chef rubio molinari

CHEF RUBIO, DA LEONE DA TASTIERA A MAMMOLETTA – LO SPADELLATORE FILO-PALESTINESE DOPO AVER DATO, IN UNA SERIE DI POST, DEL “SIONISTA” AL DIRETTORE DI "REPUBBLICA" MAURIZIO MOLINARI, GLI CHIEDE SCUSA SU SUGGERIMENTO DELL’AVVOCATO E PROVVEDE A RIMUOVERE I COMMENTI INCRIMINATI – CHEF RUBIO IMPANATO E FRITTO NEI COMMENTI: “MA COME SCUSA? NON ERI UN CORAGGIOSO RESISTENTE CHE COMBATTE CONTRO GOVERNI CRIMINALI? FAMO ER POKERINO E POI CON TRE GANCI TE CACHI SOTTO?”

chef rubio

 

 

Ho pubblicato sul mio profilo “X” (già Twitter)  una serie di messaggi che Maurizio Molinari, direttore di Repubblica, ha ritenuto lesivi del proprio onore, della propria reputazione, della propria professionalità. Ho provveduto a rimuovere tali messaggi, e scusandomi con Maurizio Molinari, mi impegno a non diffonderli ulteriormente.

 

Commenti

 

 - Famo er pokerino, famo er pokerino e poi con tre ganci te cachi sotto

- Rublo combattente per la libertà e la verità che passa le giornate a 90 su suggerimento degli avvocati
- Anche stavolta hai chinato la testa!
- Sto' twitter oramai è gestito dal tuo avvocato
- Ma come “scusa scusa perdono”? Non eri un coraggioso resistente che combatte contro governi criminali? Ormai stai più tempo a chiedere pietà

Maurizio MolinariMEME CHEF RUBIO SAN FRANCESCOIL TWEET DI CHEF RUBIO CONTRO LILIANA SEGRE SEGNALATO ALLA MAGISTRATURAmaurizio molinari foto di bacco (4)chef rubio

 

maurizio molinari foto di bacco (3)maurizio molinari foto di bacco (2)TWEET ANTISEMITA DI CHEF RUBIO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…