la buona novella

LA BUONA “NOVELLA” - LOREDANA LECCISO "SI ALLONTANA" DA AL BANO. IL MOTIVO? LA PRESENZA INGOMBRANTE DI ROMINA POWER – "BARBARIE" D’URSO RIVELA PERCHE’ FINI’ LA SUA RELAZIONE CON VASCO - JUSTINE MATTERA DICE NO AL GF VIP PER IL "CACHET TROPPO BASSO" E PERCHÉ SECONDO LEI È UN PROGRAMMA "TRASH". MA DIMENTICA CHE L’EX MARITO PAOLO LIMITI PARLAVA CON UN CANE DI PELUCHE… - LA MALGY PAZZA DI XAVIER DOLAN - ROSALINDA CANNAVÓ CONTRO LE DONNE AL VOLANTE – IL DUETTO SERGIO CAPUTO-BURIONI, GABBANI E LA RIVELAZIONE DELLA FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN

Ivan Rota per “Novella2000-www.novella2000.it"

 

gabriele corsi e malgioglio in mutande per i maneskin

Cristiano Malgioglio una ne fa, cento ne pensa: dopo il duetto con Orietta Berti, dopo aver preso casa in Turchia per stare vicino al suo amore, ora é stato folgorato (si fa per dire) sulla via di Damasco: dopo aver visto  “J”ai tué ma mère” di Xavier Dolan, é impazzito per il film e per il regista. Da una settimana si stanno scrivendo: Malgy gli ha chiesto di dirigere il suo prossimo video. Vediamo cosa deciderà l’ex enfant prodige del cinema canadese.  Ricordiamo che i film di Dolan sono su Cielo ogni lunedì nella rassegna Pride. 

 

Damiano, leader dei Maneskin, era stanco di avere i paparazzi sotto casa e quindi da un pò ha rivelato il nome della sua ragazza ovvero Giorgia Soleri. Ma, dopo le ultime dichiarazioni della compagna che parla un po’ troppo, sicuramente i paparazzi torneranno. Ecco cos’ha detto:” Io omosessuale? No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!” Ricordiamo che anche Vittoria De Angelis, la bionda dei Maneskin, ha fatto coming out. Tutto molto rock. 

francesco gabbani 2

 

Amatissimo (non solo) da Mara Venier, Francesco Gabbani potrebbe presentarsi presto in una nuova veste. Sul cantante trionfatore di un recente Sanremo ha messo gli occhi un dirigente Rai che vorrebbe affidargli un programma di musica come presentatore.

 

Justine Mattera da tempo veste stilisti fighi e su Instagram si presente in pose sexy, ma ricche di glamour e eleganza. Ha dichiarato (paole sue) di aver rifiutato di partecipare al GF Vip per il cachet troppo basso e perché é un programma trash. Forse dimentica i tempi in cui con il marito Paolo Limiti parlava in tv con Floradora, un cane di pelouche...

giorgia soleri

 

Torna la Milanesiana.Presentazione ieri sera al Piccolo Teatro a Milano. La manifestazione, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, promossa da Comune di Milano e da Regione Lombardia, è giunta alla 22esima edizione.Spazio a letteratura, musica, cinema, scienza, arte, filosofia, teatro, diritto, economia e sport, e a tanti ospiti italiani e internazionali: il tema dell’edizione 2021, scelto da Claudio Magris, è il progresso.In programma oltre 65 incontri (in 25 città), più di 150 ospiti italiani e internazionali e 10 mostre.

 

Una coppia che spacca. Lui é Giovanni Bozzetti ,imprenditore, manager e docente,Oggi ha scritto un libro “Emirati:nulla é impossibile” condividendo le sue esperienze di quasi 20 anni di frequentazione degli Emirati illustrandone la storia. Un libro che, visto Il boom di vendite,, ora sará tradotto in inglese. Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano una realtà. Lei, la moglie, é Ludmila Voronkina, affascinante top model icona di Fausto Puglisi per l’ultima campagna di Roberto Cavalli. A Ludmila ora é stato proposto un cameo in una serie cult.

vasco d urso

 

Un amore durato pochi mesi, ma che l’accecó: una Barbara D’Urso in vena di confidenze, dopo aver detto che ai tempi della loro relazione Vasco Rossi era “bello come il sole”, ha rivelato perché la loro storia finí. Dopo tanti anni la conduttrice ha rivelato la verità. Si separarono a causa dell’entourage del musicista che gli avrebbe suggerito di rompere con la giovane D’Urso per dedicarsi alla carriera. Amen. 

 

Ogni buon genitore deve sempre offrire il massimo ai propri figli. Ovviamente David e Victoria Beckham non sono da meno. Infatti, i figli della coppia, BrooklynRomeo e Cruz prendono lezionidi danza direttamente dal grande ballerino e cantante R&B Usher. I tre ragazzi e la piccola Harper hanno a disposizione anche una casetta sull’albero dal valore di 20 mila dollari in cui è stato montato un telescopio da 50 mila dollariper scrutare le stelle in qualsiasi momento si voglia.

lecciso al bano 8

 

La nuova vita di Lele Mora: Ha fondato la “Lele Mora Academy”, un’agenzia per tutti quelli che vogliono buttarsi nel mondo dello spettacolo. I lavori sono già iniziati e gli iscritti sono già molti. Corsi di ogni tipo:canto e musica, recitazione e cinema, fiction tv, dj e producers, Influencers, arte, moda e persino giornalismo. Manca solo un corso per infermieri. Il sito promette star internazionali come docenti. Fuori i nomi, se é vero...

adua del vesco

 

Tempo di ritrovare la felicità: mentre al cinema esce il delizioso “La Felicitá degli Altri” con Berenice Bejo e Vincent Cassel, Luciano Mancini ha presentato il suo primo libro “La Ricetta della Felicità”In uno spazio interamente dedicato per il lancio, in nella piazza Duomo a Milano. Mancini sará il 17 da Madame Betty al Sushi Jazz a Pietrasanta. E poi il LoveTour continua con l’autore su un camper in compagnia di due cameramen :attraverserà le città italiane più rappresentative, come Bologna, Firenze, Roma, Capri, Napoli e Foggia.

giulia de lellis

 

Santa Maria da Uomini e Donne:Ecco cosa ha detto la tuttologa Giulia De Lellis su Maria De Filippi: “Avendola conosciuta personalmente, posso dire che Maria non è distaccata ma solo molto obiettiva. Lei per me è stata ed è un riferimento, un esempio. Anzi, l’esempio assoluto di conduttrice. Vorrei proprio essere una conduttrice come lei, molto obiettiva e anche molto onesta, calma e controllata e con le sue proprietà linguistiche. Maria non è assolutamente una persona che rimane distaccata, anzi, crea un grandissimo meraviglioso rapporto con tutte le persone che fanno parte dei suoi programmi”. Purtroppo “Love Island Italia”, il reality condotto dalla De Lellis, non decolla...

 

Rosalinda Cannavó, alias Adua Del Vesco, concorrente del GF Vip,è salita al top trend di Twitter grazie a una frase infelice riguardante le donne al volante: “ Andrea (Zenga,suo compagno, conosciuto nella casa del GF Vip) la sua non me la faceva guidare, giustamente, capitelo. Parliamoci chiaro: noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida e io in particolar modo. Comunque tutto ok, sono sana e salva come vedete”.

justine mattera

 

Loredana Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi dall’uomo con cui ha fatto ben due figli, esausta dopo mesi di tira e molla. Il motivo di questa sofferta decisione, sarebbe la presenza ormai fin troppo ingombrante, della ex di Al Bano: Romina Power. La cantante è da tempo ormai tornata a far parte della vita del suo ex marito, ma per la Lecciso questo è un peso impossibile da sopportare.

 

Lui é un muscoloso attore con due espressioni, con cappello e senza cappello. Lei é una collega dall’ unica espressione. Ormai anche i sassi sanno che la loro storia é inventata anche perché il cuore di lui batte da sempre altri lidi...

 

 

BURIONI-CAPUTO

Da leggo.it

 

justine mattera 9

Ripartono i concerti, sia all'aperto, sia al chiuso. Ovviamente con tutte le precauzioni del caso, come la mascherina e il distanziamento, ma le regioni che sono in zona bianca, finalmente, possono tornare a toccare con mano un pizzico di normalità. E quello che sembra pronto a fare anche il noto virologo Roberto Burioni che - su twitter - rispondendo a Sergio Caputo che metteva a conoscenza i proprio follower della sua esibizione live - assicurava la sua presenza al Blu Note di Milano. 

 

Il virologo ha scritto su twitter: "Io con amici giovedì sera set ore 20", facendo capire che prenderà parte alla serata, la prima dopo il lungo periodo di pandemia che segna un ritorno alla normalità anche per chi è stato in prima linea nella lotta al virus e restituisce per la prima volta un leggero sapore di ritorno alla normalità. Tra Caputo e Burioni si è assistito anche a un simpatico scambio di Tweet. Inizialmente il virologo ha scritto "Se porto con me l'LP originale di "un sabato italiano" posso disturbarla per un autografo in qualità di fan della prima ora?", una richiesta a cui Capito ha risposto: "Certo".

 

 

 

ROBERTO BURIONI IN Vaccini. 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi

Il Sergio Caputo Trio (Sergio Caputo, Fabiola Torresi e Alessandro Marzi), torna live dopo otto mesi di fermo a causa del Covid e sceglie il Blue Note di Milano per far ripartire la sua musica. Giovedì e Venerdì  alle ore 20:00 e alle ore 22:00 ci saranno le prime date di una serie di concerti che si stanno concretizzando in una estate vogliosa di musica dal vivo. Si tratta anche dell'inaugurazione del locale milanese per questa stagione post pandemia.

 

 

sergio caputo

Il Sergio Caputo Trio ha lavorato a distanza durante i vari lockdown, con Sergio Caputo in Francia, Marzi e Torresi a Roma, incontrandosi solo via computer e in questo modo producendo l'EP dal titolo "Gossip". Giovedì e venerdì sera sarà infatti la prima riunione "fisica" della band dopo mesi di stop, con un repertorio storico ma anche con varie innovazioni e qualche rarità.

sergio caputo 4

 

«La gente ha fame di musica e spensieratezza, dopo quasi un anno di grandi preoccupazioni» - per usare le parole di Caputo - «e queste non le faremo certo mancare! Se mai, la sfida più grande di questa estate sarà la difficoltà negli spostamenti, con treni e voli ridotti, tratte cancellate e capacità di pubblico "dimezzata" per le necessarie misure di distanziamento. Ma tutto deve ripartire lo stesso, e siamo pronti a rimboccarci le maniche».

giorgia soleri 19giorgia soleri 15justine matteragiorgia soleri 12sergio caputo 3giorgia soleri 16giorgia soleri 20giorgia soleri 2justine matterajustine mattera 5giorgia soleri 5giorgia soleri 1de lellisgiulia de lellis genitori vs influencer 3justine matterajustine matterajustine matteragiorgia soleri 17giorgia soleri 18justine mattera 10justine matterajustine mattera 8justine mattera 2justine mattera 3justine mattera 9justine mattera 1justine matterajustine matterajustine mattera 4JUSTINE MATTERAjustine mattera 7justine matterajustine mattera 6JUSTINE MATTERAjustine mattera 5giulia de lellis 1giorgia soleri 21giorgia soleri 6JUSTINE MATTERAgiulia de lellis 2giorgia soleri 9giorgia soleri 8justine matterajustine matteragiorgia soleri 11justine mattera caravaggescajustine mattera 9justine mattera 3justine mattera 19justine mattera 20justine mattera 21justine mattera 8justine mattera 6justine mattera 7giorgia soleri e damiano david 1

 

sergio caputo 2

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...