kakate kid meme su matteo salvini e il nuovo codice della strada

POSTA - CARO DAGO, DUNQUE IL PALLONCINO È STATO UFFICIALMENTE ELEVATO A NUME TUTELARE DEL'ITALICA CIRCOLAZIONE "AUTOMOTIVE" COME USA DIRE ORA. MA OLTRE A VINO, DROGHE E CELLULARI GLI INCIDENTI TANTE VOLTE SONO FATTI (E SPESSO FATTI FARE !) DA GENTE CHE PER I PIÙ SVARIATI MOTIVI GUIDA A CAZZO DI CANE, GONFIANDOCI TRA L'ALTRO A NOI GLI ZEBEDEI. PER CASO VERRÀ MESSO A PUNTO UN PALLONCINO AD HOC ANCHE PER LORO E SOPRATTUTTO PER QUELLI CHE LA PATENTE GLIEL'HANNO DATA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

meloni crosetto

Lettera 1

Caro Dago, i ministri non parlamentari ricevono un compenso più basso dei ministri parlamentari? Allora si portino i secondi al livello dei primi. Non viceversa: sarebbe figurona di merda!

Antonello Risorta

 

Lettera 2

Caro Dago ho letto, tra i tuoi articoli, che il governo di Svezia, ha incaricato la chiesa svedese di prepararsi alla seppellitura di 30.000 uomini in caso di scoppio di una guerra. In Italia avremmo creato una commissione, che si sarebbe riunita una volta al mese per decidere a quale ente, nel caso crearlo, affidare un incarico del genere.

 

Mario Draghi - Centre for Economic Policy Research

Naturalmente, poi, avremmo dovuto allertare il Vaticano del tutto, il quale per il disturbo avrebbe chiesto un 8 per mille extra. Beata burocrazia italiana. Saluti. Il Gandi

 

Lettera 3

Caro Dago, Draghi ammonisce l’Europa: «Il modello economico basato su salari bassi non è più sostenibile». Con una voce così autorevole di sicuro da gennaio aumento del 20-30% per tutti...

A.Sorri

 

Lettera 4

Caro Dago, dunque il palloncino è stato ufficialmente elevato a nume tutelare del'italica circolazione "automotive" come usa dire ora.

 

angela merkel a che tempo che fa 8

Ma oltre a vino, droghe e cellulari gli incidenti tante volte sono fatti (e spesso fatti fare !) da gente che per i più svariati motivi guida a cazzo di cane, gonfiandoci tra l'altro a noi gli zebedei.

 

Per caso verrà messo a punto un palloncino ad hoc anche per loro e soprattutto per quelli che la patente gliel'hanno data?

Cincinnato 1945

 

Lettera 5

Caro Dago, Merkel: "Non mi aspettavo un'invasione così brutale dei russi dell'intera Ucraina". Forse perché era distratta dall'acquistare gas a piene mani da Putin a prezzi stracciati?

Nino

 

papa francesco emmanuel macron

Lettera 6

Caro Dago, "Scambiata per ladra perché nera" la denuncia della discobola azzurra Osakue: "C'era tanta gente, hanno fermato solo me". Da quando in qua i neri non possono più essere fermati e controllati perché altrimenti è "razzismo"?

Cocit

 

Lettera 7

Caro Dago:  Con il nuovo codice della strada a cosa servono i dossi? E se i dossi servono ancora a cosa serve il nuovo codice della strada?

 

Lettera 8

VASCO ROSSI DITO MEDIO

caro Dago, Draghi " il modello dei salari bassi non è più sostenibile, serve un approccio combinato di riforme strutturali e politiche macroeconomiche per rilanciare la crescita" cioè lavorare gratis.....Bobilduro

 

Lettera 9

Caro Dago

Vasco Rossi  ha paura di essere fermato dalla stradale perché fuma o ha fumato una canna una settimana prima ? Si faccia trasportare da un autista e così lui potrà sballarsi come vuole.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 10

Caro Dagos,

giordano bruno guerri - la torre di babele

G.B. Guerri ce l'ha fatta a smarcarsi dalla Destra di governo e ora, dall'accusa di essersi defilato da gratitudine o opportunismo di riabilitato, ma non del tutto (pensare che succederebbe se i post-fascisti dovessero piegarsi all'autodafé imposto dalla religione laica di Stato: noi eravamo antifascisti prima di voi! Antifascisti si nasce: e noi lo nacquimo!):ha detto, di fronte a Corrado Augias, nientemeno!, l'indicibile: il fascismo era cattivo, m a ha fatto cose buone. La statistica potrebbe bastare. Ma l'ovvietà, che nella repubblica delle banane di Cattelan suonano come paradossi alla Giufà,non basta mai.

Raider

 

Lettera 11

PAPA FRANCESCO CON UN VISTOSO LIVIDO AL MENTO

Che il Papa non voglia avere a che fare con Macron e' semplicemente logico.

Tutto il messaggio della inaugurazione delle Olimpiadi e  un restauro di Notre Dame tipo moschea non puo' piacere anche a un Papa di trasformazione come Francesco.

Macron non e' laico . E' confuso.

 

Lettera 12

Dago,

Sentire vasco rossi, grande artista, sproloquiare per l'inasprimento delle sanzioni alla guida di autoveicoli, fa cadere le braccia. Forse l'effetto delle canne, a lui tanto care, gli fanno fare confusione. Pensi a cantare, che di falsi profeti della liberta' sono piene le strade.

MP

 

Lettera 13

teo mammucari

Caro Dago, io non penso che Teo Mammuccari non riesca a reggere un'intervista e che non conoscesse i meccanismi del programma ( così come tutti i partecipanti che fanno i sorpresi quando gli vine chiesto:  "che belva si sente?"). Io credo sia stato un alto momento di tv. Se la Fagnani non fosse stata al corrente dell'agguato lo sarebbe ancor di più...

Giovanni

 

Lettera 14

Caro Dago, Bce, Lagarde: "Direzione di marcia chiara, prevediamo altri tagli ai tassi". E siccome noi abbiamo buona memoria, ricordiamo anche che prevedevano che l'inflazione sarebbe stata un "fenomeno passeggero". Pensa un po' che maghi della palla di vetro!

Lucio Breve

 

Ultimi Dagoreport

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…