francesco totti ilary blasi noemi bocchi c'e' ce c e posta per te

FRANCESCO TOTTI VA A “C’È POSTA PER TE” MA NESSUNO FA RIFERIMENTO ALLA FINE DELLA RELAZIONE CON ILARY. TE CREDO! LA PUNTATA ERA REGISTRATA MESI FA, ED È STATA TIRATA FUORI NELLA SETTIMANA DEL DAGO-SCOOP DELL’ANNO. VOLETE RIDERE? LA PROTAGONISTA DELLA STORIA IN TRASMISSIONE SI CHIAMA NOEMI, COME LA NUOVA FIAMMA DEL “PUPONE” – CANDELA: “MOSSA PARACULA QUANTO GENIALE. E ILARY GUARDA CON LUI, RILANCIANDO SU INSTAGRAM. SOAP-SHOW!” - VIDEO

 

 

 

francesco totti maria de filippi c'e' posta per te

Fabiano Minacci per www.biccy.it

 

Francesco Totti è stato fra i protagonisti della sesta puntata di C’è Posta Per Te, chiamato da Noemi come regalo ai suoi genitori, grandi tifosi della Roma.

 

La ragazza ha usato l’ex Capitano per “chiedere scusa al padre ed alla madre per non essere stata una figlia perfetta”.

 

ilary blasi guarda totti a c'e' posta per te

 

 

 

 

Secondo quanto raccontato da Noemi, infatti, a 16 anni è rimasta incinta di un ragazzo che i suoi genitori non hanno mai ben visto. “Siete i genitori migliori del mondo e vi ammiro tanto.

 

Non avete avuto una vita facile, ma, nonostante ciò, non mi avete mai lasciata e soprattutto non mi avete mai giudicata“. Lo stesso Francesco Totti, una volta entrato in studio, ha riservato belle parola ai due signori.

 

“Trovare genitori come voi non è facile“.

 

 

 

 

 

 

NOEMI BOCCHI

 

 

Francesco Totti a C’è Posta Per Te, la reazione di Ilary Blasi

La registrazione della sorpresa con Francesco Totti è stata presumibilmente realizzata la scorsa estate, quando i sospetti di una rottura fra lui ed Ilary Blasi erano assai lontani.

 

Alla luce dei recenti sviluppi però la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha voluto mostrare di nuovo ai fan che fra lei e Totti non c’è nessun aria di crisi.

 

Ieri sera, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram in cui guarda l’ospitata del marito a C’è Posta Per Te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

LA FAVOLA TOTTI & ILARY ALLE BATTUTE FINALI? - IL 5 FEBBRAIO SAREBBE ESPLOSO L'ENNESIMO LITIGIO

GIA IL 4 DICEMBRE 2021 CONTRO L'INTER, LA NUOVA FIAMMA DI TOTTI ERA STATA AVVISTATA IN TRIBUNA: FOTO

QUANTO SOMIGLIA A ILARY IL NUOVO AMORE DI FRANCESCO TOTTI - SI CHIAMA NOEMI BOCCHI...

LET'S TWEET AGAIN! IL DAGO-SCOOP SULLA ROTTURA TRA ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI FA IMPAZZIRE I...

TOTTI E TORTI - LA RICOSTRUZIONE DEL PRESUNTO TRADIMENTO DEL CAPITANO CON FLAVIA VENTO

TOTTI HA PUBBLICATO SU INSTAGRAM UNA VIDEO-SMENTITA DEL DAGO-SCOOP SULLA ROTTURA CON ILARY, MA...

COME MAI ALEX NUCCETELLI E STATO SCARTATO DAL CAST DELL'ISOLA DEI FAMOSI CONDOTTA DA ILARY BLASI?

L'EX DIRETTORE DI \'OGGI\', UMBERTO BRINDANI: \'LA SMENTITA DI TOTTI E UN PO' DEBOLE. NON DICE CHE...

SELVAGGIA LUCARELLI SULLA CRISI TOTTI-ILARY: DI TUTTA QUESTA VICENDA RESTERA SOLO...

TOTTI: BACIARCI? SONO 20 ANNI CHE LO FACCIAMO. E POI ILARY DICE CHE ADESSO LE PIACCIONO LE DONNE

BUFFON E ILARIA D'AMICO IN

MARIA DE FILIPPI CAVALCA LA BOMBA SGANCIATA DA DAGOSPIA SULLA CRISI NEL MATRIMONIO DI TOTTI....

LA ROTTURA TOTTI-ILARY FA SALTARE IL BANCO DI UNA COPPIA DI FERRO DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO

BUONO MA NON FESSO TOTTI - SULLE ATTIVITA' IMMOBILIARI DELL'EX CAPITANO I BLASI NON TOCCANO PALLA

TOTTI E GLI AFFARI D'ORO COL CAMPIDOGLIO - ODEVAINE: \'TOTTI PAGAVA IN NERO I VIGILI PER LA SCORTA...

SUL TESORO DI FAMIGLIA LE ULTIME LITI IN CASA TOTTI: SOTTO ACCUSA LA GESTIONE DELLA...

ILARY BLASI AVREBBE AVUTO UN FILARINO CON UN \'ATTORE IMPEGNATO\' MOLTO SOMIGLIANTE A TOTTI

TOTTI-ILARY E LA CRISI DOPO 20 ANNI D\'AMORE- IL VIAGGIO IN LAPPONIA, IL BACIO SAFFICO E LE VOCI SU

 

totti silvia blasi e il maritofrancesco totti a c'e' posta per te 4ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2francesco totti a c'e' posta per te 3ilary blasi e francesco totti al mare 10ilary blasi e francesco totti al mare 11meme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasifrancesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 7i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 8i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASIilary blasi con luca tommassini al muccassassina francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale ilary blasi con luca tommassini al muccassassina francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti a c'e' posta per te 2francesco totti a c'e' posta per te 1francesco totti a c'e' posta per te 2francesco totti a c'e' posta per te 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

noemi bocchi

 

 

 

 

 

francesco totit e noemi bocchi allo stadio

 

NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCINOEMI BOCCHI MARIO CAUCCINOEMI BOCCHI

 

NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI

 

 

 

NOEMI BOCCHInoemi bocchi

 

 

NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

 

NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

 

noemi bocchi

 

 

noemi bocchi

 

Ultimi Dagoreport

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA GIALLOVERDE DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO...

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."