mesut ozil

LO RICONOSCETE? PRIMA ALZAVA LE COPPE, ADESSO ALZA I PESI - UN ANNO DOPO IL SUO RITIRO DAL CALCIO, SI È DATO AL CULTURISMO - I VIDEO DEI SUOI ALLENAMENTI E DEL SUO FISICO DA "TERMINATOR" HANNO SBALORDITO TUTTI, PERSINO CRISTIANO RONALDO (UNO CHE DI FISICI TIRATI A LUCIDO SE NE INTENDE) - E PENSARE CHE QUANDO GIOCAVA VENIVA ETICHETTATO COME "PIGRO" E "FRAGILE FISICAMENTE" - DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

Estratto dell'articolo di Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

MESUT OZIL

Una trasformazione in stile eroe Marvel. A un anno dal ritiro dal mondo del calcio (marzo 2023), Mesut Ozil ha sbalordito tutti per la trasformazione del suo corpo dopo giornate e giornate passate in palestra. Noto per la corporatura snella e il fisico longilineo, l’ex fantasista tedesco ora è decisamente un’altra persona.

 

È bastato che condividesse delle immagini sul proprio profilo Instagram, mentre solleva enormi pesi in palestra, per scatenare i follower. In tanti hanno scherzato sul fatto che adesso Ozil sembri una recluta dell’esercito, con un enorme aumento di muscoli nella parte superiore del corpo e nelle braccia. «Nessun giorno libero per Ozil», ha scherzato uno. O ancora: «Con questo fisico è già pronto per la spiaggia», «Sta cercando di arruolarsi nell’esercito turco». Infine: «Ozil ha trovato le motivazioni per fare tutto questo da un carro armato», «Modalità bestia attivata».

 

ozil heahreh

Insomma, l’ex giocatore ha fatto scalpore. A commentare questa trasformazione anche qualche ex collega. In primis Cristiano Ronaldo, uno sempre attento al suo fisico sportivo: «Fratello, non male», seguito da una emoji che fa l’occhiolino con il pollice in su. […]

ozil di capriomourinho ozil 1arsenal napoli ozil ozilozilMKHITARYAN OZIL 3ozil e kolasinac in allenamentoMESUT OZIL

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…