fkk club bordello

CHE SI FA A PASQUA? SI VA A MIGNOTTE! E DOVE? AL PARCO-GNOCCA! PIÙ CONOSCIUTO COME “FKK CLUB”, CIOÈ… AL BORDELLO! - BARBARA COSTA: “TANTI DI QUESTI LOCALI SI TROVANO APPENA FUORI L’ITALIA, IN AUSTRIA, IN GERMANIA, E SONO APERTI TUTTO L’ANNO, E PURE NEI GIORNI DI FESTA…” - IL LINGUAGGIO IN CODICE DI QUESTI POSTI: SAPETE COSA SONO LE “POOT”? E LE “CIM”? SAPETE COSA SI INTENDE PER “MISSILI”? - IL PRONTUARIO PER CHI HA IN PROGRAMMA UNA CAPATINA CON TROMBATINA…

Barbara Costa per Dagospia

 

fkk ph wellcum

Che si fa a Pasqua? Si va a mign*tte! E dove? Al parco-gnocca! Più conosciuto come FKK club, o men’s club, e cioè… al bordello! Ma il bordello… quello bello, extra lusso, strapulito, e con spa e sauna e disco e piscina, e soprattutto legale, dove “pay 4 f*ck” è legale, e darla, è legale, nella libertà massima tra uomo che paga e donna che la dà, e intasca. Tanti di questi bordelli si trovano appena fuori l’Italia, in Austria, in Germania, e sono aperti tutto l’anno, e pure nei giorni di festa… ci trovi le POOT!!! Che ti fanno le CIM!!!

 

Per chi non sapesse cosa sono le POOT, e nemmeno le CIM, dico che le ragazze che esercitano in questi bordelli, mica sono tutte uguali, ma sono dai PUNTER (p*ttanieri, i clienti abituali) divise in categorie, create e decise dai clienti. Una POOT è una “p*rca oltre ogni limite”, esegue anche le richieste più elaborate (e esose), fa le CIM (ti fa venire in bocca), fa le SWALLOWS (lo inghiotte), e fa l’anale, senza problemi, è una maestra in tutto.

fkk ph wellcum 1

 

Sta sotto il livello di una POOT una PCT, una “p*rca con tutti”, ragazza a cui piace il sesso, e a lussuria e sfrenatezza non è pari a una POOT, o non ancora. Non è una PCT ma una PAD, la ragazza che è “p*rca non con tutti”, certe robe le fa, ma dipende dal cliente. Una POOT, una PCT, o una PAD, di norma ti fa venire dentro, una PAS ti fa venire fuori, sul viso, sui seni. Una PAWN è una “p*rca a variabile montante”, cioè ti fa anche le faccende più sozze, ma con l’inganno: stipula un prezzo diverso a seconda del cliente, e di come le gira.

fkk wellcum party list 2024

 

Purtroppo nei bordelli puoi incappare nei MISSILI, che sono le ragazze predatrici di caz*i, che ti baciano e ti si strusciano e poi si fermano, di mani e lingua, e… “mi fai un regalino?”: vogliono altri soldi oltre quelli pattuiti, per continuare, andare al sodo, ma pure sono MISSILI le ragazze che lo fanno ma in fretta (e in un bordello FKK il cliente non vuole una botta e via, per questo ci sono le OTR, le battone di strada) e perché allora sono chiamate MISSILI?

 

fkk club 9

Non perché ti sc*pano e ti fanno esplodere a missile, MISSILE sta per “ti sei preso un bel missile nel c*lo”, ti sei preso una fregatura da una che, al dunque, ti si è rivelata un bidone. Ti ha MISSILATO, cioè non ti ha fatto quello che ti ha promesso, o ti ha sc*pato, ma non ti ha soddisfatto per niente. Di solito sono le più giovani, ma non le più inesperte, queste sono le STRETTE (da f*ga, stretta, nel senso che sono agli inizi, sono state con pochi clienti), opposte alle 40enni, le navigate, tanto ma tanto cercate, e contese per le CAMERE.

fkk club 24

 

Nel linguaggio dei bordelli FKK, CAMERA non sta per il posto dove si sc*pa: CAMERA significa “prestazione”. La frase “ho fatto un’ora di camera eccellente” significa che il cliente ha sc*pato un’ora con una che ha fatto in modo egregio tutto ciò che si era prima concordato. E lo ha fatto godere da pazzi. Se fa “dalle 3 alle 6 camere, con ragazze diverse”, il cliente ha sc*pato quelle volte lì, anche in 3some, o di più.

fkk club 12

 

Ed è un cliente danaroso, perché 3some e orge rientrano negli EXTRA, che si pagano oltre il prezzo base: 80/100 euro (dipende dal bordello), per ogni sc*pata a due, e basica (no anal, no orale). L’importo di uno o più extra lo decide la ragazza, il cliente può accettare, o negoziare. Meglio non mettersi a discutere sui prezzi, questi FKK sono bordelli dove ci si va per rilassarsi, e per staccare dal quotidiano. E dalle relative rogne.

Passare una giornata, o mezza, in un FKK è esperienza di vita per molti uomini che provengono da ogni parte d’Italia: si organizzano via social in spedizioni, sotto feste e/o ponti, il guaio è che nei dì di festa nei bordelli c’è il pienone, le ragazze sono occupatissime.

 

fkk ph wellcum 4

Se ci vai nei giorni infrasettimanali, c’è meno gente, più “tope” libere, hai più scelta. Però è raro che ci siano le TOP, le più belle, e brave: le TOP ci stanno nei weekend, e nelle festività. Ahia. Per parecchi uomini è complicato andare al bordello fuori dai weekend/festivi: come si fa con la moglie, la fidanzata, la partner ufficiale, a casa?

 

Già è un miracolo averla lasciata buona a Pasqua coi parenti… l’incubo di un uomo al bordello è uno solo: lo smartphone! Difficile portarlo con sé, all’interno, lo devi lasciare, nel tuo armadietto, all’ingresso. Lo spegni, ok. E come spiegare a tua moglie che lo hai spento per tutte quelle ore? Vabbè, lo lasci acceso. Mettiamo che lo porti dentro, al bordello. Se squilla, che fai, rispondi...? Come la metti, è un rischio, e una rottura di balle…

fkk club 13fkk club 11fkk club 10fkk ph wellcum 6fkk wellcum social 1fkk club 23fkk ph wellcum 2fkk club 22fkk ph wellcum 7fkk club 29fkk club 15fkk club 6fkk club 16fkk club 21fkk club 19fkk club 25fkk club 18fkk club 20fkk ph andiamofkk ph wellcum 8fkk wellcum socialfkk club 26fkk club 1fkk club condomfkk club 7fkk club 5fkk ph wellcum 9fkk ph wellcum 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...