La regia resta aperta per sbaglio e: "Una massa di imbecilli celebrolesi". #GFVIP pic.twitter.com/7zJqanVhyw
— Roberto Mallò (@robymallo) October 4, 2021
Roberto Mallò per "www.davidemaggio.it"
Turpiloquio al Grande Fratello Vip 2021 ma questa volta i concorrenti non c’entrano nulla. Dopo la polemica della scorsa settimana, innescata da una frase a sfondo razzista di Soleil Sorge, il reality di Alfonso Signorini è incappato in un nuovo scivolone, ma a pronunciarlo non è stato uno dei concorrenti, bensì qualcuno all’interno della sala autori o regia del programma.
Stamattina, mentre si trovavano in giardino, Ainett, Aldo, Alex, Miriana, Davide e Nicola hanno sentito per sbaglio un commento “sopra le righe” di un’autrice.
“La massa di imbecilli cerebrolesi. (…) C**zi loro“
ha pronunciato infatti una donna, generando stupore nei concorrenti, che su suggerimento di Silvestri hanno inizialmente fatto finta di niente al fine di continuare a sentire i commenti – decisamente di cattivo gusto – della responsabile. L’audio, rimasto aperto per errore, è stato tempestivamente chiuso ma ormai il danno era già fatto. Un’uscita, decisamente politicamente scorretta, che è stata subito notata dai telespettatori, ma a chi era rivolta? Ai concorrenti o a qualcun altro? Probabilmente non lo scopriremo mai…
grande fratello vip 2 grande fratello vip 6
grande fratello vip 4 grande fratello vip 5 alfonso signorini