UNA BIONDA PER LA RISSA – IL RITRATTO DI LUDOVICA DI GRESY, LA RAGAZZA DELLA LITE TRA FEDEZ E CRISTIANO IOVINO - LA BIONDA 22ENNE ERA CON IL RAPPER AL THE CLUB DI MILANO QUANDO È SCOPPIATA LA RISSA CON IL PERSONAL TRAINER, POI PESTATO FUORI DA CASA SUA - IOVINO AVREBBE RIVOLTO A LUDOVICA DI GRESY QUALCHE PAROLA DI TROPPO, SCATENANDO LA REAZIONE DI FEDEZ E DI ALCUNI ULTRA' MILANISTI, FRA CUI CHRISTIAN ROSIELLO, UNA SORTA DI BODYGUARD DEL RAPPER. IOVINO NON HA SPORTO DENUNCIA. MA DUE TESTIMONI OCULARI HANNO DICHIARATO DI…

-

Condividi questo articolo


Lucia Landoni per https://milano.repubblica.it/ - Estratti

 

fedez ludovica di gresy 45 fedez ludovica di gresy 45

Da giorni per gli appassionati di gossip lei è senz’altro uno dei personaggi del momento e lo è diventata ancor prima che ne fosse stabilita con certezza l’identità: Ludovica Di Gresy, 22enne milanese, è diventata “virale” su Tik Tok come “la ragazza bionda che era con Fedez”.

 

La sera del 9 maggio è stata infatti filmata accanto al rapper durante il release party dell’album di Capo Plaza nel locale milanese Volt e le illazioni si sono scatenate: “Mentre Chiara Ferragni è a Los Angeles, Fedez fa nuove conoscenze” è il titolo ricorrente di molti dei video realizzati in quell’occasione e condivisi sui social.

cristiano iovino cristiano iovino

 

La giovane – che è molto riservata e su Instagram ha un profilo privato seguito da poco più di 3300 persone, fra cui appunto Fedez – si è diplomata nel 2020 al liceo artistico Giovanni XXIII di Milano e poi si sarebbe iscritta all’Istituto Marangoni per studiare moda.

 

 

Grande appassionata di fashion, lavora anche come modella: di certo, in base alle poche informazioni su di lei che si possono attingere dai profili social di parenti e amici, è molto legata alla famiglia, dove per tutti è semplicemente “Dudi”.

 

ludovica di gresy ludovica di gresy

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la 22enne era con Fedez anche il 21 aprile scorso, durante la festa organizzata alla discoteca milanese The Club per la fine del Fuorisalone: qui, in base alle testimonianze del personale di security e alle immagini dell’impianto di videosorveglianza del locale, sarebbe stata all’origine della lite tra il rapper e il personal trainer Cristiano Iovino, poi aggredito e massacrato di botte quella stessa notte davanti al suo condominio in via Marco Ulpio Traiano da un gruppo di persone scese da un minivan scuro.

 

Iovino al The Club avrebbe rivolto a Ludovica Di Gresy qualche parola di troppo, scatenando la reazione di Fedez e di alcuni esponenti della Curva Sud milanista, fra cui Christian Rosiello, che è una sorta di bodyguard del rapper.

 

cristiano iovino cristiano iovino

Né la ragazza né Fedez sono però indagati nel fascicolo aperto per rissa e lesioni dopo il pestaggio ai danni di Iovino, che non ha sporto denuncia: il personal trainer ha sostenuto davanti alle forze dell’ordine di essere stato aggredito da sconosciuti, ma due testimoni oculari hanno dichiarato di aver riconosciuto il rapper sul luogo dell’aggressione.

 

ludovica di gresy ludovica di gresy cristiano iovino cristiano iovino cristiano iovino cristiano iovino ludovica di gresy 1 ludovica di gresy 1

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - TRUCIDONI SPAPPOLATI DALL’IGNORANZA, COATTONI CON LIBIDO MONNEZZARA, PIT-BULLI DI BORGATA ALLA RICERCA DELLA "BANDA DEL TRUCIDO", TRATTENETE LA CLAVA. GOVERNATE LO SHOCK. SIETE TUTTE PERSONE NORMALI, GIA' PRONTI PER LA SANTA SEDE E PALAZZO CHIGI - PARE INCREDIBILE, MA I VOSTRI CANONI DI STILE, PARAMETRI DEL GUSTO, GIÀ INFERIORI A QUELLI DEL BABBUINO, SONO STATI SUPERATI DA PAPA BERGOGLIO E "MELONI, DETTA GIORGIA" - E' COSI': TIRARE FUORI IL PROPRIO TRATTO COATTO, IMPORCHETTATO DAL SARCASMO FEROCE E DALLO SBERLEFFO ATROCE, È L'ULTIMA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE POLITICA PER ABBINDOLARE LA PANCIA DEL PAESE. QUELLA MAGGIORANZA ALL’INCONTRARIO CARA A VANNACCI CHE DETESTA IL FIGHETTISMO DEL RADICAL-SCICCHISMO CHE LA REGINA DI COATTONIA LIQUIDA CON UN POETICO: "PIACERE. QUELLA STRONZA DELLA MELONI. COME STA?"

DAGOREPORT – DR. GIORGIA E MRS. MELONI: LA DUCETTA CAMALEONTE SI SDOPPIA TRA ITALIA E UE! IN CASA PARTE DI CAPOCCIA CON DE LUCA, IN EUROPA FA IL GIOCO DELLE TRE CARTE PER SPUNTARE UN COMMISSARIO DECENTE PER L’ITALIA. E DOPO LE EUROPEE LA PERSONALITÀ DI “QUELLA STRONZA” (AUTO-CIT.) SUBIRÀ UNA NUOVA SCISSIONE: SCHIERATA ALL’OPPOSIZIONE COME LEADER DI ECR, ALLEATA “AFFIDABILE” PER SOSTENERE URSULA – TAJANI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE? È UNA PROVOCAZIONE DEI TEDESCHI PER METTERE ALL’ANGOLO LA DUCETTA – LE TRAME DI MACRON E SCHOLZ: MAI CON I CONSERVATORI…

LA SCENEGGIATA NAPOLETANA DELLA MELONI! – IL VIDEO DELLA DUCETTA CHE IMBRUTTISCE VINCENZO DE LUCA (“SONO QUELLA STRONZA DELLA MELONI”) SOMIGLIA TANTO A UNA SCENEGGIATA PREPARATA A TAVOLINO: IL CAPO UFFICIO STAMPA DI PALAZZO CHIGI, FABRIZIO ALFANO, ERA POSIZIONATO COL CELLULARE PRONTO A FILMARE LA SCENA, CHE POI È STATA AMPLIFICATA DAI CANALI SOCIAL VICINI ALLA PREMIER - COME MAI DE LUCA NON HA RISPOSTO A TONO? PER LO “SCERIFFO” LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO. OCCHIO QUINDI ALLE PROSSIME DIRETTE SOCIAL... - VIDEO

FLASH! – INDOMABILE URSULA: SPOSATA DAL 1986 CON IL MEDICO HEIKO VON DER LEYEN, FRA IL 1988 E IL 1999 HANNO SFORNATO SETTE FIGLI (TRA CUI DUE GEMELLE), PRIMA PRESIDENTE DONNA DELLA COMMISSIONE EUROPEA, A 66 ANNI LA COCCA PREFERITA DI ANGELA MERKEL È STATA INCORONATA DA FORBES LA DONNA PIÙ POTENTE DEL MONDO. BENE, A BRUXELLES SI MORMORA CHE IL FASCINO BIONDO E GELIDO DI URSULA AVREBBE INCANTATO IL 53ENNE EURODEPUTATO TEDESCO DAVID MCALLISTER, SUO COMPAGNO DI PARTITO (CDU) E PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI ESTERI DEL PARLAMENTO EUROPEO…

PAPA FRANCESCO NON È OMOFOBO, AL MASSIMO SOLO INGENUO: IL DISCORSO DELLA “FROCIAGGINE” SUI SEMINARI È STATO PRONUNCIATO IN UN INCONTRO A PORTE CHIUSE DAVANTI A PIÙ DI 200 VESCOVI, CHE NON VEDEVANO L’ORA DI SPUTTANARE IL “PROGRESSISTA” BERGOGLIO. È IL SEGNO CHE ANCHE IN VATICANO S'E' FRANTUMATO IL RISPETTO PER L'AUTORITA': I PRIMI DI CUI IL PONTEFICE NON PUÒ FIDARSI SONO LE “SUE” ECCELLENZE - ATTENZIONE A NON CEDERE AL "WOKISMO": BISOGNA SGANCIARE LINGUAGGIO E INTENZIONI...