paolo fox oroscopo

"NEL 2025 L’ATTENZIONE SI SPOSTA SUL QUOTIDIANO, UNO STATO D’ANIMO AGITATO, CHE CI PORTERÀ A CERCARE RASSICURAZIONI" - LE PREVISIONI PER L'ANNO CHE VERRÀ DI PAOLO FOX: "IL LEONE VIVRÀ UN ANNO IMPORTANTE, SPECIALMENTE IL MESE DI MAGGIO SI PRESENTA MOLTO INTERESSANTE. BENE ANCHE IL SAGITTARIO, DA GIUGNO IN POI. COSÌ COME IL TORO CHE, DOPO UN PERIODO COMPLICATO, SAPRÀ TORNARE IN SELLA E NEL LAVORO TROVERÀ UN NUOVO PERCORSO. LO SCORPIONE NON AVRÀ NESSUN PIANETA CONTRO E GIÀ IN ESTATE VIVRÀ UNA RINASCITA SIA IN AMORE CHE NELLA PROFESSIONE, GLI ALTRI…"

Estratto dell'articolo di Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

PAOLO FOX

Allora, Paolo Fox, che dicono gli astri? […] Il cielo che prevede?

«Abbiamo Nettuno che entra in Ariete, finora era in Pesci, segno della spiritualità. L’attenzione si sposta sul quotidiano, sui pericoli che si possono incontrare per strada, sulla paura della guerra. Uno stato d’animo agitato, che ci porterà a cercare rassicurazioni».

 

Dove?

«Grazie a Giove che transita nel Cancro dal 9 giugno, ci sarà un ritorno alla famiglia, alla casa, anche intesa come protezione. Ai valori, alle tradizioni. Agli amori di coppia».

 

E poi?

«Urano, pianeta della comunicazione, tra luglio e ottobre entra in Gemelli, segno legato alla tecnologia e al progresso e pure alle relazioni con gli altri, non a caso tutti i grandi conduttori televisivi sono dei Gemelli: Raffaella Carrà, Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Mike Bongiorno. Sarà anche l’anno dell’intelligenza artificiale nelle nostre case sempre più tecnologiche in cui cercheremo rifugio e conforto».

 

oroscopo

Nel suo libro «Paolo Fox-L’Oroscopo 2025» (Cairo Editore) si trova tutto, per filo e per segno. Ma ci dica subito quali saranno i segni baciati dalla fortuna.

«Il Leone vivrà un anno importante, specialmente il mese di maggio si presenta molto interessante. Bene anche il Sagittario, nella seconda parte del 2025, da giugno in poi. Così come il Toro che, dopo un periodo complicato, saprà tornare in sella e nel lavoro troverà un nuovo percorso. Lo Scorpione non avrà nessun pianeta contro e già in estate vivrà una rinascita sia in amore che nella professione, in autunno realizzerà molti progetti».

 

Questi quattro insomma avranno un 2025 ruggente. Gli altri?

«Venere si sposta in Ariete e ci resta a lungo, evento raro, dal 4 febbraio al 27 marzo e dal 1° maggio al 6 giugno. I nati sotto questo segno affronteranno dunque grandi scelte di vita e di sentimenti. Aquario, Gemelli e Pesci, pur con qualche impegno, procederanno spediti».

 

oroscopo

E il resto dello Zodiaco?

«Arriveranno alla meta, superando ogni difficoltà. La Bilancia avrà qualche esitazione sulla direzione da prendere tra luglio e agosto, dovrà decidere se continuare un certo progetto. Il Cancro, con Saturno affronterà importanti cambiamenti di vita, non senza fatica, ma con un buon successo finale. La Vergine comincia l’anno con poche prospettive e un certo disagio, ma da maggio in poi si riprenderà alla grande e volerà alto. Il Capricorno sarà in difficoltà ad agosto, per cambiamenti e discussioni in famiglia e nel lavoro. Dovrà scegliere con chi schierarsi».

 

Chi sarà il segno rubacuori?

«Tutti e tre i segni di fuoco. Come ho già detto, l’Ariete farà incontri importanti. Leone e Sagittario, grazie a Venere, saranno i più innamorati e anche attivi sessualmente, soprattutto in primavera».

 

Il più ritrosi?

«I nati nella Vergine vivranno una primavera freddina, penseranno più al lavoro che al resto. Quelli del Capricorno, sempre molto selettivi, restringeranno ancora di più il numero delle persone, in estate faranno piazza pulita».

oroscopo 1

 

I più ricchi?

«Giove è il pianeta della fortuna e dei soldi e transiterà in Gemelli e Cancro».

 

Il più atletico e in forma?

«Sicuramente il Leone e il Toro. I più pigri invece saranno i Pesci, già indolenti di loro, quando non hanno i giusti stimoli. Ma attenzione: dalla seconda parte del 2025 ripartiranno alla grande e non si fermeranno più».

 

I più desiderosi di viaggi e avventure.

«Sicuramente il Sagittario, che pure al chiuso di una stanza si immagina da un’altra parte. E l’Acquario quest’anno si libererà di molti pesi e avrà molti contatti con altre città».

 

[…]Cosa le chiedono di più uomini e donne?

oroscopo 3

«Le donne sono ancora prese dai sentimenti, dalla coppia, mi chiedono dell’amore. Gli uomini invece sono concentrati sul lavoro. E cercano la mia consulenza di nascosto, si vergognano, non vogliono si sappia in giro».

 

[…] E a chi non ci crede all’Oroscopo, che cosa vorrebbe dire?

«Che l’Oroscopo è un momento ludico, sono consigli, non vanno per forza presi alla lettera. Io parlo chiaro, non uso fumosi giri di parole. Do indicazioni che posso essere verificate. Ho cominciato a 16 anni, da 17 pubblico le mie previsioni in un libro, avrò venduto 1 milione di copie, evidentemente ci prendo, altrimenti non avrei tanto successo. E comunque è un gioco divertente, perché non farlo?».

PAOLO FOX 4PAOLO FOXPAOLO FOXPAOLO FOXPAOLO FOX 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…