elon musk marijuana fumo

POSTA – CARO DAGO, SE IO NON POSSO GUIDARE UNA MACCHINA  DOPO 4 GIORNI CHE MI SONO FATTO UNA CANNA, PERCHÈ ELON MUSCHIO STRAFATTO DI KETAMINA PUÒ GESTIRE I SATELLITI DI UNA NAZIONE DOVE PASSA LA SICUREZZA NAZIONALE? – A MILANO GRAZIE A SALA NON SI PUÒ FUMARE, ENTRARE IN CITTÀ CON UN'AUTO VECCHIA E POI SI DEVE ANDARE A 30 ALL'ORA. GRAZIE A SALVINI NON SI PUÒ BERE VINO O FARSI UNA CANNA. SIAMO PROPRIO UN POPOLO DI VECCHI. INFATTI MILANO HA IL RECORD DI INSTALLAZIONE DI PANCHINE…

Mohammad Abedini najafabadi

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1:

Caro DAGO. L'ingegnere iraniano chiede il braccialetto elettronico ai domiciliari. FURBISSIMO!... tanto sa che i braccialetti elettronici..

NON funzionano!... Saluti. Alex

 

Lettera 2

Caro Dago,

Il prof che decide di non denunciare il genitore che lo ha preso a pugni non ha capito niente. Lasciar correre una violenza così grave è come promuovere gli studenti asini : abbassa il livello dell'educazione e poi farla  passare liscia  a quel padre delinquente apre la porta al prossimo bruto cui verrà in mente di riempire di botte una professoressa .

Giovanna Maldasia

 

Lettera 3

Solo uno sfogo che resterà inascoltato, se io non posso guidare una macchina  dopo 4 giorni che mi sono fatto una canna o perchè ho preso un oki, perchè Elon Muschio Drogato strafatto di ketamina può gestire  i satelliti di una nazione dove passa la sicurezza nazionale? Cosa ha promesso alla signorina Meloni in cambio ?

 

elon musk intervista alice weidel su x 3

Lettera 4

Caro Dago,

come l'avrà presa Meloni ieri, quando Musk si è prodigato a dedicare un'oretta (e passa) alla campagna elettorale per la leader di AfD Alice Weidel? Alcuni passaggi erano molto interessanti, perché sembravano più intesi come ricollocazione storico-politica di Hitler per il mondo americano.

 

Quello che a me fa schiantare della leader di AfD è che ha tutti gli argomenti della nostra sinistra! Lei è apertamente gay e sposata con una signora. Tra gli argomenti anti Islam della Signora Weidel (per la cronaca ha un dottorato in Economia, non come i nostri che a malapena hanno la maturità) c'è che una come lei nel loro mondo verrebbe lapidata...

 

Se poi anche Le Pen (Marine) salisse in Francia, cosa succederà al primato della bionda di destra nostrana? (Comunque qualcuno dica a Meloni che quei boccoli sono osceni.)

 

Saluti alle bionde di destra,

NUOVO CODICE DELLA STRADA - CONTROLLI ALCOL E DROGA

 

Lisa

 

Lettera 5

Caro Dago

Dalla stampa "Nuovo codice della strada, a Genova crolla il consumo di vino al ristorante: -35%. Amari azzerati" Per i ristoratori non più AMARI ma cazzi AMARI

Gian paolo Sacco

 

Lettera 6

Caro Dago, dopo le alluvioni a ripetizione nella rossa Emilia Romagna, il mega incendio indomabile nella dem California. Ladies and gentlemen, ecco a voi i più attenti ai cambiamenti climatici: seguendo il delirio verde di questi qua finiremo tutti così!

Nino

 

matteo renzi

Lettera 7

caro Dago, Matteo Renzi " l'attrazione per il denaro, c'è un certo grado d'invidia nel paese"  l'Elon Musk dei poveri.....Bobilduro

 

Lettera 8

Caro Dago, Copernicus, il 2024 è stato l'anno più caldo della storia. Si è trattato del primo anno in cui la temperatura media ha sforato il limite di 1,5 gradi di riscaldamento dai livelli pre-industriali previsto dall'Accordo di Parigi. Quindi tanto allarmismo per nulla. Secondo i catastrofisti a questo punto dovevamo già essere sommersi dall'innalzamento del livello dei mari. Nulla di tutto ciò. La vita continua come prima.

Martino Capicchioni

 

Lettera 9

ELON MUSK

Caro Dago, Aldo Cazzullo: "Musk è fermamente convinto della disuguaglianza tra gli esseri umani. Il suo mondo ideale è quello in cui più sei ricco, meno tasse paghi. Se la specie umana rischia l’estinzione, il problema non lo riguarda". Come no. E poi le Tesla a chi le vende? Chi va a scrivere post su X? Pur di dar contro a Musk si scrivono una marea di cazzate. Questo sarebbe "giornalismo"?

 

Pat O'Brian

 

Lettera 10

Dago,

Sulla morte del povero Ramy, dice bene Cruciani: si fossero fermati all'alt, nulla sarebbe successo. Non rispettare le regole e' diventato comune in una societa' superficiale, dove il web e' la nuova realta'. Poi accadono queste disgrazie ed a pagare saranno i carabinieri che facevano il loro dovere, in nome di un giustizialismo ignorante che rinnega ogni regola, continuando ad erodere un tessuto sociale sempre piu' fragile.

ramy elgaml

MP

 

Lettera 11

Caro Dago,

 

le telefonate pubblicitarie continuano imperterrite a molestare tutti noi anche se siamo iscritti al registro pubblico delle opposizioni.

 

Lo stesso avviene per la pubblicità indesiderata che ci arriva tramite email che intasano la nostra casella di posta elettronica per cui, anche per le email pubblicitarie, andrebbe istituito un registro pubblico delle opposizioni.

 

Per far funzionare poi i registri delle opposizioni basterebbe rendere responsabili in solido  le aziende che fanno fare la pubblicità tramite telefonate e tramite email delle multe inflitte a chi, centralini od altre organizzazioni, fa telefonate commerciali o invia email pubblicitarie agli iscritti a tali registri.

 

telemarketing 3

Mi sembra giusto, se non si riesce, per vari motivi,  a far pagare le contravvenzioni ai centralini che fanno le telefonate moleste, che tali contravvenzioni vengano fatte pagare a chi ordina che siano fatte le telefonate in questione.

Costoro, facilmente identificabili, non potrebbero di certo evitare facilmente di pagare tali contravvenzioni.

 

Pietro Volpi

 

Lovere ( Bg)

 

incendio los angeles 4

Lettera 12

Caro Dago, la California che brucia rappresenta la Caporetto dell'ambientalismo di sinistra attento alla sostenibilità e ai cambiamenti climatici. È tutta fuffa. Vogliono solo farci cambiare tutto per fare affari.

 

Ettore Banchi

 

Lettera 13

Caro Dago, Ue, Kallas: "Starlink? Spetta agli Stati decidere i fornitori". Dopo la reazione isterica della nostra sinistra e media collegati, un po' di buon senso.

Claudio Coretti

 

Lettera 14

Caro Dago,

A Milano grazie a Sala non si può fumare, andare in centro con l'auto, entrare in città con un'auto vecchia e poi si deve andare a 30 all'ora. Grazie a Salvini non si può bere vino o farsi una canna. Siamo proprio un popolo di vecchi. Infatti Milano ha il record di installazione di panchine. Tutto torna.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…