alice campello

LA RICONOSCETE? DOPO 5 MESI DI SEPARAZIONE E’ TORNATA CON IL SUO EX E ORA SI PREPARA ALL’ENNESIMO TRASLOCO – IN SPAGNA RACCONTANO CHE DOPO LA ROTTURA ESTIVA LUI SI SIA ESPRESSO CON ALCUNI GIORNALISTI USANDO PAROLE POCO GRADEVOLI A PROPOSITO DELLA MOGLIE: PAROLE CHE, POTREBBERO METTERE A RISCHIO LA RICONCILIAZIONE DELLA COPPIA. MA LEI NON SE NE CURA E TRA UNA LEZIONE DI PILATES E L'ALTRA PROVA A RIAGGIUSTARE I COCCI…

Maria Giulia Comolli per “Chi”

 

alice campello

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Poi, chissà. Le strofe di Venditti sono venute in mente a tutti pensando alla storia infinita di Alvaro Morata e Alice Campello, che la scorsa settimana hanno fatto sapere via social di essere tornati insieme, dopo cinque mesi di se-parazione.

 

Ora "Chi" mostra, nelle foto esclusive di queste pagine, la completa rinascita della coppia Morata-Campello. Sono insieme sotto casa, quella casa milanese in cui finora stava lei con i figli e in cui è finalmente arrivato anche lui... Ma per poco. Perché subito dopo è arrivata l'ora di rifare i bagagli, questa volta per Istanbul.

 

Nei giri immensi di questa coppia, infatti, l'ultima giravolta è quella del cambio di casacca di Morata con l'ingaggio nella squadra turca del Galatasaray: il Milan ha trovato un'intesa con il club turco per un prestito dell'attaccante spagnolo con diritto di riscatto (riscatto che potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro). Bene per il Milan, bene per Alvaro... In molti si sono chiesti se questo andasse altrettanto bene per la famiglia appena ricomposta, visto che in precedenza il trasferimento del calciatore dalla Spagna a Milano aveva pesato molto sulla crisi con la moglie.

 

alvaro morata alice campello 1

Ebbene, le immagini dell'arrivo a Istanbul di Morata e Campello, sprizzanti di gioia davanti ai tifosi turchi, e subito dopo gongolanti con la nuova maglia di lui, sgombrano il campo dalle nuvole. A quanto pare il nuovo trasloco non è arrivato come un fulmine a ciel sereno, bensì come un raggio di sole che riscalda ancora di più la ritrovata unione familiare. Le foto di queste pagine, con Alice che dopo una lezione di Pilates torna a casa e davanti al portone trova Alvaro che la aspetta, Alvaro che poi entra con lei, che sul marciapiede saluta con affetto il suocero Andrea Campello, che nel pomeriggio se ne va ma torna la sera, mostrano dunque il primo e anche l'ultimo sprazzo di gioia milanese per la coppia: sono tornati insieme e insieme si godranno Istanbul.

 

 

morata e alice campello 2

Sono alle spalle anche le nubi dei giorni scorsi, quelle che arrivavano dalla Spagna, dove María Patiño, conduttrice dello show Ni Que Fuéramos Shhh, ha sostenuto che dopo la separazione, annunciata ad agosto, Morata si sia espresso con alcuni giornalisti usando parole poco gradevoli a proposito della moglie: parole che, stando alla Patiño, potrebbero mettere a rischio la riconciliazione della coppia. Sarà tutto da vedere.

 

Anche perché, sempre in Spagna, c'è chi come il giornalista Javier de Hoyos, considera inattaccabile la riconciliazione tra marito e moglie, sostenendo di avere parlato con il calciatore e di averlo sentito definire Alice come l'amore della sua vita. Le foto di queste pagine confermano in ogni caso il quadro di una famiglia ritrovata, unita dal desiderio di restare insieme... ovunque si debba andare.

 

Anzi, si direbbe che la Turchia rappresenti una nuova opportunità, dopo il feeling mai decollato con Milano per Alice e con il Milan (o con il suo allenatore onceiçao) per Morata. n attesa di proseguire con il capitolo turco della nuova storia Morata-Campello, facciamo un passo indietro e ricapitoliamo gli eventi passati. Era agosto quando l'attaccante spagnolo del Milan annunciava su Instagram la separazione dall'influencer Alice Campello, sposata a Venezia nel 2017 e madre dei suoi quattro fi-gli. «Dopo un periodo di riflessione, Alice e 10 abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade», diceva, ricordando «una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco nella quale ci siamo amati e aiutati moltissimo».

alvaro morata alice campello

 

Aggiungeva: «Sono devastato, ma garantisco che non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita... Alice voleva restare in Spagna, non voleva un altro trasloco. Nonostante visioni discordanti, il nostro rapporto resta ottimo per il benessere dei nostri quattro figli. Ma indietro non si può tornare».

 

Da allora, cinque mesi di voci, ipotesi, tiramolla, lontananza e riavvicinamenti almeno geografici (dopo il trasferimento di Morata da Madrid a Milano la Campello, nonostante fossero già separati, si è spostata anche lei nel capoluogo meneghino con i figli, per fare in modo che i bambini potessero vedere più spesso il padre, e lo scorso 11 gennaio è apparsa sugli spalti di San Siro per tifare Milan, o meglio Alvaro). Poi, a fine gennaio, è tornato il sereno anche nei cuori. Febbraio riparte dalla Turchia. Con marito e moglie felici più che mai.

alice campello 1alice campelloalice campello morataalice campellomorata alice campelloalice campelloalice campello

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...