pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - FEDEZ E LA EX MISS GEORGIA, NINI GOGICHAISHVILI INSIEME ALLA MOSTRA? IL MISTERO DELLA FOTO SCOMPARSA – A "LOL 4" LA BATTUTA DI LUCIA OCONE SULLA “SECCA” CHIARA FERRAGNI E LA REAZIONE DI FEDEZ (VIDEO) – MAGALLI ON FIRE:  “IVANA TRUMP È MORTA? ALLORA SALUTO DONALD SPERANDO CHE LA RAGGIUNGA” – LE BATTUTE SU CARRA’, MADRE TERESA E LA MOGLIE DI PROIETTI (VIDEO) - LA FAGNANI CHE SPIA IL CELLULARE DI MENTANA, I DUE EX GIEFFINI ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI SONO TORNATI INSIEME? -  FRANCESCA DE ANDRÈ ANNUNCIA RICORSO DOPO LA CONDANNA DELL'EX. IL MOTIVO...

 

Ivan Rota per Dagospia

nini gogichaishvili4

 

Magalli scatenato nel podcast Tintoria, condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone: “Ivana Trump venne da me, prese i soldi e parlava di Donald e il tema era ‘come levare i soldi a un vecchio'". Poi scherza: "Non la saluto perché è morta, no?". E ancora: "Salutiamo Donald sperando che la raggiunga". Poi il conduttore racconta l'intervista che Raffaella Carrà fece a Maria Teresa di Calcutta: "Ho assistito a un momento di meta televisione straordinario. Stavamo facendo ‘Pronto Raffaella' e si sparge la voce che c'era Madre Teresa di Calcutta.

 

La cosa interessante è che nessuno dei due sapeva niente dell'altra. Alla Carrà dissero: "Guarda che è una suora, fa del bene agli altri". E Raffaella chiedeva ‘Qual era l'aspetto più bello del suo lavoro?", cose che puoi chiedere anche a un idraulico. Ma d'altronde che vuoi chiedere a Madre Teresa? "Scusi, madre, ma la lebbra…?". 

nini gogichaishvili

 

La battuta sulla moglie di Gigi Proietti: “Noi delle svedesi avevamo un concetto di grandi patatone. C'erano solo due donne così così in tutta la Svezia: una se l'è sposata Boncompagni e una Proietti, perché Sagitta è una donna simpaticissima e intelligente, però aiutatemi a dì…". 

 

 

Il mistero delle foto scomparse ha fatto pensare ad una presunta relazione di Fedez con l’ex Miss Georgia Nini Gogichaishvili. Sui social è spuntata una storia che sembrava coinvolgere entrambi durante una visita a una mostra d’arte, ma l’immagine è stata cancellata. Che succede? Fedez per ora è a Miami con i figli.

giancarlo magalli

 

Battuta fuori luogo a Lol 4. Lucia Ocone ha tirato in campo Chiara Ferragni in uno sketch su Fedez: "Fedez io lo conosco da tanto. Con quel paravento ho avuto un flirt estivo.Ma prima eh, quando era libero, prima di sposarsi con la secca".

 

Figlie d’ arte nel mondo di Sriscia la Notizia: dopo Rebecca, figlia di Valerio, ecco Ilaria, figlia di Dario Ballantini. Per lei peró niente reality, ma una strada impegnata: fa parte, con Giovanna Giardina e Andrea Triaca, della giovanissima compagnia Piracanta Teatro che presenta lo spettacolo "JOANNA KAROL PAUL" di Giulia Massimini.

 

vladimir luxuria

“Lo predi, lo prendi”, dice a Viva Rai Due  Fiorello a Tommaso Stanzani riferendosi all’ ipotetico ruolo in un film sulla vita di Miguel Bosé. Il ballerino, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, vincitore di un Grande Fratello vip, si é esibito in una performance e la somiglianza con Bosé é a dir poco impressionante.

 

É sempre stato un mistero che ancora incuriosisce Milano: nello studio di un grande fotografo campeggia il ritratto di un bellissimo e giovane ragazzo identico a Miguel Bosé, ma non é lui. A nessuno mai é stato rivelato l’arcano…

 

 

"Sono orgogliosa delle mie figlie, tutti in famiglia facciamo grandi litigate",dice a distanza Marisa Borini Bruni Tedeschi sul battibecco tra le due figlie Carla e Valeria. Ma parlarsi al telefono no?

 

francesca de andre

Francesca Fagnani, che con il debutto di Belve su Rai 2  ha ottenuto il 10,4% di share, confessa di aver spiato il cellulare del fidanzato Enrico Mentana. É successo a Un Giorno da Pecora in diretta radiofonica, messa sotto pressione dalle domande di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

Vladimir Luxuria é la prima donna trans a condurre una prima serata su Canale 5 con L’ Isola dei Famosi. Ha confessa a Chi: “…sto seguendo questa edizione dalla fase embrionale, da quando mi è stata data questa grandissima opportunità, ho fatto le riunioni con gli autori, ho visto i casting, sto incontrando i naufraghi”. E dice: “Sarò affettuosa non sarò matrigna”: pare Mariposa di Fiorella Mannoia.

 

E Dario Maltese, opinionista del reality con Sonia Bruganelli, definito da Luxuria “uno studioso”, chiosa: “Sarò me stesso e sarò diretto. Vado con curiosità e con la voglia di divertirmi. Farò domande, dirò quello che penso e cercherò di dare il mio contributo per fare emergere le storie dei protagonisti”.

 

sophie codegoni

Beatrice Luzzi, la “queen” del Grande Fratello, ha detto che amerebbe condurre un programma televisivo aggiungendo che trova un po’ noiosa la recitazione, soprattutto per le lunghe attese. Per lei sarebbe peró in cantiere anche una fiction con Elena Sofia Ricci, fan incallita della Luzzi. Inoltre ha detto di essere stata delusa dalle ex coinquiline Greta Rossetti e Letizia Petris dopo aver scoperto che sparlavano di lei.

 

Antonio Caprarica sulla famiglia reale inglese: “Le fonti vicine ai reali dicono che i Galles (William e Kate) avrebbero invitato i Sussex ad andare a Londra con i loro bambini, trovando però una ferma opposizione di Meghan. L’ostacolo molto grande su questa riconciliazione si chiama Meghan Markle”. E Harry, ormai soggiogato dalla moglie, la segue a ruota.

 

francesca de andre 4

Francesca De André diceva del suo ex Giorgio Tambellini: “Il mio fidanzato stava per uccidermi. Ricordo una serie di calci in testa, poi il vuoto. Mi ha salvato la vicina. Spero finisca in galera e che lì gli capiti il peggio”. Ora, dopo due anni, lui è stato condannato a tre anni e tre mesi di reclusione. Lei annuncia ricorso: "E' una condanna troppo lieve. E lui continua a seguirmi..."

 

I due ex gieffini Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tornati insieme? Lei lo ha raggiunto in Egitto con la figlia Celine Blue. Pochi mesi orsono Sophie Codegoni piangeva a Verissimo da Silvia Toffanin annunciando la fine della sua relazione con Alessandro Basciano.

donald ivana trumpfedez nini gogichaishvili

Ultimi Dagoreport

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI? A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELANTIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: ‘A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO! - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…