alex alessandro nuccetelli ilary blasi francesco totti noemi bocchi

L’ISOLA DEI MISTERI – COME MAI ALEX NUCCETELLI È STATO SCARTATO DAL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI CONDOTTA DA ILARY BLASI? IL PR BODYBUILDER HA SMENTITO DI ESSERE L’UOMO CHE HA PRESENTATO NOEMI BOCCHI A FRANCESCO TOTTI. MA L’UNICA COSA CERTA È CHE LA SUA PARTECIPAZIONE È SALTATA NELLE ULTIME ORE. FORSE ILARY NON DIGERISCE PIÙ LA SUA AMICIZIA CON IL MARITO (QUASI EX)?

ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI

Da www.ilmessaggero.it

 

Cambio di reality a Mediaset. L'edizione più lunga della storia del Gf Vip sta per terminare e dopo la finale del 14 marzo ripartirà l'Isola dei Famosi. Al timone anche per questo anno avremo Ilary Blasi, fresca fresca di bufera gossip.

 

Dopo 20 anni di amore pare che il matrimonio della letterina con Francesco Totti sia giunto al termine. Tra flirt, liti e divisione di patrimoni i media già li vedono separati, ma da parte dei diretti interessati nessuna conferma anzi Totti e Ilary hanno postato una smentita via social. Arriverà con il dente avvelenato Ilary alla conduzione dell'Isola e intanto mentre lei cerca di tenere a bada la stampa e di tutelare i figli dai rumors il cast del programma di Mediaset prende forma.

 

noemi bocchi

Isola dei famosi, Alex Nuccetelli "scartato" dal cast

Diversi i nomi confermati ma ancora tanti da definire. I naufraghi ancora non sono stati scelti. Negli ultimi mesi però era stato dato per certo il nome di Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti, ex di Uomini e Donne e amico storico del Pupone.

 

Fu proprio Alessandro infatti a presentare la letterina al capitano giallorosso. Ma secondo le voci di corridoio, che il body builder stesso ha smentito a gran voce, è stato sempre lui a presentare Noemi Bocchi (la nuova presunta fiamma) a Francesco: «Conosco Noemi ma non li ho fatti incontrare io personalmente».

 

ilary blasi alex nuccetelli

Certo è che  Alex sarebbe dovuto essere un naufrago, ma la situazione nelle ultime ore è cambiata e della sua partecipazione non vi è più traccia. E per molti la causa del suo naufragio all'ingaggio pare possa essere proprio quell'amicizia tra l'ex tronista e Totti. Ilary non la digerirebbe più.

 

La verità del body builder

Raggiunto dal sito Biccy, Alessandro Nuccetelli spiega però la vera motivazione per cui non parteciperà al reality condotto da Ilary Blasi: «La mia amicizia con Noemi Bocchi non c’entra niente, Ilary mi conosce da tantissimi anni e non ha mai ostacolato la mia eventuale partecipazione, anzi.

 

TOTTI ILARY

Lei mi ha sempre detto ‘Voglio assolutamente te perché mi costi poco e mi vali tanto', perché mi conosce caratterialmente e sa quanto potrei dare all’interno di un reality di questo tipo. Per me è un motivo di orgoglio. Questa opinione l’hanno anche gli autori in realtà e sono ben visto pure dal super Presidente, che ha avuto modo di conoscermi in Costa Smeralda».

ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2

 

Problemi in casa Mediaset?

La questione è sempre più ingarbugliata. «Lo stesso capo progetto l’anno scorso mi ha detto ‘mi hai convinto!’. Ero candidato anche quest’anno al Grande Fratello, ma Ilary mi ha cercato per L’Isola dei Famosi ed Alfonso mi ha detto che ero blindato per L’Isola. Ma purtroppo c’è un capo Mediaset, ma non il Presidente, che ha delle perplessità nei miei riguardi ed ha sicuramente qualcuno che fa pressioni negative nei miei confronti»

 

I problemi fisici: ma il web non gli crede

francesco totit e noemi bocchi allo stadio

La vera motivazione però sul perchè lo sportivo non sarà un nafrago ha ragioni ben diverse da intrecci extra coniugali della famiglia Totti:  «Quest'anno abbiamo avuto una valutazione con il mio allenatore e abbiamo convenuto che il mio fisico non mi avrebbe permesso di intraprendere un'avventura del genere».

 

Il web non gli crede perchè, a detta loro, le immagini che l'atleta posta sui social sono di una persona in perfetta forma fisica. Nonostante quindi Nuccetelli abbia a gran voce ribadito che lui non sa nulla di quella che pare essere un'imminente separazione tra Totti e Ilary i malpensanti continuano a pensare male.

Articoli correlati

A PRESENTARE NOEMI BOCCHI A FRANCESCO TOTTI E\' STATO ALEX NUCCETELLI, EX COMPAGNO DELLA MOSETTI

LA FAVOLA TOTTI & ILARY ALLE BATTUTE FINALI? - IL 5 FEBBRAIO SAREBBE ESPLOSO L'ENNESIMO LITIGIO

ALEX NUCCETELLI: NOEMI NON L\'HO PRESENTATA IO A FRANCESCO

BUFFON E ILARIA D'AMICO IN

A PRESENTARE NOEMI BOCCHI A FRANCESCO TOTTI E\' STATO ALEX NUCCETELLI, EX COMPAGNO DELLA MOSETTI

TOTTI E TORTI - LA RICOSTRUZIONE DEL PRESUNTO TRADIMENTO DEL CAPITANO CON FLAVIA VENTO

BUONO MA NON FESSO TOTTI - SULLE ATTIVITA' IMMOBILIARI DELL'EX CAPITANO I BLASI NON TOCCANO PALLA

TOTTI E GLI AFFARI D'ORO COL CAMPIDOGLIO - ODEVAINE: \'TOTTI PAGAVA IN NERO I VIGILI PER LA SCORTA...

'CI SONO COSE MOLTO GRAVI'-PARLA IL MARITO DI NOEMI BOCCHI, LA NUOVA FIAMMA DI TOTTI...

A TURBARE LA QUIETE DI CASA TOTTI-BLASI CI SONO ANCHE QUESTIONI ECONOMICHE:ILARY AVREBBE...

'IL MARITO DI NOEMI MANDAVA UN ENERGUMENO A CONTROLLARLA. FORSE LUI ERA ANCORA GELOSO PERCHE...'

TOTTI NON DOVEVA ANDARE IN SETTIMANA BIANCA CON LA FAMIGLIA? IL PUPONE AVVISTATO A MILANO

LA ROTTURA TOTTI-ILARY FA SALTARE IL BANCO DI UNA COPPIA DI FERRO DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO

MARIA DE FILIPPI CAVALCA LA BOMBA SGANCIATA DA DAGOSPIA SULLA CRISI NEL MATRIMONIO DI TOTTI....

francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale ilary blasi con luca tommassini al muccassassina noemi bocchi mario caucci NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCINOEMI BOCCHItotti ilaryILARY E TOTTITOTTI ILARY SILVIA MARITOTOTTI ILARYILARY TOTTIi tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 4i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 5i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 6i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 7i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 8i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASITOTTI ILARYfrancesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale ilary blasi con luca tommassini al muccassassina francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)