beatles

“I BEATLES? I PEGGIORI BASTARDI SULLA FACCIA DELLA TERRA” - LO DISSE JOHN LENNON E RINCARO’ LA DOSE: “NEI TANTI ARTICOLI O LIBRI SU DI NOI NON C’È SCRITTO NIENTE DELLE ORGE E DELLA MERDA NEI NOSTRI TOUR. AVREI VOLUTO LEGGERE QUALCOSA DI VERO MA AI GIORNALISTI CONVENIVA, TACERE, PER LE FESTE, LE PUTTANE E IL DIVERTIMENTO GRATIS…” - BARBARA COSTA: “SU JOHN LENNON BISEX GIURA NIENTEPOPODIMENO CHE LA MOGLIE E MUSA YOKO ONO CHE DISSE: ‘JOHN AVEVA IMMAGINATO PERSINO DI SPERIMENTARE QUALCOSA DI SESSUALE CON PAUL, IDEA ABBANDONATA PER L’IRREMOVIBILE ETEROSESSUALITÀ DI MCCARTNEY’…” - LA BIOGRAFIA “BEATLES PROIBITI”

Barbara Costa per Dagospia

 

beatles ph harry benson 12

“Eravamo dei f*ttuti bastardi, ecco cos’erano i Beatles, i peggiori bastardi sulla faccia della Terra”. Chiedi chi erano i Beatles, ma chiedilo a chi lo sa, ad esempio a John Lennon, è lui per primo a darsi del bastardo, e rincara: “Nei tanti articoli o libri sui Beatles non c’è scritto niente delle orge e della m*rda nei nostri tour. Avrei voluto leggere qualcosa di vero, eeeh, ma ai giornalisti conveniva, tacere, per le feste, e le p*ttane, gratis, il divertimento, gratis…”.

 

E allora siano benedette le biografie uncensored, non autorizzate, esagerano di sicuro, e però non leccano il c*lo alle star: "Beatles Proibiti" (Blues Brothers ed.), è un librino che fa a pezzi i Beatles, ne disintegra la favola dei “4 eleganti e simpatici ragazzi” montata dal loro manager, Brian Epstein, che “li invidiava tanto quanto li desiderava sessualmente”.

beatles proibiti cover ed 2024

 

Che Brian Epstein fosse gay, è un dato di fatto, per noi, nei 60s mica si poteva dire. E sul "creatore" dei Beatles si sarebbe dovuto dire che era gay, ma pure “masochista, nel sesso si vestiva da donna, voleva esser picchiato, e posseduto”. Da tutti i Beatles tranne Pete Best, che è mandato via da Epstein appunto perché “non ci stava, con Epstein”, ma, se è per questo, il solo Beatle che a Epstein ha dato fooooorse "soddisfazione" è John Lennon.

 

Su Lennon bisex giura nientepopodimeno che la moglie e musa Yoko Ono: “John aveva immaginato persino di sperimentare qualcosa di sessuale con Paul, idea abbandonata per l’irremovibile eterosessualità di McCartney”. E ancora: prima di Yoko, Lennon sposa Cynthia, ma non per amore, lo fa “perché lei è incinta, e non intende abortire”.

beatles ph harry benson 10

 

La sposa, e i media lo sanno, che la sposa e che la sposa è incinta, ma nessuno fiata o ne scrive una riga, “i pezzi grossi della stampa capivano che la favola prediletta degli inglesi rendeva troppo per rovinarla”. E la stampa sapeva che, “20 giorni dopo la nascita del bambino”, Lennon va in vacanza in Spagna con Epstein. Solo loro due. E che ci vanno a fare? Epstein al ritorno si “lascia scappare che c’è stato un rapporto orale” (lui che fella John) e che John ha acconsentito di “picchiarlo in sedute sadomaso”.

 

beatles ph harry benson 11

"Beatles Proibiti" ci informa nei dettagli di segreti dei Beatles che nessuno menziona mai: i figli illegittimi che hanno lasciato in giro! Inizia Paul, nel 1962, e mette incinta “Erica Huebers, cameriera”, non accetta l’aborto che gli offre Paul, “e dà alla luce una bambina, in una casa per ragazze madri”. Solo nel 1966, e solo perché glielo ordina un tribunale, Paul non riconosce la figlia ma dà a Erika “i soldi che chiede”.

 

Poi Paul mette anche incinta “Anita Cochrane”, groupie 18enne che coi suoi genitori firma un accordo: “Per 14mila sterline, si impegna a non citare Paul in tribunale, a mai dire che il bambino è figlio di Paul McCartney, e a mai rivelare l’esistenza e i termini dell’accordo scritto”. Il pene di John “mette incinta una giovane barista, Bettina, e lei decide di non tenerlo”.

 

beatles ph harry benson 14

I giornalisti non parlavano mai di "queeesti" Beatles perché pure loro sposati, con prole, e reputazione: ma andavano filati dai road manager, “le loro stanze erano piene di droga e donne, a nostra disposizione”, e poi tenevano la bocca chiusa pure per monito di Downing Street: “I Beatles sono i migliori prodotti di esportazione britannici, sono capaci di riequilibrare la bilancia dei pagamenti in cronico deficit”.

 

Non ci credi? Proprio non ce la fai a staccarti dall’immagine dei Fab Four immacolata? Lascia stare "Beatles Proibiti" e continua a cullarti con le posate foto pucciose che Harry Benson ha fatto ai Beatles: riescono per Taschen. Ma guarda che la favola dei Beatles finisce già nel 1968 quando Brian Epstein muore per overdose. La stampa scrive “morte per arresto cardiaco” come se non fosse vero che “gli ripuliscono casa dagli abiti femminili e dagli oggetti bdsm” coi quali forse, non volendo, si è ammazzato.

 

fan beatles ph harry benson 1

Epstein ch’era ormai ingestibile: stava “in acido per giorni” e “scompariva, per giorni, e tornava coperto di lividi”. Non era la prima volta “che andava in overdose”, le volte precedenti “Brian è stato salvato, per miracolo, e mandato a disintossicarsi in una clinica di Putney”. Epstein ha salvato lui, i Beatles, e mille volte: chi ha messo a tacere che certe groupie erano minorenni, e vergini, e che una “si è portata a casa il lenzuolo, macchiato di sangue”, a mo′ di trofeo? Ehi. Io non ho mai ascoltato "Two Virgins" di Lennon e Yoko: ma ci scoreggiano?

beatles ph harry benson 16beatles ph harry benson 17beatles ph harry benson 7fan beatles ph harry benson 2beatles ph harry benson 2beatles ph harry benson 1beatles ph harry benson 8beatles cassius clay ph harry benson 2beatles ph harry benson 13beatles ph harry benson 20beatles ph harry benson 3beatles cassius clay ph harry bensonharry benson the beatles on the road 1964 1966 ed taschen 2024beatles ph harry bensonbeatles ph harry benson 5beatles ph harry benson 19beatles ph harry benson 18beatles ph harry benson 4fan beatles ph harry bensonbeatles ph harry benson 15paul mccartney harry benson beatles ph harry benson 9beatles ph harry benson 6

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)