sinner

ROSCIO, NON MOSCIO! SINNER SVICOLA A UNA DOMANDA SUI CAPELLI: “NON POSSO RISPONDERE”. POI SE LA CAVA CON UN GUIZZO: “È UNA MAGIA” – UN GIORNALISTA RUSSO CHIEDE A JANNIK COME FACCIA A TENERE TUTTI I SUOI CAPELLI SOTTO IL CAPPELLINO MENTRE È IN CAMPO -LA REPLICA DI SINNER: “QUESTA E’ UNA DOMANDA DIFFICILE” – VIDEO

 

 

Estratti da fanpage.it

 

(...)

 

sinner

Un giornalista gli fa una domanda che esula dall'andamento della finale, dalla sua leggendaria rimonta sul russo da due set a zero sotto, dalla svolta arrivata grazie ai consigli del suo staff in tribuna. Viene chiesto a Sinner come fa a tenere tutti i suoi capelli sotto il cappellino mentre è in campo. E in effetti vedendolo in partita senza che un solo capello sia visibile e invece fuori dal campo con quella zazzera rossa, così voluminosa e appariscente, viene da chiedersi quanta cura ci metta anche nel sistemarsi il berretto in testa e nel tenerlo a posto mentre serve o corre con la racchetta in mano.

 

 

jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 28

"Questa è una domanda difficile…", replica inizialmente Sinner, che appare un po' impacciato e prova a svicolare, mettendosi una mano sul volto e ridendo: "Non posso rispondere". Poi però ha il guizzo e trascina alle risate tutta la sala stampa di Melbourne: "È una magia", spiega Jannik, accompagnando le sue parole col gesto delle mani che mimano il mettersi il cappello in testa.

 

jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 15jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 14staff sinner australian open foto ray giubilo gmt 41staff sinner australian open foto ray giubilo gmt 40jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 16jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 17jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 13jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 9jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 8jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 29

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…