victoria beckham

IMPRENDITORI? NO, PRENDITORI! - LA MILIONARIA VICTORIA BECKHAM HA FATTO RICORSO AL PIANO DI AIUTI DEL GOVERNO BRITANNICO PER IL SUO BRAND DI MODA, CHE ANCHE PRIMA DEL VIRUS ERA IN GROSSA DIFFICOLTÀ – L’EX “POSH SPICE”, CHE HA UNA FORTUNA PERSONALE IMMENSA E HA APPENA COMPRATO UN MEGA APPARTAMENTO DA 22 MILIONI A MIAMI, NON HA AVUTO VERGOGNA A CHIEDERE LA MESSA IN MOBILITÀ PER 25 DIPENDENTI E SI È ATTIRATA LE ANTIPATIE DELL’OPINIONE PUBBLICA - VIDEO

 

1 – VICTORIA E DAVID BECKHAM HANNO COMPRATO UN LUSSUOSO APPARTAMENTO DA 22 MILIONI DI EURO A MIAMI – DAGOSPIA DEL 31 MARZO 2020

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sperpero-quindi-esisto-ndash-quarantena-non-ferma-acquisti-231846.htm

 

2 – VICTORIA BECKHAM CHIEDE GLI AIUTI AL GOVERNO PER PAGARE I DIPENDENTI (CON UN PATRIMONIO DA 380 MILIONI DI EURO)

Da www.huffingtonpost.it

 

victoria beckham

È stata duramente criticata per aver fatto ricorso al piano governativo di aiuti previsto per le aziende in difficoltà in tempi di coronavirus: Victoria Beckham ha chiesto la messa in mobilità per 25 dipendenti attirandosi le antipatie dell’opinione pubblica. Il giornalista Piers Morgan, ad esempio, durante la trasmissione “Good Morning Britain”, l’ha definita “una prima donna milionaria e viziata”.

 

La moglie di David Beckham ed ex Posh Spice ha un patrimonio immobiliare di 62 milioni di sterline (70,5 milioni di euro). Ma non solo: possiede una collezione di borse del valore di 1,5 milioni di sterline (1,7 milioni di euro). Le sue spese “pazze” non passano inosservate: c’è ancora chi ricorda il compleanno da 100mila sterline (114mila euro) organizzato dalla famiglia.

david e victoria beckham con gli amici durante il lockdownappartamento miami di david e victoria beckham 17

 

Insomma, con una fortuna personale di 335 milioni di sterline (ovvero 380 milioni di euro), secondo alcuni non è concesso ricorrere ad aiuti statali. Non secondo la cantante che, stando ai media inglesi, si sarebbe lamentata con alcuni amici “per le ingiuste critiche ricevute per qualcosa che un sacco di altre aziende stanno facendo”.

 

victoria beckham 1

3 – VICTORIA BECKHAM PIENA DI DEBITI: IL SUO BRAND VERSO IL FALLIMENTO?

Fiammetta Rubini per www.money.it

 

Victoria Beckham ha debiti per svariati milioni di sterline. Difficile da credere, ma gli affari della moglie del campione David Beckham, ormai affermata stilista di moda, non vanno a gonfie vele già da un po’.

 

victoria beckham

Conti in rosso per l’ex cantante delle Spice Girls oggi 45enne e proprietaria dell’omonimo brand di abbigliamento luxury. La sua Victoria Beckham Ltd ha messo a segno bilanci disastrosi: se nel 2017 i conti mostravano perdite per 7,5 milioni di sterline (per sanare il debito sono intervenuti investitori con 30 milioni di sterline in cambio di importanti tagli al personale).

 

victoria beckham

Ma gli ultimi conti sono stati ancora più allarmanti: Victoria Beckham ha chiesto altri 16 milioni di £ per salvare la sua società, sull’orlo del fallimento.

 

Victoria Beckham, debiti per oltre £40 milioni

Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi, nel 2016 la casa di moda dell’ex Posh Spice ha registrato una perdita di £ 8,2 milioni seguita da un’altra nel 2017 di £ 10,2 milioni, ma la perdita più alta di sempre registrata dalla società è quella del 2018 pari a £ 23 milioni, facendo registrare un rosso di oltre 40 milioni.

 

victoria beckham 6

In 3 occasioni, lo scorso anno, Victoria Beckham ha violato i termini dei prestiti dell’azienda e ha avuto bisogno di una grossa iniezione finanziaria per soddisfarli.

 

Come emerso dai conti inviati questa settimana: “Mentre nel 2018 i ricavi e i profitti sono diminuiti, le aziende hanno registrato risultati in linea con le aspettative degli azionisti riducendo i costi, concentrandosi sui canali digitali e perfezionando il prodotto, sempre più affine all’estetica e ai valori di Victoria Beckham”.

la famiglia beckham

 

“Il calo della liquidità è dovuto a volumi ridotti di commercio all’ingrosso nei mercati internazionali”.

 

Stando alle voci, “Sono iniziate le trattative con la banca per un rifinanziamento e le trattative sono ancora in corso”.

 

Il colpo per la famiglia Beckham è arrivato dopo che l’altra società di David, la DB Ventures, questa settimana ha rivelato un calo dei profitti nel 2018, dimezzati da 23,2 milioni a 11,5 milioni. L’azienda gestisce le entrate provenienti dalla vendita del marchio Beckham in tutto il mondo attraverso sponsorizzazioni redditizie.

 

david e victoria beckhamappartamento miami di david e victoria beckham 16

Nel frattempo i conti dell’altra società di David, la Footwork Productions, rivelano un investimento di 15,5 milioni di sterline in un’azienda senza nome descritta come una “società collegata”.

 

victoria beckham 9

Secondo i rumors David ha prestato alla moglie circa 600.000 £ per la sua attività dopo aver già salvato la compagnia della moglie con una precedente iniezione di denaro pari a £ 17 milioni.

 

Victoria e David Beckham: guadagni e patrimonio

victoria beckham 6

Dopo aver militato nelle Spice Girls, Posh ha abbandonato la carriera musicale per reinventarsi stilista. Col suo brand chiamato Victoria Beckham, ha raggiunto fama internazionale, vincendo premi, partecipando a Fashion Week e disegnando abiti per molte celebrities. Di recente ha lanciato una nuova linea di prodotti di bellezza.

 

La stilista, moglie di David Beckham con cui ha avuto 4 figli (Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper), è molto attiva sui social, dove non perde occasione per postare foto e video della famiglia e del suo business.

 

Ma a quanto pare non è tutto oro ciò che luccica: il business di moda di Victoria Beckham, che scricchiolava già dal 2013, è precipitato a picco dopo le gravi perdite dello scorso anno. La sua società ha chiuso in rosso i bilanci arrivando a dover chiedere prestiti milionari per non affondare del tutto.

victoria beckham 5

 

In ogni caso la situazione non sembra essere così disastrosa per i Beckham: la coppia è nella classifica dei più ricchi secondo il Sunday Times con un patrimonio pari a circa 355 milioni £, e risulta tra le 50 maggiori contribuenti della Gran Bretagna nella Sunday Times Tax List.

british fashion awards david e victoria beckhamvictoria beckham 6BECKHAM E VICTORIA jpegVictoria Beckham barbuta david e victoria in maroccovictoria beckham 3giuseppe zanotti e victoria beckhamvictoria beckhamvictoria beckham 14david beckham 4victoria beckham 7victoria beckham 3victoria beckham 2appartamento miami di david e victoria beckham 14

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…