castellitto meme roma nord vietnam

GOOD MORNING, ROMA NORD – SCATTA LA PERCULATA SOCIAL A PIETRO CASTELLITTO CHE IN UNA INTERVISTA A “SETTE” AVEVA DICHIARATO: “CHI E’ CRESCIUTO A ROMA NORD HA FATTO IL VIETNAM” – RAIMO: “MI RICORDO CHE I PROF CI INVIAVANO A CERCARE I NOSTRI KURTZ DISPERSI NEI PRESSI DI PONTE MILVIO” –"DURA BARCAMENARSI TRA GLI SLUMS DI CORSO TRIESTE E LE BIDONVILLE DEI PARIOLI. VUOI METTE LE OPPORTUNITÀ DI TORBELLA O IL WEST SIDE DI TORPIGNA?" – I MEJO COMMENTI SOCIAL

https://m.dagospia.com/pietro-castellitto-roma-nord-e-il-vietnam-fui-cacciato-dal-liceo-per-aver-sputato-nel-291909

 

 

Dal profilo Facebook di Christian Raimo

castellitto meme roma nord vietnam

Sono cresciuto tra Borgata Ottavia e Casal de' Pazzi, andavamo in gita a Roma Nord quando dovevamo fare gli approfondimenti a scuola sul Vietnam, mi ricordo che i prof ci inviavano come capitani Willard a cercare i nostri Kurtz dispersi nei pressi di Ponte Milvio di cui si erano perse le tracce dall'ultimo pigiama party.

 

COMMENTI SUI SOCIAL

pietro castellitto cover

 

Good Morning Roma Nord

 

Roma Nord come il Vietnam. Ha Noi

 

Ma infatti Rambo era reduce de Roma nord

 

Dura barcamenarsi tra gli slums di Corso Trieste e le bidonville dei Parioli. Vuoi mette le opportunità di Torbella o il West Side di Torpigna?

 

A Roma est la vita è ‘na Cambogia ma chi se lo sarebbe mai immaginato che a Roma Nord comincia il Vietnam

 

Roma Nord come il Vietnam? Lo dicevo che le mini car sono mine vaganti

castellitto meme roma nord vietnam

 

Se Roma Nord è il Vietnam, San Basilio è tipo la cittadella de Fury Road

 

Er fijo del miliardario Castellitto che dice “Chi è cresciuto a Roma Nord ha fatto il Vietnam” fa troppo ride

 

In Vietnam durante la guerra dicevano “sembra di stare a Roma Nord”

 

Chi è cresciuto a Roma Nord non ha fatto il Vietnam, ha fatto er Mamiani

 

Roma Nord come luogo che ti forgia lo spirito dura palestra di vita. Niente a che fare con la tranquillità del Tuscolano, gli agi della Magliana, la prospera serenità di Centocelle

 

Roma Nord, me la ricordo bene. Louis Vitton ovunque, Prada, Rolex puntati e quella puzza di Chanel insopportabile. Una guerra

 

Non esiste alcuno Roma nord. Esiste Roma e Veio

castellitto meme roma nord vietnam

 

 

pietro castellitto foto di baccosergio castellitto margaret mazzantini foto di baccopietro castellittopietro castellittosergio castellitto foto di baccopietro castellitto foto di bacco (1)pietro castellitto speravo de mori prima pietro castellitto speravo de mori prima 10pietro castellitto speravo de mori prima pietro castellitto speravo de mori prima pietro castellitto speravo de mori prima 5pietro castellitto cover

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…