Bianca, Macron ha detto di vedere "buone ragioni per cui Trump ha riallacciato il dialogo con Putin". Sì è "Orbán-izzato"?

Theo

 

Lettera 16

GIORGIA MELONI DONALD TRUMP - MEME BY EDOARDO BARALDI

Caro Dago: per Giorgia avrà più valore un "Meravigliosa" di Trump o un mio "abbassa il gas"?

Valter Coazze

 

Lettera 17

Esimio D.

la mente che si apre ad una nuova idea non tornerà mai alla sua dimensione originale, dixit Einstein. In tema Musk e sue iniziative Lilli Gruber non si smuoveva, nel salotto di ieri sera, dalla posizione del fascismo che riemerge  e Cacciari evidenziava la vincente novità. Chi dei due vivrà con successo nella realtà del mondo che cambia, anche per contrastarlo, se ne vale la pena ?

ossequi.

peprig

 

baby gang

Lettera 18

Dago,

Maxi operazione della polizia contro la delinquenza giovanile. I risultati sono consistenti e non stupiscono. Ce ne vorrebbe una alla settimana come deterrenza. Dai e dai la capirebbero. Con buona pace di quelli che dicono: sono ragazzi.....

MP

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...