belen rodriguez alessia marcuzzi stefano de martino

IL TRIANGOLO DELL’ESTATE – COSA NON SI FA PER FARSI PUBBLICITÀ! BELEN PRIMA SMENTISCE IL TRADIMENTO DI DE MARTINO CON LA MARCUZZI, POI PUBBLICA SU INSTAGRAM FOTO E VIDEO DI UN FIORE VIOLA, COME QUELLO POSTATO SUI PROFILI DI “ALLESSA” E DEL BALLERINO – I PROTAGONISTI DEL DAGO-SCOOP SONO TUTTI SULLO STESSO TRIANGOLO DI MARE: LA MARCUZZI A POSITANO CON LE AMICHE, STEFANO A NAPOLI DAI GENITORI E BELEN, CHE TANTO SOFFRIVA, A LIMONARE CON L’IMPRENDITORE GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI…

 

 

DAGO FLASH! - SVEGLIA! QUI SI TROMBA: BELIN BELEN DA 2 SETTIMANE E' IN AMORE CON GIANMARIA ANTINOLFI, UN IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO CON CUI SI STA SOLLAZZANDO TRA I FALLICI FARAGLIONI DI CAPRI - MA L'AFFARE E' PIÙ GROSSO, MOOOLTO PIU' GROSSO: C'E' UN FILO ROSSO CHE LEGA LA FINE DEL RAPPORTO DE MARTINO-BELEN E LA CRISI MARCUZZI- CALABRESI: LA RELAZIONE CLANDESTINA (SCOPERTA DA BELEN) TRA DE MARTINO E ALLESSA MARCUZZI... - FOTO!

 

https://m.dagospia.com/dago-flash-la-relazione-clandestina-scoperta-da-belen-tra-de-martino-e-alessa-marcuzzi-241252

 

MARCUZZI-DE MARTINO, LA PISTOLA FUMANTE DELLA TRESCA È UN FIORE VIOLA? - PRIMA CHE DAGOSPIA RIVELASSE IL TRIANGOLO DELL'ESTATE, IL BALDO STEFANO AVEVA PUBBLICATO UNA ENIGMATICA FOTO CON UN FIORE VIOLA ALL'OCCHIELLO. LO STESSO IDENTICO FIORE SEMBRA APPARIRE IN UN POST DELLA MARCUZZI QUALCHE GIORNO DOPO - AGGIUNGI IL TRAMONTO CON DIDASCALIA ''MI MANCA'' E ''LIKE'' DI STEFANO E LA SMENTITA FINTISSIMA DI BELEN…

https://m.dagospia.com/marcuzzi-de-martino-la-pistola-fumante-della-tresca-e-un-fiore-viola-241742

 

L'ADDIO RODRIGUEZ-DE MARTINO E LE VOCI SULLA NUOVA RELAZIONE

Candida Morvillo per il “Corriere della Sera”

 

stefano de martino alessia marcuzzi

Un tempo, serviva la foto inequivocabile del bacio o almeno quella di lui e lei che entrano ed escono dallo stesso portone. Non c'era Internet e, a scrivere senza la prova provata ed esibibile che Alessia Marcuzzi coniugata Calabresi Marconi tradiva il marito col marito di Belén Rodriguez, la querela era certa, la condanna a risarcire i danni assicurata. Nessuno si sarebbe azzardato.

 

Oggi, vero o falso, spararla online è un attimo e la moltiplicazione dei link è immediata e irreversibile. Puoi far causa, ma a che serve? Oggi, vero, falso, boh. Amen. Se sei uno dei presunti fedifraghi, basta smentire via social. È la mia parola contro la tua. Uno vale uno. Vero, falso, chi può dirlo, chi se ne importa.

paolo calabresi alessia Marcuzzi

 

È così che da settimane su siti, giornali, social e in tv, ci s' interroga sul triangolo dell'estate 2020. Riepilogo degli sketch. Ai primi di maggio, il sito Dagospia dà in crisi il matrimonio fra la conduttrice e il produttore Paolo Calabresi Marconi. Passa una settimana e i due compaiono insieme in spiaggia al Circeo. Crisi rientrata. Pace.

 

Così pare. Pochi giorni dopo, riflettori su Belén. Qui, tocca riavvolgere il nastro, perché dove c'è Belén, il gossip s' ingrossa. Belén Rodriguez, dall'Argentina con furore, dopo anni da Bonnie e Clyde con Fabrizio Corona, lascia il re dei paparazzi ai suoi processi, ruba il ballerino Stefano De Martino alla cantante Emma Marrone e lo sposa.

alessia marcuzzi, stefano de martino, belen

 

I due hanno un figlio, poi si lasciano. Lei si mette col motociclista Andrea Iannone, poi ha un ritorno di fiamma con l'ex marito, ci riprovano, «per il bene della famiglia». Il mese scorso, però, lei compare triste su Instagram, lascia intendere che la coppia è scoppiata, che sono successe cose che non meritava. Un minuto dopo, vabbé, compare tutta allegra nelle stories, al ristorante col fratello e, guarda caso, passa Iannone. Insulti, illazioni.

 

Ora, Belén, in sottoveste nel bagno di casa, è davvero distrutta. Guarda la videocamera e dice: «Se sono in giro e casualmente arrivano persone non è colpa mia». E soprattutto: «Questo è un momento difficile e non mi assumo le responsabilità delle colpe». Insomma, le responsabilità sono altrove. Indovinate dove.

 

LA INSTAGRAM STORY DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINO CON LA MARCUZZI

La bomba la sgancia il solito Dagospia : «C'è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belén e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina scoperta da Belén tra Alessia Marcuzzi e De Martino».

 

Boom. Immediata la spaccatura tra quelli che «D'Agostino ha fatto solo due più due», quelli che «D'Agostino ci azzecca sempre» e quelli che «è tutta una montatura pubblicitaria (di Belén, perché gli altri due che interesse hanno?)». Per inciso, l'unico link fra i due presunti amanti, 47 anni lei, 30 lui, è che lui è stato inviato per L'isola dei famosi condotta da Alessia nel 2018.

 

A questo punto, De Martino, al quale va riconosciuto che nel frattempo si è emancipato dal ruolo di marito di Belén e conduce con buoni ascolti un programma di prima serata su Raidue, Made in Sud , fa un video per dire che ha sentito Alessia e marito e si sono fatti una risata sulla fake news.

stefano de martino belen

 

Canticchia Se m' innamoro . «Se m' innamoro vi faccio sapere». Alessia posta la copertina del libro di Woody Allen, titolo: A proposito di niente. Finita qui? Neanche per sogno. Roberto D'Agostino torna alla carica e scrive che la tresca è stata scoperta da Belén, la quale aveva collegato il suo iPhone all'iPad del marito e letto i messaggi fra i due. «Ca**ate», commenterà Belén. E De Martino: «Nessun messaggio, nessun iPad, con Alessia c'è solo stima reciproca, decideremo insieme come muoverci».

 

stefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzzi

Poi, D'Agostino specifica al settimanale Oggi di avere una fonte «insospettabile e affidabilissima». Intanto, Alessia torna single. Almeno nelle foto che posta da Positano, dove è con le amiche, la figlia avuta da Francesco Facchinetti e il figlio avuto dal calciatore Simone Inzaghi. Del consorte, nessuna traccia.

 

Ironia della sorte, o a riprova che questa del Covid è un'estate forzatamente italiana, i tre lati del triangolo sono tutti nello stesso triangolo di mare. De Martino è a Napoli, perché è tornato dai genitori e lì conduce Made in Sud, e Belèn, che tanto soffriva, è a Capri perché si è fidanzata con un manager di quelle parti, tale Gianmaria Antinolfi, fisico scolpito e un lavoro a Milano nell'alta moda.

 

Valanghe di commenti. Da che i fan la compativano credendola tradita, ora si chiedono com' è possibile che un giorno pianga e il giorno dopo già ami un altro. Di fatto, l'unica certezza di questa storia è lei su Chi che bacia l'altro.

stefano de martino alessia marcuzzi

 

Per il resto, per sapere la verità, bisognerà tornare a fare le cose all'antica: o ci sarà la foto del bacio fra i due presunti amanti o uno dei due presunti traditi parla e smaschera la cosa; oppure niente, resteremo col dubbio. Mica per sempre. Dimenticheremo. Giusto il tempo che passi l'estate.

stefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzzi

 

alessia marcuzzi paolo calabresi marconialessia marcuzzi paolo calabresi marconialessia marcuzzi stefano de martino 2i fiori viola di alessia marcuzzibelen rodriguez stefano de martinobelen rodriguez stefano de martinobelen rodriguez stefano de martinostefano de martino belenstefano de martino belenbelen stefano de martino stefano de martino Belenalessia marcuzziCOPERTINA OGGI - 9-16 LUGLIO 2020i fiori viola di alessia marcuzzialessia marcuzzi stefano de martino 1assia marcuzzi stefano de martinostefano de martino alessia marcuzzide martino e alessia marcuzzi alessia Marcuzzi stefano de martinoIL TRAMONTO DI ALESSIA MARCUZZI CON LIKE DI STEFANO DE MARTINO i fiori viola di alessia marcuzziALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…