ALTRO CHE RICH KIDS! SU INSTAGRAM LI BATTONO LE BABY STAR DI 5 ANNI CHE POSANO GRIFFATE, HANNO MILIONI DI FOLLOWER E VENGONO ARRUOLATE DALLE AGENZIE DI MODELLE - LE GEMELLE PIU' BELLE DEL MONDO, 7 ANNI, HANNO GIA' 6 INGAGGI A SETTIMANA

-

Condividi questo articolo


ava foley ava foley

Becky Pemberton per “The Sun

 

Volete essere star di Instagram nel 2018? Dovete fotografare bimbi di 5 anni. Le piccole stelle del web hanno più follower dei Rich Kids, posano come modelle e modelli, in stile impeccabile, e i loro account sono gestiti dalle mamme.

 

everleigh rose everleigh rose

Everleigh Rose ha 2 milioni e 600mila follower, è già stata arruolata come modella per la ‘Kardashian Kids Colelction’. Ava Foley ha 1 milione e 100mila follower, la piccola Laerta 569.000, gli stilosissimi gemelli M&D ne hanno 159.000, la rossa Pixie Curtis 109.000, Miss Gabby 78.000, la brasiliana Bruna Valentina 20.200.

 

bruna valentina copia bruna valentina copia

E poi ci sono le fuoriclasse in ascesa, le gemelline di 7 anni Leah Rose e Ava Maria che da luglio hanno guadagnato 139.000 follower, e hanno già firmato il contratto con due agenzie di modelle, tenendo una media di 6 ingaggi a settimana.

le gemelle leah rose e ava maria le gemelle leah rose e ava maria gemellini star di instagram gemellini star di instagram le gemelle leah rose e ava maria copia le gemelle leah rose e ava maria copia laerta laerta le gemelle leah rose e ava maria copia 2 le gemelle leah rose e ava maria copia 2 le gemelle leah rose e ava maria le gemelle leah rose e ava maria laerta star di instagram laerta star di instagram i gemelli md i gemelli md ava foley copia ava foley copia ava foley star di instagram ava foley star di instagram bruna valentina bruna valentina everleigh rose copia everleigh rose copia leah rose e ava maria con la madre leah rose e ava maria con la madre miss gabby copia miss gabby copia pixie curtis pixie curtis pixie curtis copia pixie curtis copia miss gabby miss gabby le gemelle leah rose e ava maria copia 3 le gemelle leah rose e ava maria copia 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FUORI I COLTELLI! IL CAOS SANGIULIANO-GIULI-SPANO HA FATTO IMPLODERE I FRATELLI D’ITALIA - TUTTE LE NOTIZIE, DA "REPORT" A "REPUBBLICA", DAL "DOMANI" A DAGOSPIA, ARRIVANO DA FDI - BASTA LEGGERE SU FB IL J’ACCUSE DELLA GIORNALISTA DEL “SECOLO D’ITALIA”, ANNALISA TERRANOVA, CHE SVELA LA FAIDA TRA I POST-FASCI ANTI “PEDERASTI” E CHI SOGNA UNA MODERNA DESTRA DI GOVERNO: “L'ATTEGGIAMENTO DI AVVERSIONE VERSO I GAY E IN GENERALE VERSO GLI LGBTQ+ È DISGUSTOSO E IMBARAZZANTE” – SE LA BASE DI FDI È DIVISA, AL VERTICE VA PURE PEGGIO: MANTOVANO E FAZZOLARI HANNO ERETTO UN MURO CONTRO LA SCELTA DELLA DUCETTA DI MANDARE AL MINISTERO DELLA CULTURA PRIMA "GENNY DELON" E POI IL GIULI-RIDENS, UN CAMALEONTE CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI NOMINARE SUO CAPO DI GABINETTO FRANCESCO SPANO, OMOSESSUALE DICHIARATO, CONSIDERATO UN “INFILTRATO” DE’ SINISTRA (GIA' ALLA CORTE, COL "MARITO" AL SEGUITO, DELLA VELTRONIANA MELANDRI)

DAGOREPORT – BEPPE SALA, FUORI DAL SALOTTO DEL CENTRO STORICO PD, S'INCAZZA: IL SINDACO DI MILANO HA CAPITO CHE BETTINI E CONTE STANNO APPARECCHIANDO UN PAPOCCHIO, DI CUI MANFREDI, SINDACO DI NAPOLI, A CAPO DELL'ANCI È SOLO L’ANTIPASTO. POI SEGUIRA' MANFREDI CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA CON IL GRILLINO FICO SINDACO DI NAPOLI -  MA LOR SIGNORI NON HANNO FATTO I CONTI CON VINCENZO DE LUCA, FATTO FUORI DALLA COJONAGGINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN: DE LUCA SI PRESENTA CON LA SUA LISTA CIVICA: O VINCE O FA VINCERE LA DESTRA – LIGURIA, EMILIA-ROMAGNA, UMBRIA: SE PER LA MELONI FINISSE 3-0, LA SEGRETARIA ARCOBALENO POTRÀ REALIZZARE IL SUO SOGNO E LASCIARE LA POLITICA PER IL RAP CON J-AX...

FOTO FLASH - UNO DEI DUE E' DI TROPPO: NEL SERVIZIO DI "REPORT", GIRATO IL 10 OTTOBRE (GIORNO IN CUI GIULI E' ANDATO IN SENATO PER RISPONDERE A UN QUESTION TIME), ALLE SPALLE DEL MINISTRO SI VEDONO SIA FRANCESCO GILIOLI, ALLORA SUO CAPO DI GABINETTO, E FRANCESCO SPANO CHE PRENDERA' IL SUO POSTO - LA STRANEZZA? GILIOLI SI DIMETTERA', ACCUSATO DI "FATTI GRAVISSIMI", DUE GIORNI DOPO, IL 12 OTTOBRE. LE DOMANDE SORGONO SPONTANEE: CHE CI FACEVA SPANO AL SEGUITO DI GIULI? IL MINISTRO AVEVA GIA' SCOPERTO I "FATTI GRAVISSIMI" IMPUTATI A GILIOLI E PREPARAVA LA SUA USCITA? OPPURE SPANO ERA LI' IN NOME DELLA LORO AMICIZIA?

DAGOREPORT – CHE STRANA COINCIDENZA: CARMELO MIANO, L’HACKER ARRESTATO ALL’INIZIO DI OTTOBRE PER AVER VIOLATO I SISTEMI INFORMATICI DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, "SMANETTAVA" PER “NTT DATA”, LA SOCIETÀ DI CYBERSECURITY SALITA ALLA RIBALTA PER UNA STORIA DI PRESUNTE MAZZETTE A UN SUO DIRIGENTE, CHE AVREBBE CORROTTO UN "PROCURATORE" DELLA TIM – CHE RUOLO AVEVA MIANO IN "NTT DATA"? LO SMANETTONE IN PASSATO AVEVA COLLABORATO UFFICIALMENTE CON LE AUTORITÀ ITALIANE: POLIZIA, POSTALE, INTELLIGENCE - FORSE SPERAVA DI GODERE DI UNA ''COPERTURA'', MA POI HA INFILATO IL NASINO DOVE NON DOVEVA: LE QUESTIONI PRIVATE DELLE TOGHE…