2024candela ilary blasi melissa satta

A LUME DI CANDELA - ILARY BLASI NON È STATA “TROMBATA” IN EXTREMIS: È STATA L’EX “PUPONA” A RIFIUTARE LA CONDUZIONE DELLA “TALPA”, CHE ANDRÀ ALLA PROCACE DILETTA LEOTTA – I NOMI DEI PRIMI QUATTRO CONCORRENTI DEL “GRANDE FRATELLO”: ENZO PAOLO TURCHI, KARINA CASCELLA E ANCHE LINO E ALESSIA DI “TEMPTATION ISLAND” – AVVISATE DEL DEBBIO: L’ACCESS PRIME TIME DI RETE 4 ERA STATO OFFERTO A CESARA BUONAMICI – IL NO DI MELISSA SATTA A “BALLANDO” - È NATA UNA BELLA AMICIZIA, TENUTA MOLTO SEGRETA, TRA L'INVIATA TELEVISIVA E UN NOTO PETROLIERE. COME MAI TUTTO QUESTO MISTERO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

GRANDE FRATELLO, I NOMI DEI PRIMI QUATTRO CONCORRENTI: CI SONO ANCHE LINO E ALESSIA DI TEMPTATION ISLAND

enzo paolo turchi foto di bacco

Dal 16 settembre tornerà in onda su Canale 5 il "Grande Fratello".

 

Il reality sarà condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio dell'opinionista Cesara Buonamici, con il solito mix tra volti noti e sconosciuti.

 

Dagospia può anticipare i nomi dei primi quattro concorrenti (firme permettendo): sarà nel cast il coreografo e volto televisivo Enzo Paolo Turchi, nella casa farà il suo ingresso anche l'opinionista (ex Uomini e Donne) Karina Cascella.

 

temptation island il falo di lino e alessia 7

Il reality proverà a sfruttare l'onda lunga del fenomeno "Temptation Island", il reality Fascino lo scorso anno aveva già "salvato" l'edizione con il trio Mirko-Perla-Greta. Quest'anno dovrebbero far parte del cast Lino "Strunz" e Alessia, la coppia scoppiata nel docureality si ritroverebbe sotto lo stesso tetto.

 

ILARY BLASI HA DETTO NO ALLA CONDUZIONE DE 'LA TALPA'

ilary blasi in bikini

Sarà Diletta Leotta a condurre (con l'auricolare nell'orecchio per i suggerimenti degli autori?) la nuova Talpa. Il reality tornerà in onda dopo sedici anni ma sarà stravolto: senza studio, senza diretta, nuova conduzione, niente meta esotica e diversa modalità di fruizione (prima su Infinity e poi su Canale 5).

 

Da mesi tutti ipotizzavano la conduzione di Ilary Blasi che non è stata "trombata" in extremis. Stando alle nostre fonti le cose sarebbero andate diversamente.

 

Mediaset avrebbe proposto il reality alla fu Pupona che, poco convinta dalla formula e dal progetto, dopo aver ringraziato, avrebbe rifiutato l'offerta.

 

Si tiene stretta il successo di "Battiti Live", reciterà in un film con Giampaolo Morelli e su Netflix arriverà la seconda parte di "Unica" (che avrà un altro titolo).

 

annamaria bernardini de pace 1

ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE È IL NUOVO GIUDICE DI FORUM

A settembre "Forum" spegnerà quaranta candeline. Il programma condotto da Barbara Palombelli assicura al mezzogiorno di Canale 5 ottimi ascolti e tornerà in onda con una novità importante: l'ingresso nel cast fisso di Annamaria Bernardini De Pace. La famosissima divorzista sarà il nuovo giudice di Forum.

 

BALLANDO CON LE STELLE, IL NO DI MELISSA SATTA. E SONIA BRUGANELLI LO SCORSO ANNO...

Milly Carlucci l'aveva corteggiata e la trattativa sembrava ben avviata ma Melissa Satta, fresca di nuovo amore con Carlo Gussalli Beretta, ha deciso non partecipare a "Ballando con le Stelle".

 

melissa satta

Al suo posto un'altra ex velina: Federica Nargi. Sarà nel cast dello show del sabato sera anche Sonia Bruganelli fu Bonolis, ora impegnata con Angelo Madonia. I due però non balleranno insieme ma ci penserà quella furbona della Carlucci a cavalcare il gossip (povero Bonolis!).

 

Proprio Dagospia aveva svelato lo scorso anno che Bruganelli aveva provato a sbarcare in giuria dopo essere stata esclusa dal Grande Fratello, puntava al posto di Selvaggia Lucarelli ma Carlucci aveva riconfermato l'intera giuria.

 

Il vento è cambiato a Cologno Monzese. Bonolis conduce un solo programma, Bruganelli è fuori da i reality e in Rai può contare sulla stima professionale del Dg Giampaolo Rossi. Starà prendendo già lezioni private dal suo Angelo?

 

federica nargi

AVVISATE DEL DEBBIO, L'ACCESS PRIME TIME DI RETE 4 ERA STATO OFFERTO A CESARA BUONAMICI

Fuori Nicola Porro e Bianca Berlinguer, nell'access prime time di Rete 4 da settembre arriverà Paolo Del Debbio. Il conduttore resterà anche alla conduzione di "Dritto e Rovescio". Nelle scorse settimane, prima di arrivare al suo nome, lo spazio informativo è stato proposto a Cesara Buonamici. La giornalista, già impegnatissima al Tg5 e come opinionista al Grande Fratello, ha declinato l'offerta.

 

SIMONA VENTURA TORNA A CHE TEMPO CHE FA. LE NOZZE IN ESCLUSIVA A VERISSIMO E SU REAL TIME

Una doppia festa per dire sì ma non è finita qui. Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi approderanno anche su RealTime e nel salotto di Verissimo di Canale 5, una doppia esclusiva con contenuti differenti. Restando nel mondo Discovery la conduttrice sarà ancora una volta nel cast fisso di "Che tempo che fa" mentre su Rai2 condurrà con Paola Perego "Citofonare Rai2" e nei primi mesi del 2025 un nuovo adventure game.

duccio forzano 3

 

DUCCIO FORZANO È IL NUOVO REGISTA DI DOMENICA IN

Come svelato da Dagospia Mara Venier raddoppierà i suoi impegni con "Le Stagioni dell'Amore", un nuovo dating dedicato agli over in onda su Rai1 al sabato pomeriggio, e con "Domenica In". La nuova edizione dovrebbe presentarsi al pubblico con alcune novità, per evitare per tutte le tre ore lo schema dell'intervista, si pensa a un talk iniziale e a un cast fisso al femminile. Novità anche per la regia che sarà affidata a Duccio Forzano.

 

diletta leotta

POWER HITS ESTATE DI RTL 102.5: ECCO TUTTI I NOMI DEI CANTANTI ALL'ARENA DI VERONA

Il 3 settembre tutti gli artisti più amati saranno all'Arena di Verona per il Power Hits Estate di Rtl 102.5, l'ottava edizione sarà condotta da Paola Di Benedetto e Matteo Campese. Dagospia è in grado di svelare in anteprima il cast dello show: Alessandra Amoroso e Big Mama, Annalisa e Tananai, Tony Effe e Gaia, Geolier, Capo Plaza, Coma Cose, Elodie, Francesco Gabbani, Ghali, Gigi D'Alessio, Guè, Irama, Mahmood, Fedez ed Emis Killa, Noemi, Angelina Mango, Alfa, Paola&Chiara, The Kolors, Anna, Articolo 31, Boomdabash, Bnkr44, Rose Villain e Sophie and the Giants.

 

Restando nel mondo Rtl 102.5 con l'uscita di Federica Gentile (direzione Rai2) sarà Ambra Angiolini a condurre dalla prossima stagione "W l'Italia" con Angelo Baiguini, voce storica della radio fondata da Lorenzo Suraci.

 

IVAN RONCALLI (L'IDEOLOGO DEI PROGRAMMI TRASH DURSIANI) TRA GLI AUTORI DE LA VOLTA BUONA?

ivan roncalli

A Cologno Monzese lo hanno ridimensionato già la scorsa stagione e il clima non è più favorevole come un tempo. Per questo motivo Ivan Roncalli, l'ideologo delle trasmissioni trash di Barbara D'Urso, potrebbe sbarcare su Rai1 come autore de La Volta Buona di Caterina Balivo, reduce dai bassi ascolti della prima edizione. La trattativa con la direzione DayTime di Mellone è in corso.

 

INDOVINELLI

 

1) Avvisate Simona Ventura che nel nuovo reality di Rai2, che condurrà a inizio 2025, vogliono "piazzare" al suo fianco un nome molto discusso. Indizio: si tratta di un uomo non giovanissimo. Chi è?

 

2) È nata una bella amicizia, tenuta molto segreta, tra l'inviata televisiva e un noto petroliere. Come mai tutto questo mistero?

 

3) La showgirl per mancanza di show è finita nel mirino del potente dirigente. Lui la corteggia ma lei non cede. Dicono che la ragazza vivrebbe molto male queste "pressioni". Chi sono?

temptation island il falo di lino e alessia 9

bastian muller ilary blasiilary blasiILARY BLASI IN SARDEGNAilary blasitemptation island il falo di lino e alessia 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…