“A CINQUANT’ANNI, DA UOMO LIBERO, PENSO DI MERITARE DI FARE IL CAZZO CHE VOGLIO” – CORONA SHOW A “DOMENICA IN”: “FURBIZIO” SI SCALDA PARLANDO DEL RAPPORTO CON LA MADRE. E MARA VENIER LO RIMPROVERA: “SI MA NON DIRE PAROLACCE” – “IL RAPPORTO CON LELE MORA? DA PARTE SUA C’ERA SEMPRE UN INTERESSE”. COMMENTO DELLA CONDUTTRICE: “VOLEVA QUALCOSA CHE NON POTEVI DARGLI…” – L’ALLUSIONE AL “PIÙ GRANDE ARTISTA ITALIANO, UN SESSANTENNE SICILIANO”, E LA VENIER LO IMPLORA: “NON FARE IL NOME” (FIORELLO?) - IL SIPARIETTO SUI FEROMONI DELLA PSICOLOGA E I COMMENTI DEI SOCIAL: BASTERÀ TUTTO ‘STO BORDELLO PER BATTERE CANALE5 DETRASHIZZATA? - VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

1. PUTIFERIO IN RETE PER CORONA A DOMENICA IN 

Marco Zonetti per Dagospia

 

fabrizio corona a domenica in fabrizio corona a domenica in

Dopo l'ospitata da Francesca Fagnani a Belve su Rai2, che ha aiutato non poco il successo della puntata d'esordio della nuova stagione, ecco che Fabrizio Corona è stato chiamato anche da Mara Venier a Domenica In nel pomeriggio di Rai1.

 

L'ex paparazzo più famoso d'Italia, tornato in libertà da pochi giorni, si è profuso in lunghe dissertazioni sul "senso della vita secondo Fabrizio Corona", con qualche parolaccia bacchettata dalla Venier e riferimenti alla vita in carcere e ai vari personaggi che hanno incrociato la sua vita spericolata.

 

mara venier con fabrizio corona a domenica in mara venier con fabrizio corona a domenica in

Dai magistrati ai giudici ingiusti, dall'ex moglie Nina Moric all'ex fidanzata Belen a Stefano De Martino (che "neanche esisterebbe", dice Corona, se lui non fosse andato in carcere). Da Lele Mora (innamorato di lui) ai giornalisti corrotti, dalla madre alla nuova giovanissima fidanzata (presente in studio) e così via.

 

Attimi d'imbarazzo al momento dell'allusione di Corona al più grande artista televisivo italiano, un sessantenne siciliano che avrebbe trovato la serenità dopo un periodo burrascoso, una serenità della quale l'ex paparazzo si dice non invidioso perché preferisce continuare "a prendere le pillole" e a vivere a tutta velocità.

 

mara venier mara venier

"Non fare il nome, non dire il nome!" continuava ad ammonirlo la Venier, anche se, all'unanimità, in rete hanno creduto di riconoscere nel personaggio misterioso il mattatore Fiorello. Avranno avuto ragione? Chissà.

 

La colorita (eufemismo) ospitata di Corona a ruota libera nel pomeriggio domenicale di Rai1 ha infiammato molti commentatori che hanno deplorato la scelta della tv pubblica, per il pessimo esempio che darebbe ai giovani in un programma per famiglie.

 

nina moric fabrizio corona nina moric fabrizio corona

Qualcuno ha sottolineato come la Rai abbia bloccato il programma di Roberto Saviano per poi accogliere a braccia aperte Corona, altri hanno criticato aspramente gli attacchi alla giustizia o i riferimenti agli psicofarmaci, oltre ovviamente alle parolacce pronunciate qua e là.

 

Subito dopo Corona, è comparsa nello studio di Domenica In Pamela Prati, in passato oggetto di polemiche ai tempi della sua liaison fake (sbugiardata da Dagospia) con Mark Caltagirone, che finì addirittura nel mirino della Commissione di Vigilanza Rai per le ospitate nelle trasmissioni del servizio pubblico.

 

Una Domenica In vissuta pericolosamente, insomma, quella di oggi pomeriggio. Riuscirà a battere Canale5 con la soap turca Terra Amara e Verissimo di Silvia Toffanin?

 

fabrizio corona a domenica in 2 fabrizio corona a domenica in 2

2. MARA VENIER RIMPROVERA FABRIZIO CORONA: PERICOLOSA UNA SUA FRASE A DOMENICA IN

Emanuele Fiocca per https://www.lanostratv.it/

 

Fabrizio Corona e il rapporto travagliato con la mamma: “Faccio quello che c***o voglio”

C’è stato un momento di tensione nella lunga intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato nella puntata di Domenica In andata in onda oggi, 1 ottobre 2023, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Parlando del rapporto difficile con sua madre Gabriella, Fabrizio ha detto infatti una parola che Mara Venier non ha gradito, bloccandolo subito. “Tua mamma ha sofferto per tanti anni, adesso sei libero, potresti stare un po’ con lei” ha detto la conduttrice al suo ospite, il quale ha replicato:

 

corona lele mora corona lele mora

"Per quindici anni ho dovuto subire e stare agli ordini di persone che mi dicevano cosa fare 24 ore su 24. Ora a cinquant’anni, da uomo libero, penso di meritare di fare il c***o che voglio!" sono state le parole di un animato Corona.

 

La conduttrice di Domenica In rimprovera il suo ospite: “Non dire parolacce qui”

“Si ma non dire parolacce a Domenica In“ è stata la risposta piccata di Mara Venier, mentre Fabrizio Corona ha continuato il suo sfogo dicendo: “Non voglio stare con il pensiero di quello che dice mia madre”.

 

Successivamente l’attenzione si è spostata sul suo rapporto di un tempo con Lele Mora: “Ormai sono diventato anaffettivo, credo pochissimo nei sentimenti veri. Ho una fidanzata che mi vuole bene e un avvocato che mi vuole bene” ha detto Corona. “Anche Lele, però, ti ha voluto molto bene, per te ha fatto tanto” è stata la risposta della conduttrice di Domenica In, e Fabrizio ha replicato: “Si, ma da parte sua c’era sempre un interesse…”.

BELEN CORONA BELEN CORONA

 

Se sei innamorato di una persona che non può darti quello che vuoi, quella persona ti ama lo stesso, questo è l’amore […] Se una persona dice “devi stare con me, non mi devi tradire ecc.” questo non è amore. L’amore è fare in modo che una persona sia felice

ha spiegato Fabrizio, e Mara ha commentato: “Lui quindi voleva qualcosa che tu non potevi dargli…”.

 

Fabrizio Corona clamoroso a Domenica In: “La mia psicologa si è innamorata di me”

Non solo il difficile rapporto con la mamma Gabriella e i terribili anni trascorsi in carcere: a Domenica In Fabrizio Corona ha fatto anche una confessione divertente, dicendo “In passato sono stato da una psicologa per un problema giudiziario… si è innamorata di me! Mi capita spesso questo”.

 

Parte il ferormone quando arrivo io, che non è l’ormone, è un’altra cosa

fabrizio corona a domenica in fabrizio corona a domenica in

“Io non lo so cos’è il ferormone” ha risposto ridendo Mara Venier. “Quindi tu pensi di piacere ancora molto alle donne” ha detto inoltre Mara al suo ospite, prima che l’attenzione si spostasse sulle sue ex donne, da Nina Moric a Belen: su quest’ultima Mara ha detto “Ti sento molto affettuoso nei suoi confronti ultimamente”, “io a Belen voglio molto bene” ha risposto Fabrizio.

fabrizio corona a domenica in 1 fabrizio corona a domenica in 1 FABRIZIO CORONA ANNUNCIA LA SUA OSPITATA A DOMENICA IN FABRIZIO CORONA ANNUNCIA LA SUA OSPITATA A DOMENICA IN FABRIZIO CORONA ANNUNCIA LA SUA OSPITATA A DOMENICA IN FABRIZIO CORONA ANNUNCIA LA SUA OSPITATA A DOMENICA IN BELEN CORONA BELEN CORONA BELEN CORONA BELEN CORONA mara venier. mara venier.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...