rosa vespa aqua moses

ROSA VESPA NON PUÒ AVER FATTO TUTTO DA SOLA – LA DONNA CHE A COSENZA HA RAPITO UNA NEONATA, SPACCIANDOLA PER SUA, POTREBBE AVER AVUTO DEI COMPLICI, CHE LE FORNIVANO DOCUMENTI FALSI COME LE ECOGRAFIE, I TEST DELLE ANALISI E LE RICETTE PER VISITE GINECOLOGICHE CHE NON HA MAI EFFETTUATO – IL GIALLO DEL MESSAGGIO AL MARITO NIGERIANO: “SUA MOGLIE HA PARTORITO, TUTTO BENE. TRA UN PO’ LA FACCIO CHIAMARE. PARTO NATURALE, NESSUN PUNTO” – GLI AVVOCATI CHIEDONO LA PERIZIA PSICHIATRICA: LA DONNA È SORVEGLIATA A VISTA PERCHÉ SI TEMONO GESTI ESTREMI

VIDEO - Esclusivo, Rosa Vespa: "Non c'è mai stata la gravidanza"

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/quartogrado/esclusivo-rosa-vespa-non-ce-mai-stata-la-gravidanza_F313481101018C15

 

 

Estratto dell’articolo di Carlo Macrì per il "Corriere della Sera"

 

AQUA MOSES E ROSA VESPA

Durante i nove mesi della falsa gestazione, Rosa Vespa potrebbe aver avuto dei complici, chiamati a sostenerla nel suo progetto. La donna che ha rapito la piccola Sofia, nel corso dell’interrogatorio, ha detto di aver fatto tutto da sola, scagionando il marito Acqua Moses, che è stato scarcerato.

 

I dubbi, però, attorno a questa vicenda, sono tanti. Gli inquirenti della squadra mobile di Cosenza stanno dando la caccia alla presunta talpa che avrebbe favorito Rosa Vespa, fornendole documenti falsi come le ecografie, i test delle analisi e le ricette per le visite ginecologiche.

ROSA VESPA CONFESSA - QUARTO GRADO

 

La polizia è in possesso anche di un finto foglio d’uscita dalla clinica Sacro Cuore, dove Rita ha detto di aver partorito. Nelle mani degli inquirenti anche alcuni messaggi inviati al marito e svelati da Quarto Grado . «Dopo tanta attesa il nostro miracolo è arrivato!

Mamma e papà ti amano, benvenuto piccolo Ansel. Amore mio non ti fanno entrare, ma io sono tranquilla. Guarda whatsapp, che dopo ti mando le foto». Pochi minuti dopo l’uomo riceve un altro messaggio il cui mittente è al momento sconosciuto: «Sua moglie è partorita, tutto bene. Un bimbo di kg 3,250. Tra un po’ la faccio chiamare. Parto naturale, nessun punto».

 

Esibendo la finta documentazione, Rosa Vespa per nove mesi avrebbe ingannato marito, madre, sorella e cognato, convincendoli della sua gravidanza e che tutto procedeva senza problemi. Ma è possibile che i familiari abbiano creduto alla storia della gravidanza senza mai un dubbio, mai una domanda? I familiari non si sono interrogati neanche quando la donna […] ha impedito loro di vedere Ansel, sostenendo che la clinica proibiva l’ingresso ai parenti a causa del Covid?

 

AQUA MOSES - ROSA VESPA

[…] L’avvocata Teresa Gallucci ha chiesto per la sua assistita la perizia psichiatrica. Nel carcere di Castrovillari, dov’è ristretta, la donna è sorvegliata a vista. Il suo stato mentale potrebbe spingerla a gesti estremi. Dopo la scarcerazione del marito, scagionato dalla stessa Rosa — «ho fatto tutto da sola» — Federico e Valeria Cavoto, genitori della piccola Sofia, si sono detti sconcertati per la decisione del gip, aggiungendo: «Adesso daranno a Rosa la seminfermità mentale e presto uscirà dal carcere anche lei» […]

ROSA VESPA CONFESSA - QUARTO GRADO ROSA VESPA RAPISCE UNA BAMBINAannuncio su facebook della presunta nascita della figlia di Aqua Moses e Rosa VespaAqua Moses e Rosa VespaROSA VESPA CONFESSA - QUARTO GRADO ROSA VESPA - AQUA MOSESLA CHAT DI ROSA VESPA CON IL MARITO AQUA MOSES

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…