tiberio timperi gianni ippoliti

POSTA! – CARO DAGO, SUL PESTAGGIO DI IPPOLITI IN CENTRO A ROMA VORREI CHIEDERE SE TIBERIO TIMPERI GUIDA UN FURGONE BIANCO (IL VIDEO DELLO SCAZZO A "UNO MATTINA IN FAMIGLIA") - QUELLO DI CECILIA SALA NON È UN ARRESTO MA UN RAPIMENTO DA PARTE DI UNO STATO CANAGLIA. MA D’ALTRO CANTO GLI OSTAGGI ITALIANI SONO PREGIATISSIMI PERCHÈ NOI PAGHIAMO SEMPRE. IMMAGINATE COSA SAREBBE ACCADUTO SE, INVECE DI RAPIRE UNA GIORNALISTA ITALIANA, GLI IRANIANI AVESSERO RAPITO UN GIORNALISTA DI UN PAESE CON LA SCHIENA DRITTA…

https://www.lastampa.it/spettacoli/tv/2023/06/11/video/timperi_sbuffa_e_ippoliti_abbandona_contrariato_uno_mattina_senza_fare_la_sua_consueta_rassegna_stampa-12852646/

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

tatuaggio intimo 16

Caro Dago, sono due milioni gli italiani pentiti di essersi fatti fare dei tatuaggi che ora vorrebbero rimuovere. Fumo, alcol, droga, tatuaggi: il prezzo da pagare per far parte del gregge...

Nereo Villa

 

Lettera 2

Caro Dago

Sul pestaggio di Ippoliti in centro a Roma vorrei chiedere se Tiberio Timperi guida un furgone bianco

Ambrogio Bianchi

 

Lettera 3

Caro Dago, ho appena fatto un ordine su Amazon: consegna domani (31 dicembre) entro le 22:00: caspita, che efficienza! D'altronde treni, aerei, ospedali, forze dell'ordine e ristoranti per le Feste non si fermano mai...

A.B.

 

UNO MATTINA IN FAMIGLIA - SCAZZO TRA GIANNI IPPOLITI E TIBERIO TIMPERI

Lettera 4

Caro Dago, astensionismo e partecipazione. Dovrebbe incardinarsi su queste due parole parte del messaggio che domani sera Sergio Mattarella rivolgerà agli italiani. La libertà non è un mattarellone, libertà è partecipazione?

Gary Soneji

 

Lettera 5

Caro Dago: La Russa dice che Renzi cercava la rissa, secondo me cercava La Russa...

Valter Coazze                                         

 

cecilia sala

Lettera 6

Caro Dago, il cenone di San Silvestro costerà 100 milioni in più dell'anno scorso. E allora invece del "cenone" si faccia il "cenino": così poi non romperanno il cazzo col fatto di dover rimettersi in forma!

Frankie

 

Lettera 7

Caro Dago, Papa Francesco accetta l'invito in Ucraina, ma la visita non è confermata. Preferisce aspettare che Zelensky venga "rimosso"?

Pop Cop

 

Lettera 8

MATTEO RENZI - IGNAZIO LA RUSSA

Caro Dago, Biden annuncia altri 2,5 miliardi di aiuti militari a Kiev. Vista la grande popolarità di Sleepy Joe "Buon anno da rutti i contribuenti  americani"?

Giacomo Francescatti

 

Lettera 9

Caro Dago, l'Iran conferma l'arresto di Cecilia Sala: "Violazione delle leggi islamiche". Da giorni sentiamo il ritornello "arrestata per aver fatto il suo lavoro". Ma da quelle parti quel "lavoro" si fa in maniera diversa che da noi.

 

CECILIA SALA

Con tutti i fatti accaduti in passato possibile che non si sia ancora capito? Cosa c'è di nuovo da raccontare sull'Iran che già non si sappia? Sono quasi 50 anni che hanno cacciato, tra il tripudio delle sinistre, il cattivo scià di Persia per sostituirlo con la straordinaria cultura islamica...

J.N.

 

Lettera 10

Caro Dago, intervistato dai tg circa il prezzo del gas, Davide Tabarelli, presidente di Nomisma Energia, afferma che quest'anno l'inverno è "normale". Allora farebbe bene a mettersi d'accordo con Copernicus che da dodici mesi afferma che "il 2024 è l'anno più caldo mai registrato".

 

jimmy carter. noccioline

Altrimenti dovremmo pensare che ognuno ha il suo sistema di rilevamento e si tratta solo di pura propaganda messa in atto per terrorizzare o tranqulizzare gli europei sul clima a seconda della convenienza.

Sergio Tafi

 

Lettera 11

Caro Dago, dell'Osservatorio Città Clima di Legambiente, in Italia sempre più eventi estremi: 351 nel 2024, numero aumentato di 6 volte in 10 anni. Sì, però la colpa è anche di quei sindaci e presidenti di Regione che anziché operare per proteggere il territorio da eventi estremi, ormai conosciuti e attesi da tutti, danno la colpa dei disastri ai peti delle vacche e alle auto a diesel e benzina: comincino col fare il loro dovere e solo dopo potranno scaricare le responsabilità sugli altri.

SERGIO MATTARELLA TRA LE MUMMIE DEL MUSEO EGIZIO DI TORINO

SL

 

Lettera 12

Caro Dago, "Jimmy Carter ha coraggiosamente perseguito la strada della pace e dell'affermazione dei diritti umani, tanto durante il mandato presidenziale quanto nei decenni successivi". Lo afferma il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio inviato al presidente degli Stati Uniti d'America, Joe Biden. Certo, al confronto con l'attuale inquilino della Casa Bianca anche una nocciolina sembra una torta nunziale!

Camillo Geronimus

 

Lettera 13

Caro Dago, caso Cecilia Sala, ma dopo che si è visto quel che è accaduto a Giulio Regeni non in Iran, ma addirittura in Egitto, uno tra i paesi islamici più "civili" con gli stranieri, è mai possibile che ci sia ancora qualcuno così ottuso da voler andare a ficcanasare negli affari interni di un paese musulmano?

Bug

 

CECILIA SALA

Lettera 14

Caro Dago, allarme Unrwa per "L'incombente carestia nella Striscia di Gaza". Mandino le navi delle Ong a prelevarli. Sempre che non ritengano siano più utili come scudi umani di Hamas, vista l'inclinazione del gran capo Onu Antonio Guterres...

SdA

 

Lettera 15

Solo un giornalismo servile come quello italiano può parlare di arresto di Cecilia Sala.

In realtà è chiarissimo che si è trattato di un rapimento da parte di uno stato canaglia.

Ma d’altro canto gli ostaggi italiani sono pregiatissimi perchè noi paghiamo sempre e ci pieghiamo a qualunque richiesta.

EDITORIALE PRO AFD DI ELON MUSK SU DIE WELT

 

Immaginate cosa sarebbe accaduto se invece di rapire una giornalista italiana, gli Iraniani avessero rapito un giornalista di un paese con la schiena dritta, ad esempio inglese.

Fabbixio.

 

Lettera 16

Caro Dago, per "Repubblica" Elon Musk, dopo il sostegno all'AfD, dimostra «ancora una volta di non capire nulla della Germania». E allora glielo spieghino loro, che avevano capito tutto su Trump, dato per spacciato dopo il 2020, su Biden, che sarebbe stato un toccasana per l'America e il mondo (vedi Afghanistan, Ucraina e Medioriente), sullo stesso Musk, che aveva "sbagliato" ad acquistare Twitter, sulle meravigliose sanzioni occidentali, che avrebbero dovuto piegare in breve tempo la Russia, su Putin, dato più volte per spacciato a causa di varie patologie gravissime, di colpi di Stato e di controffensive ucraine ridicole, sulla Meloni, che anche se vincitrice delle elezioni non sarebbe mai riuscita a formare un governo, su Raffaele Fitto, che mai in Europa sarebbe diventato vicepresidente esecutivo eccetera eccetera...

UNO MATTINA IN FAMIGLIA - SCAZZO TRA GIANNI IPPOLITI E TIBERIO TIMPERIjimmy carter in iowa nel 1976 jimmy carter in iowa nel 1976

F.T.

jimmy carter for president 1976

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)