POVERO ELON MUSK: NON È PIÙ L'UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO! - A SCALZARLO DALLA VETTA È BERNARD ARNAULT, PROPRIETARIO E AD DI LOUIS VUITTON - IL FRANCESE HA UN PATRIMONIO DI 185,4 MILIARDI DI DOLLARI, LO SVALVOLONE MUSK 185,3 - ELON PAGA CARO L'ACQUISTO DI TWITTER DA 44 MILIARDI DI DOLLARI, PER CUI HA DOVUTO VENDERE UN BEL GRUZZOLETTO DI AZIONI TESLA (CHE INTANTO CONTINUA A PERDERE IN BORSA)
DAGONEWS
Elon Musk non è più la persona più ricca del mondo. È quanto riporta Forbes: la discesa in classifica è l’effetto della vendita di azioni della società automobilistica, a cui è stato costretto per finanziare l'operazione da 44 miliardi di dollari, e del nuovo crollo del titolo di Tesla.
Nella classifica dei paperoni, sale quindi Bernard Arnault, amministratore delegato di LVMH, società madre del marchio di lusso Louis Vuitton. Arnault e la sua famiglia hanno conquistato la vetta con un patrimonio personale di 185,4 miliardi di dollari, sempre secondo Forbes. Musk, che deteneva il primo posto nella classifica di Forbes dei più ricchi del mondo dal settembre 2021, ha invece un patrimonio netto di 185,3 miliardi di dollari.
kanye west elon musk ELON MUSK COME GESU' MEMEinterno dello yacht symphony