Estratto dell'articolo di Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it
“Me lo aspettavo”. Amadeus va ribadendo che la fiacca partenza sul Nove con Chissà chi è l’aveva messa in conto. Il nuovo programma dell’access prime time continua a faticare e né la modifica d’orario (da un paio di settimane chiude a ridosso delle 22) né la doppia rilevazione del dato (dalla puntata di ieri, che ha registrato appena il 2.5% di share, è stato scorporato il primo quarto d’ora all’1.8%) hanno finora raddrizzato il tiro.
“Ti aspettavi che sarebbe stato complicato?”, gli domanda Linus, che ha ospitato questa mattina il conduttore a DJ Chiama Italia.
«Sì, per forza […] Quando sei in un canale come questo, quindi più piccolo, di nicchia, per quanto ambizioso, è ovvio che poi questo lo devi tenere in conto e devi capire se è il caso di continuare a quell’ora, perché poi bisogna essere pragmatici, non è che ti devi intestardire» ha risposto Amadeus. Le valutazioni sul futuro di Chissà chi è, come per tutti i programmi, del resto, sono inevitabili: «La statistica ti dà dei segnali per capire che strada intraprendere e quindi vediamo».
[...]
amadeus stefano de martino chissa chi e amadeus 2 chissa chi e amadeus 1 chissa chi e amadeus 3 amadeus alla presentazione della nuova stagione televisiva di warner bros. discovery 5 chissa chi e amadeus 4