emily ratajkowski moses sumney isole cayman

SE NON BELLI, ALMENO RANDELLI – DOPO ESSERSI BUTTATA TRA LE BRACCIA DI QUEL CESSONE SUPERDOTATO DI PETE DAVIDSON, LA VISPA RATAJKOWSKI ORA FOLLEGGIA CON GLI AMICI ALLE ISOLE CAYMAN - LA MODELLA SEMBRA ESSER STATA INCANTATA DAL BACCHETTONE MAGICO DEL CANTANTE MOSES SUMNEY, CHE IN PASSATO SI È DEFINITO “FLUIDO, NÉ GAY NÉ ETERO”. RIUSCIRA' UNA TURBO-FREGNA COME EMILY A DISSIPARE LA SUA "CONFUSIONE"? - VIDEO

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

emily ratajkowski alle isole cayman

In amore il 2022 di Emily Ratajkowski non è stato particolarmente fortunato. A luglio infatti la modella si è separata dal marito, il produttore Sebastian Bear-McClard, dopo quattro anni di matrimonio.

 

Lui le sarebbe stato infedele: molte le indiscrezioni ma nessuna conferma. E' così iniziato un nuovo capitolo nella vita di Emrata, quello di mamma single del piccolo Sylvester Apollo, nato a marzo 2021. Lei non ha però mai tralasciato la sua carriera di top e imprenditrice. Adesso Emily si è concessa una vacanza al caldo e il gossip sentimentale non manca.

 

L’ADDIO A PETE

Nonostante sia spesso in giro per il mondo, è a New York che Emily Ratajkowski ha messo radici. Qui viene spesso paparazzata insieme al figlio, tra passeggiate al parco e commissioni varie.

 

emily ratajkowski con moses sumney alle isole cayman

Nella Grande Mela si è anche rimessa in gioco in amore. Sono diversi gli uomini con cui si è vociferato di flirt in questi mesi ma quello che più ha catturato l'attenzione è senza dubbio Pete Davidson. Il comico (ed ex fidanzato di Kim Kardashian) e la modella hanno vissuto una breve liaison lontano dai riflettori, culminata però in un momento molto mediatico, una partita di basket Nba al Madison Square Garden. Un fuoco passeggero, finito poco dopo. Per la Ratajkowski ora si è forse aperto l'ennesimo nuovo capitolo.

 

IN SPIAGGIA CON I LUSTRINI.. E MOSES

Emily Ratajkowski ha inaugurato il 2023 sulle spiagge delle isole Cayman. Nella splendida cornice del mar dei Caraibi la top non si è risparmiata in quanto a sex appeal per la notte di San Silvestro.

 

La Ratajkowski ha postato una serie di scatti dove posa maliziosa con addosso un minidress tutto paillettes di Clio Peppiatt, che sottolinea il suo corpo perfetto. Alla mezzanotte con lei sulla sabbia c'erano le amiche con cui è in viaggio e anche un ragazzo che ha subito scatenato il gossip.

 

il culo di emliy ratajkowski

Moses Sumney è un aitante cantante e compositore trentenne. Il musicista, che vanta un fisico da urlo, si è definito in passato come "fluido, non sono né gay né etero", creando un alone di mistero intorno alla sua sessualità

 

BIKINI BOLLENTI

Si dice che Emily Ratajkowski e Moses Sumney siano amici di vecchia data, c'è però chi giura che adesso il loro rapporto stia evolvendo in una liaison. La foto dove i due posano in costume sul bagnasciuga è di certo molto intima. Per lo scatto Emrata ha scelto un bikini della sua linea di swimwear, Inamorata. Rosso fuoco, è perfetto per celebrare i primi giorni di un nuovo anno che si spera fortunato. Nelle scorse ore la modella ha però alternato anche altri costumi bollenti. Fluo e fantasia la fanno da protagonisti nei modelli striminziti sfoggiati dalla Ratajkowski. Lei non si vergogna e posta video dalle inquadrature hot. Con o senza Moses, il 2023 di Emily si annuncia infuocato

emily ratakjowski alle cayman pete davidson e emily ratajkowskiben stiller pete davidson e emily ratajkowski e jordin sparks 1emily ratajkowskipete davidson e emily ratajkowski madison square garden13pete davidson e emily ratajkowski madison square garden16pete davidson e emily ratajkowski madison square garden9pete davidson e emily ratajkowski madison square garden20pete davidson e emily ratajkowski madison square garden7ben stiller pete davidson e emily ratajkowski e jordin sparks 2ben stiller e pete davidson e emily ratajkowskiben stiller pete davidson e emily ratajkowski e jordin sparksben stiller pete davidson e emily ratajkowskiemily ratajkowski e sebastian bear mcclardpete davidson e emily ratajkowski 3emily ratajkowski and friends alle isole cayman emily ratajkowski and friends alle isole cayman foto di moses sumney postata da emily ratajkowski emily ratajkowski alle isole cayman

Ultimi Dagoreport

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA…PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE, AD ATTIVARE L'INDAGINE, È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…