antonio angelucci tommaso cerno il tempo

GLI ANGELUCCI HANNO DECISO: DAL PRIMO MARZO TOMMASO CERNO SARÀ IL NUOVO DIRETTORE DEL “TEMPO” - COME DAGO-DIXIT, ULTIMAMENTE C’È STATO PIÙ DI UNO SCONTRO TRA ANTONIO ANGELUCCI E L’ATTUALE DIRETTORE, DAVIDE VECCHI, GRANDE AMICO DI GIAMBRUNO, CONSIDERATO POCO IN SINTONIA CON I DIKTAT DI FAZZOLARI – CERNO DOVREBBE PORTARE CON SÉ ANCHE ALESSIO GALLICOLA, SUO BRACCIO DESTRO A "L'IDENTITÀ"

Madame Guillotine per www.ilgiornaleditalia.it

 

TOMMASO CERNO

Che Tempo fa a piazza Colonna? Il meteo segnala aria di grandi cambiamenti sul giornale degli Angelucci che guarda direttamente alle bandiere di palazzo Chigi. La novità è l'arrivo dal prossimo primo marzo di Tommaso Cerno. Cerno porterà con sé anche l'attuale braccio destro e numero due dell'Identità. Scartata l'ipotesi Minzolini, Davide Vecchi potrebbe rimanere in qualità di editorialista.

TOMMASO CERNOANTONIO ANGELUCCI A PALAZZO CHIGI

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…