radja nainggolan

LE FOLLIE DEL "NINJA" - RADJA NAINGGOLAN, ARRESTATO IN BELGIO CON L'ACCUSA DI TRAFFICO DI COCAINA, NON È NUOVO A PROBLEMI CON LA LEGGE E MATTANE VARIE - NEL 2022 È STATO ARRESTATO AD ANVERSA DOPO ESSERE STATO SORPRESO ALLA GUIDA DELLA SUA AUTO SENZA UNA PATENTE VALIDA - NEL 2018, DURANTE LA NOTTE DI CAPODANNO, FECE UNA DIRETTA INSTAGRAM MENTRE BEVEVA ALCOLICI, FUMAVA SIGARETTE E BESTEMMIAVA RIPETUTAMENTE, CONFESSANDO DI ESSERE "UBRIACO FRACICO" - LE LITI CON LA MOGLIE, QUELLA VOLTA CHE LO SCAMBIARONO PER UN TERRORISTA DELL'ISIS E LE NOTTI BRAVE IN DISCOTECA…

Articoli correlati

RADJA NAINGGOLAN E STATO ARRESTATO IN BELGIO CON L\'ACCUSA DI TRAFFICO INTERNAZIONALE DI COCAINA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto da www.corrieredellosport.it

 

radja nainggolan

[…] Una cosa a cui Radja Nainggolan ha sempre tenuto è la separazione tra vita in campo e fuori. […] eppure nonostante le indubbie qualità calcistiche il centrocampista ex Roma, Cagliari, Spal e Inter (da settimana scorsa al Lokeren-Temse, con tanto di gol all'esordio) negli anni è spesso finito al centro delle cronache per le azioni commesse durante la sua "vita da persona normale". Tra queste vicende, di sicuro il recente arresto per traffico di cocaina in Belgio finisce al primo posto per risonanza mediatica. […]

 

NAINGGOLAN

NAINGGOLAN E IL CAPODANNO "FRACICO"

Uno degli episodi più famosi è quello di Capodanno 2018, l'ultimo trascorso da giocatore della Roma. Durante i festeggiamenti nella notte, Nainggolan fece partire una diretta su Instagram mentre beveva alcolici, fumava sigarette e bestemmiava ripetutamente, confessando (ma non serviva un detective per intuirlo) di essere "ubriaco fracico", con uno spiccato accento belga-romano. Una vicenda che imbarazzò la società giallorossa, lo stesso Radja ammise di aver esagerato […] Ai tempi del Cagliari fecero poi discutere i continui litigi con la moglie di allora, anche in strada secondo vari testimoni.

 

RADJA NAINGGOLAN

NAINGGOLAN TRA MACCHINE, ALCOL E TERRORISMO (FAKE)

Nainggolan non ha mai nascosto la sua passione per gli alcolici, che però non si sposa bene con quella per le macchine (tra cui una Ferrari distrutta in autostrada nel 2018). Nel 2017 fu sorpreso alla guida in stato di ebbrezza a Bruxelles dopo una notte in discoteca, con il livello di alcol nel sangue quattro volte superiore al limite legale. La patente gli fu ritirata per un mese, ma cinque anni dopo fece il bis: oltre alla guida in stato di ebbrezza, aveva anche una patente scaduta e fu fermato.

 

NAINGGOLAN

Un rischio che aveva corso già nel 2015, non per le sue azioni ma per il suo aspetto: in quel periodo c'era molta paura del terrorismo ed evidentemente bastava un look particolare con tatuaggi e cresta per essere scambiato con un membro dell'Isis. Alcuni ospiti dell'hotel in cui Radja alloggiava ad Anversa avevano avvertito la polizia di un individuo sospetto e potenzialmente pericoloso, ma per fortuna gli agenti riconobbero il calciatore e sistemarono l'equivoco. Anche in quel caso i media del Belgio, che con lui non sono mai stati teneri, fecero trapelare la notizia.

 

NAINGGOLAN: "NESSUN RIMPIANTO"

[…] A dicembre 2018 fu sospeso dall'Inter dopo l'ennesimo ritardo nella seduta mattutina, saltando diverse partite. In quella stessa estate fu anche beccato in una discoteca da un tifoso, che gli disse di andare a dormire perché il giorno seguente si sarebbe dovuto allenare: Radja per tutta risposta gli mostrò un dito medio. […]

radja nainggolanradja nainggolan con l orologio tamarro al concerto di travis scott con NAINGGOLANRADJA NAINGGOLANNAINGGOLAN ALL ALLENAMENTO DELL INTER DOPO LA NOTTE IN DISCOTECA CON FABRIZIO CORONAnainggolan 4NAINGGOLANradja nainggolan incidente ferrari 1nainggolannainggolan 2nainggolan 4NAINGGOLAN E FABRIZIO CORONA IN DISCOTECANAINGGOLAN LUKAKUNAINGGOLAN UBRIACOil post di nainggolan euro 2020RADJA NAINGGOLANsabatini nainggolanRADJA nainggolan radja nainggolan

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…