EHI TU, LO VUOI UN CALIPPO? - "LE IENE" ESPLORANO IL DIETRO LE QUINTE DEL "CALIPPO TOUR" DI AMBRA BIANCHINI E PAOLINA: LE DUE STELLINE DI ONLYFANS CHE GIRANO L’ITALIA PER OFFRIRE FELLATIO A DESTRA E A MANCA - ARRIVATE IN UNA NUOVA CITTÀ, LE RAGAZZE AFFITTANO UN APPARTAMENTO E LANCIANO L’INVITO SUI SOCIAL. COMPRANO I TEST PER L’HIV A CUI SI DOVRANNO SOTTOPORRE I CANDIDATI, CHE VENGONO RIPRESI DURANTE L'ATTO - AL MOMENTO SONO UNA TRENTINA I FORTUNATI CHE SI SONO "UNITI" AL TOUR... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://www.iene.mediaset.it/video/gaston-zama-2024-odissea-nel-calippo-tour_1351100.shtml

 

 

 

 

Estratto da www.liberoquotidiano.it

 

CALIPPO TOUR - SERVIZIO DELE IENE CALIPPO TOUR - SERVIZIO DELE IENE

È da settimane che si parla e ci si incuriosisce sul famoso “Calippo Tour”, cioè l’iniziativa di Ambra Bianchini, nome d’arte nel mondo di OnlyFans, con la sua amica Paolina. Queste giovani ventiduenni viaggiano attraverso l’Italia incontrando i fan, offrendo ses***o orale e non solo a perfetti sconosciuti.

 

Chi partecipa autorizza anche la pubblicazione dei relativi video sui social. Le Iene, uno dei programmi di approfondimento e attualità più seguiti dal pubblico di Italia 1, sono andate a indagare con Gaston Zama, che ha vissuto il “backstage” di una delle tappe del tour di Ambra e Paolina, quella di Torino.

 

ambra bianchini lovely paolina calippo tour 8 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 8

Le ragazze affittano un appartamento e lanciano l’invito, non prima di aver comprato in farmacia dei test per l’HiV da sottoporre ai candidati che, in aggiunta, devono presentare i propri esami del sangue. Finora già una trentina di “fortunati” in giro per lo stivale hanno potuto usufruire dei servizi delle due ragazze.

 

E si scopre che non pochi sono i problemi di un’attività social così spinta, al punto che TikTok di continuo banna i profili di entrambe, costrette continuamente a crearne di nuovi per poter diffondere i loro contenuti. Non poche anche le polemiche che mettono in campo il tema della morale, del femminismo e dell’opportunità di fare una cosa del genere.

 

La stessa Bianchini sminuisce le reazioni di molte donne: “Mi diverto un sacco a vedere tutti i video di vecchie, di signore anziane che fanno un sacco le moraliste di qua, di lì etc. con i diritti delle donne, ma dove andremo a finire! Come se mangiare il calippo fosse una cosa oscena, brutta, come se io facessi del male a qualcuno”. […]

lovely paolina e ambra bianchini lovely paolina e ambra bianchini ambra bianchini lovely paolina calippo tour 10 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 10 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 7 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 7 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 3 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 3 ambra bianchini 1 ambra bianchini 1 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 4 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 4 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 5 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 5 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 6 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 6 ambra bianchini 5 ambra bianchini 5 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 1 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 1 lovely paolina lovely paolina ambra bianchini lovely paolina calippo tour 9 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 9 ambra bianchini 3 ambra bianchini 3 ambra bianchini 2 ambra bianchini 2 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 11 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 11 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 2 ambra bianchini lovely paolina calippo tour 2 ambra bianchini 4 ambra bianchini 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?