ANTONINO MONTELEONE, UN CONDUTTORE IN CERCA DI PARTITO. E CHI CI E’ CASCATO? FRATELLI D’ITALIA E TELE-MELONI - DOPO IL GILETTI DI BACCALA', SPROFONDA PROPRIO BENE LA STAGIONE DEL NEO AD GIAMPAOLO ROSSI: MONTELEONE AL DEBUTTO HA GAREGGIATO COL MONOSCOPIO: NON E' ARRIVATO NEANCHE AL 2% - PUR NON AVENDO MAI CONDOTTO UN TALK MA SOLO SERVIZI PER LE “IENE”, GRAZIE A UNA FITTA RETE DI RAPPORTI (CHE VANNO DA DI PIETRO AL FORZISTA MULÈ, DI CUI ERA SEGRETARIA PARTICOLARE LA MOGLIE, DALLA BERGAMINI AI MELONIANI COLOSIMO E DELMASTRO), IL VISPO MONTELEONE E’ ANDATO AD OCCUPARE LA PRIMA SERATA DEL GIOVEDÌ DI RAI2 CON UN CONTRATTONE DI 33 PUNTATE (IL DOPPIO DI ‘’PRESA DIRETTA’’, PIÙ DI ‘’REPORT’’. E SOPRATTUTTO PIÙ RISORSE: BUDGET A PUNTATA 180MILA EURO) – NELLE SCORSE SETTIMANE MONTELEONE AVEVA MESSO LE MANINE AVANTI: “DEGLI ASCOLTI NON ME NE FREGA NIENTE”. QUALCUNO GLI RICORDI CHE IL CONTRATTONE DA OLTRE 300MILA EURO CHE GLI HA APPARECCHIATO TELE-MELONI SONO SOLDI CHE ARRIVANO DAL CANONE DEGLI ITALIANI...

Condividi questo articolo


CARO COSTANO A MAMMA RAI I NUOVI REUCCI

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/caro-costano-mamma-rai-nuovi-reucci-servizio-pubblico-massimo-409334.htm

 

CANDELA FLASH

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/candela-flash-raidue-riaccende-giovedi-sera-quot-iena-quot-398723.htm

 

CI SONO DUE NUOVI REUCCI

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dagoreport-ci-sono-due-nuovi-reucci-rampa-lancio-405613.htm

 

 

Estratto dell'articolo di Renato Franco per www.corriere.it

 

l'altra italia antonino monteleone 5 l'altra italia antonino monteleone 5

[…] Antonino Monteleone: al suo debutto su Rai2 al giovedì sera L'altra Italia non riesce ad arrivare al 2%: si ferma a 276.000 spettatori, che tradotto in share fa 1,8%. 

 

Niente a che vedere con gli altri talk in onda sulle reti concorrenti: su La7 Piazzapulita di Formigli sfiora il 9% (8,8%), mentre su Rete4 Dritto e Rovescio di Del Debbio arriva al 6,5%. […] Anche lui sembra pagare la maledizione del giovedì sera che da quando la Rai mandò via Santoro è diventato terra di nessuno, nel senso che nessun talk è riuscito a sfondare e nessuno spettatore sembra interessato. 

antonino monteleone antonino monteleone

 

È successo nel tempo a Popolo Sovrano (condotto da Alessandro Sortino, Eva Giovannini e Daniele Piervincenzi), a Seconda Linea (Alessandro Giuli e Francesca Fagnani), a Che c’è di nuovo (Ilaria D’Amico). E l’ex iena Monteleone sembra partire con le stesse premesse, nonostante in sede di presentazione avesse messo le mani avanti: «Degli ascolti non me ne frega niente». Sarà, ma purtroppo per lui qualcosa contano.

delmastro colosimo antonino monteleone delmastro colosimo antonino monteleone

 

 

Dopo Monteleone fa pure peggio Elisabetta Gregoraci che in seconda serata ha messo in piedi un programma visto al momento da una cerchia allargata di stretti parenti (Questioni di stile, 1,4% di share, 84 mila spettatori).

 

 

LA PRECISAZIONE DI DEBORAH BERGAMINI

Riceviamo e pubblichiamo:


Caro Dago, per mia abitudine non faccio mai smentite agli articoli che in qualche misura mi riguardano.

 

Però sono diverse volte che nella tua testata si riporta di una mia conoscenza con il dottor Antonino Monteleone, che tuttavia non ho mai avuto il piacere di incontrare e dunque di frequentare. Ti chiedo pertanto la cortesia di tenerne conto nei tuoi prossimi articoli.


On. Deborah Bergamini 
Vicesegretario nazionale di Forza Italia e Responsabile Esteri del partito 
 

antonino monteleone antonino monteleone

l'altra italia antonino monteleone 4 l'altra italia antonino monteleone 4

l'altra italia antonino monteleone 3 l'altra italia antonino monteleone 3

antonino monteleone antonio di pietro antonino monteleone antonio di pietro

 

l'altra italia antonino monteleone 1 l'altra italia antonino monteleone 1 alessandro giuli francesca fagnani seconda linea alessandro giuli francesca fagnani seconda linea alessandro giuli francesca fagnani seconda linea alessandro giuli francesca fagnani seconda linea ilaria d amico che c e di nuovo ilaria d amico che c e di nuovo ilaria d amico che c e di nuovo ilaria d amico che c e di nuovo

 

 

popolo sovrano popolo sovrano

l'altra italia antonino monteleone 2 l'altra italia antonino monteleone 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?