elly schlein - giuseppe conte - meme by usbergo

POSTA! - CARO DAGO, GIUSEPPE CONTE SI È PORTATO VIA IL PALLONE E ANCHE IL CAMPO (LARGO) – ASCOLTI TV, AMADEUS PRECIPITA AL 2,4%. PEGGIO DI UN MISSILE DI TEHERAN! – L'IRAN LANCIA 180 RAZZI QUASI TUTTI INTERCETTATI DA ISRAELE. NETANYAHU MEGLIO DI SINNER! – ULTRÀ MILANISTI E INTERISTI NON RISPONDONO AL GIP DI MILANO. POTEVANO ALMENO SROTOLARE UNO STRISCIONE!

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1

alcaraz sinner

Caro Dago, tennis, Alcaraz batte Sinner e conquista l'Atp di Pechino. "Bu"! Il nostro Jannik ancora spaventato per l'incontro precedente?

Theo

 

Lettera 2

Caro Dago, Confindustria: "A favore dei dazi sulle auto elettriche cinesi, dobbiamo tutelare le nostre filiere". Si, così per tutelare la filiera per comprare l'auto elettrica bisognerà spendere 35.000 euro invece di 12.000.  Chi ce li ha? Un nuovo superbonus-fregatura in vista? 

Lino

 

Lettera 3

Ebrahim Raisi antonio guterres

Caro Dago, il ministro degli Esteri israeliano ha dichiarato il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, "persona non grata", vietando cosi' il suo ingresso nel Paese: "Chiunque non riesca a condannare inequivocabilmente l'odioso attacco dell'Iran contro Israele non merita di mettere piede sul suolo israeliano. Questo e' un segretario generale anti-Israele che presta sostegno a terroristi, stupratori e assassini". E un abominio che noi si debba pagare lo stipendio ad un "farabutto" di tal risma. Glielo paghino gli arabi, visto che li rappresenta con tanto entusiasmo e faziosità! 

Corda

Lettera 4

ANTONIO GUTERRES A KIEV

Caro Dago, treni nel caos, guasto alla cabina elettrica fa andare in tilt il nodo di Roma Termini. Un assaggio di cosa succederà quando, per seguire il delirio "green", tutto sarà dipendente all'elettricità. Fortuna che oggi ci sono ancora i diesel e benzina!

M.H. 

 

Lettera 5 

Crisi in Medioriente, Meloni convoca nel pomeriggio riunione del G7. Siamo a posto! Onu, G7... Tutte riunioni che hanno l'efficacia delle preghiere del Papa. 

La Lega dei Giusti

 

Lettera 6

Questo sito continua  in molti casi ad assumere  posizioni di parte senza dubbio alcuno.

MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO

Prendo il caso della guerra in Ucraina: Putin ha sbagliato a invaderla ma qui non si è mai approfondito sul perché l’abbia fatto. Si poteva evitare tranquillamente questa invasione perché bastava dare seguito agli accordi di Minsk, fatti volutamente saltare dalla coppia terribile Macron-Merkel. Già, perché non si è voluto raggiungere un accordo fattibile?

 

E poi perché - come in questo caso giustamente detto dal Papa che alla pace ci tiene veramente - la NATO ha proseguito per anni a intimidire la Russia e a mostrare i muscoli ai suoi confini ? E perché nessuno verifica quello che alcuni osservatori scrivono, ossia di strane operazioni USA in Ucraina?

MEME SUL CAMPO LARGO BY OSHO

 

E ancora: perché tutti i disastri procurati dalle truppe di ispirazione nazista nel Donbass vengono bypassate e chi le rispolvera viene  accusato di essere filo russo mentre invece cerca solo la verità in questo mare di bugie (e di vittime)? Invece qui il Male è solo Putin ma è vero parzialmente!

Luciano

 

Lettera 7

Caro Dago, soldati russi entrati a Vuhledar nel Donetsk, forze ucraine annunciano il ritiro dalla città. Il famoso "Piano per la vittoria" che Zelensky ha presentato a Biden... 

Yu.Key

 

Lettera 8

GIORGIA MELONI PREMIATA DA ELON MUSK - MEME BY FAWOLLO

Caro Dago, tra tante tragedie che ci circondano una ventata di divertimento! Mi riferisco al passaggio di Amadeus a discovery e di De Martino in RAI. La cosa sorprendente che top manager prendano granchi colossali come in questo caso, in pratica la RAI ha super pagato  un semisconosciuto per condurre una trasmissione supercollaudata che va da se, mentre Discovery ha coperto d'oro un personaggio che aveva condotto format e trasmissioni praticamente blindate. Ci sono due sconfitti e due vincitori, le emittenti e i due conduttori. Meditate manager meditate...

FB

 

Lettera 9

Caro Dago, ultrà milanisti e interisti non rispondono al gip di Milano. Potevano almeno srotolare uno striscione! 

Fritz

 

Lettera 10

Caro Dago, ascolti tv, Amadeus precipita al 2,4%. Meglio di un missile iraniano! 

GIORGIA MELONI MEME

Scara

 

Lettera 11

Caro Dago, l'Iran lancia 180 missili quasi tutti intercettati da Israele. Netanyahu meglio di Sinner!

Gripp

 

Lettera 12

Caro Dago

Giuseppe Conte si è portato via il pallone e anche il campo (largo).

Saluti, Usbergo

 

Lettera 13

Caro Dago: et voilà, il "campo largo" non c'è più....si sta già pensando alla "Collina degli stivali".

Valter Coazze

affari tuoi - stefano de martino

 

Lettera 14

Caro Dago, Medio Oriente, Crosetto: "Pronti a ritirare i militari Unifil". Eh certo, lo sanno tutti: quando c'è guerra i militari si ritirano. Come i pompieri che non devono mai trovarsi nei luoghi in cui c'è un incendio...

Scottie

 

Lettera 15

Caro Dago, inchiesta ultrà, tra gli arrestati anche il bodyguard di Fedez. Ma con tutti i tatuaggi che ha non era meglio un gallerista? 

Ice Nine

 

Lettera 16

Caro Dago,

Meglio di una spy story l’esame del Ministri Giuli. Ho letto che l’esame sarebbe stato condotto a porte chiuse e nessuno poteva accederci. Non è nemmeno chiaro chi vi fosse a quest’esame… il prof e il candidato, fine? 

 

BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MEME BY BOCHICCHIO

Molto interessante, ma ciò non rende l’esame invalido? A me risultava che gli esami universitari per loro natura sono pubblici e sono richiesti testimoni sia a protezione dello studente, sia a protezione del docente. 

 

Ho letto anche di studenti che non potevano prendere parte all’esame.  Ma chi li ha fermati? Il servizio d’ordine pagato dalle tasse? Amici del candidato? 

Saluti alle spy story,

Lisa

LOTTA CONTINUA TRA GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO - MEME BY EDOARDO BARALDI giuseppe conte in vacanza 1 foto di chi giuseppe conte olivia paladino in vacanza 2 foto di chi amadeus stefano de martino

Ultimi Dagoreport

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…