“LE MIE TETTE? LE HO RIFATTE DUE VOLTE E SONO MORBIDE, TOCCALE” – GIORGIA VENTURINI FA ATTIZZARE CRUCIANI: “NON SO QUANTO MI SONO COSTATE LE OPERAZIONI, ME L’HANNO SEMPRE REGALATE. I SEX TOYS? MI È CAPITATO, SIA DA SOLA CHE CON UN UOMO” POI SI TOGLIE LE SCARPE E… - LA  COMPAGNA DI NOTTI RUGGENTI DELLA MINETTI PARLA ANCHE DI POLITICA: “SONO AZIENDALISTA. TRA SALVINI E IL PRESIDENTE SONO ASSULTAMENTE PER SILVIO”
VIDEO + FOTO HOT: I FUORI DI SENO CON WANDA NARA NEI CAMERINI DI "TIKI TAKA"

Condividi questo articolo





 

 

 

giorgia venturini giorgia venturini

Da “la Zanzara - Radio24”

 

“Dotata di plastica? Non sono contro la chirurgia plastica. Dove si può migliorare, perché no? Io le mie tette le ho rifatte due volte”. Giorgia Venturini, show girl del programma Tiki Taka su Canale 5, igienista dentale,  parla a La Zanzara su Radio 24, la trasmissione più piedofila d’Italia. E infatti la Venturini mette in mostra i suoi piedi, per sottoporli al giudizio di Giuseppe Cruciani, come al solito accompagnato da David Parenzo.

 

giorgia venturini 1 giorgia venturini 1

La Venturini scopre i suoi piedi ed ecco il risultato: “Hai un piede egizio, in cui l’alluce è più lungo delle altre dita, che vanno perfettamente in decrescendo. Hai qualche callo però…”;  “Colpa delle scarpe alte, o del fatto che in estate cammino scalza”, risponde lei”; “Il voto comunque è sette, li hai portati anche smaltati”.

giorgia venturini a la zanzara 8 giorgia venturini a la zanzara 8

 

A noi interessano più i piedi delle tue tette che abbiamo visto nel famoso scatto di Wanda Nara, forse sono troppo rigide o no?: “Le mie sono morbide. Toccale pure. Ti ho detto che le ho rifatte due volte, non sono come le altre che si nascondono. No, guarda, sono tutta naturale, poi c’è il labbro che le parte da una parte, il naso che è tutto all’insù… Si fanno i collaudi alle macchine? Eh, ogni tanto anche quello bisogna collaudare, il corpo…”.

nicole minetti giorgia venturini nicole minetti giorgia venturini

 

i piedi di giorgia venturini a la zanzara 2 i piedi di giorgia venturini a la zanzara 2

Per chi voti?: “Forza Italia. Io sono aziendalista. Tra Salvini e il presidente sono per Silvio, assolutamente. Sono per la flat tax, è una cosa che voleva fare Berlusconi”. Secondo te bisognerebbe andare a votare?: “Dovrebbero andare tutti a casa e dovremmo andare a votare”. Le donne ti piacciono?: “Non ci sono mai andata, però mai dire mai”. Usi i sex toys: “Mi è capitato, sia da sola che con un uomo”. Ma quanto hai speso per la chirurgia estetica?: “Non so, onestamente me l’hanno sempre regalata i miei amici chirurghi…”

giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini a la zanzara 7 giorgia venturini a la zanzara 7 giorgia venturini giorgia venturini nicole minetti giorgia venturini nicole minetti giorgia venturini giorgia venturini a la zanzara 5 giorgia venturini a la zanzara 5 giorgia venturini a la zanzara 4 giorgia venturini a la zanzara 4 giorgia venturini a la zanzara 2 giorgia venturini a la zanzara 2 i piedi di giorgia venturini a la zanzara i piedi di giorgia venturini a la zanzara giorgia venturini a la zanzara 6 giorgia venturini a la zanzara 6 giorgia venturini a la zanzara 1 giorgia venturini a la zanzara 1 giorgia venturini a la zanzara 3 giorgia venturini a la zanzara 3 giorgia venturini a la zanzara giorgia venturini a la zanzara i piedi di giorgia venturini a la zanzara 1 i piedi di giorgia venturini a la zanzara 1 giorgia venturini a la zanzara 9 giorgia venturini a la zanzara 9

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!