TROMBANDO BECKHAM - REBECCA LOOS, EX AMANTE DI DAVID BECKHAM, TORNA A PARLARE DELLA SUA RELAZIONE EXTRACONIUGALE CON "BECKS": "È UN AMANTE FANTASTICO. ANDAVAMO MOLTO D'ACCORDO. NON SMETTEVAMO MAI DI PARLARE, ERAVAMO LEGATI" - LA 47ENNE OLANDESE HA RACCONTATO DI AVER INCONTRATO L'EX CALCIATORE A MADRID, NEL RISTORANTE DELLA FAMIGLIA DELL'ATTORE JAVIER BARDEM. POI È STATA ASSUNTA COME ASSISTENTE PERSONALE DI BECKHAM: "IL MIO COMPITO ERA…"
Estratto da www.leggo.it
Era il 2004 quando, dopo il suo trasferimento a Madrid, David Beckham fu accusato di aver tradito Victoria con la sua assistente, Rebecca Loos. Fu proprio lei a svelare la vicenda ai media, scatenando uno scandalo che per mesi occupò le prime pagine della stampa britannica. Ora, a distanza di ventidue anni, la donna torna a parlare.
LE DICHIARAZIONI
«David è un amante fantastico. Andavamo molto d'accordo. Non smettevamo mai di parlare, eravamo davvero legati», aveva dichiarato Rebecca Loos. Sebbene David Beckham abbia sempre smentito, a distanza di ventidue anni l'ex modella olandese non cambia la sua versione. Il 10 gennaio, in un'intervista al quotidiano spagnolo El Mundo, ha ribadito con fermezza di aver avuto una relazione con il calciatore. Secondo la sua versione, il primo incontro con Beckham sarebbe avvenuto nel ristorante della famiglia dell'attore Javier Bardem.
«ERA DIFFICILE LAVORARE PER LORO»
All'epoca dei presunti fatti, Rebecca era l'assistente personale di David. «Il mio compito era prendermi cura di Victoria, mostrarle Madrid, portarla a fare shopping. Dovevamo assicurarci che le piacesse la città, che si divertisse. Era difficile lavorare per loro, perché tutti avevano bisogno di me», racconta. […]
victoria beckhamdavid beckhamvictoria david beckhamdavid beckham in sardegna
rebecca loosdavid beckham sedere rebecca loos 3 rebecca loos 2 rebecca loos 7 rebecca loos 5 rebecca loos 6 rebecca loos 8 rebecca loos 9 rebecca loos 10rebecca loose 2