BUFFON E ILARIA D’AMICO IN “CRISI PROFONDA”? - DOPO LE VOCI SU ILARY E TOTTI E LA SEPARAZIONE MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI ARRIVA IL NUOVO RETROSCENA. A SCRIVERLO È ‘’NUOVO’’. LA COLPA, SECONDO LA RIVISTA DIRETTA DA RICCARDO SIGNORETTI, SAREBBERO I MOLTISSIMI IMPEGNI PROFESSIONALI DI LUI, ATTUALMENTE PORTIERE DEL PARMA. ALTRO PROBLEMA: LE NOZZE CHE TARDANO AD ARRIVARE…

-

Condividi questo articolo


https://www.blitzquotidiano.it/pagina5-gossip/buffon-e-ilaria-damico-in-crisi-dopo-totti-e-ilary-a-scriverlo-e-nuovo-ecco-i-presunti-motivi-3451243/

 

ilaria damico e gigi buffon alle mauritius ilaria damico e gigi buffon alle mauritius

  

Dopo le voci su Ilary Blasi e Totti e la separazione (questa sicura e confermata) tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi arriva un nuovo retroscena che coinvolgerebbe Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

 

A riportare quella che al momento resta solo un’indiscrezione è il magazine Nuovo nel numero in edicola questa settimana. Buffon e la D’Amico stanno insieme dal 2013 ed hanno anche un figlio. Si tratta di Leopoldo Mattia che ha 6 anni. La coppia, secondo quanto scrive la rivista diretta da Riccardo Signoretti, starebbe vivendo un momento di “crisi profonda”. Voce non confermata affatto dal calciatore e dalla giornalista da sempre molto riservati sulla loro vita privata.

Ilaria D'Amico con il figlio avuto con Buffon Ilaria D'Amico con il figlio avuto con Buffon

 

Ma da che cosa nasce questa presunta crisi? La colpa sarebbero i moltissimi impegni professionali di lui, attualmente portiere e capitano del Parma. Altro problema sarebbero le nozze che tardano ad arrivare:  “Dicono che Ilaria D’Amico sia stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai”, ha confidato una collega al settimanale.

 

ilaria damico buffon 7 ilaria damico buffon 7

A scatenare la crisi, ribadiamo al momento solo presunta, non c’è l’ex moglie Alena Seredova. Lei e l’ex portiere della Nazionale sono stati sposati quattro anni ed hanno due figli insieme (David Lee e Louis Thomas). La soubrette è al momento su altri lidi, dato che sta vivendo una storia d’amore con il manager Alessandro Nasi, storia che procede a gonfie vele. Anche lei, due anni fa hanno avuto la loro prima figlia, Vivienne Charlotte.

youfeed tra buffon e seredova spunta ilaria d amico il gossip svelato da signorini alla radio youfeed tra buffon e seredova spunta ilaria d amico il gossip svelato da signorini alla radio GIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZA GIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?