anna falchi sinner

"SINNER? RISULTA POCO EMPATICO E FREDDO" - QUANDO NON SI SANNO LE COSE E SI VUOLE PARLARE DI TUTTO SI FANNO LE FIGURE DI PALTA COME QUELLE DI ANNA FALCHI: LA "SCIO'-GIRL" CRITICA IL TENNISTA, PER AVER RIFIUTATO DI PARTECIPARE COME OSPITE A SANREMO, MA SBAGLIA LE DATE DEI TORNEI DI TENNIS: "I SUOI PROSSIMI IMPEGNI SONO L'8 MAGGIO, MAMMA MIA QUANTO SI IMPEGNA"- PECCATO PER LA FALCHI CHE PRIMA DELL’8 MAGGIO, L'ALTOATESINO PARTECIPERÀ A 6 TORNEI - VIDEO

anna falchi

Da www.corriere.it

 

«I suoi prossimi impegni sono l’8 maggio, mamma mia quanto si impegna». Anna Falchi ironizza su Jannick Sinner, criticando la sua decisione di non partecipare come ospite al Festival di Sanremo, ma gli fa un appunto quantomeno impreciso, visto che, prima dell’8 maggio, il campione di tennis ha molti altri tornei (ben sei), a partire da quello di Rotterdam, il 12 febbraio.

 

Falchi non è affatto d’accordo con il no dello sportivo ad Amadeus: «Ha rinunciato a essere accolto da una platea italiana - dice durante «La vita in diretta» - perché il resto del mondo non è la stessa cosa... Perché lui è italiano ed è un peccato. Non ha fatto un’operazione simpatia vincente, risulta poco empatico e freddo, proprio anche dal luogo dove arriva».

IL NO DI JANNIK SINNER A SANREMO - MEME BY OSHO

 

I suoi commenti, però, hanno scatenato molte critiche sui social, soprattutto vista la gaffe relativa ai prossimi tornei di Sinner: numerosi utenti hanno sottolineato che, appunto, il tennista sarà di nuovo in campo proprio a ridosso del Festival, invitandola a informarsi meglio prima di criticarlo.

anna falchijannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 28sinnerSINNER COLOSSEOanna falchianna falchi. al reading di poesie di angelo mellone anna falchi foto di baccoanna falchianna falchianna falchi

 

jannik sinner jannik sinner

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…