rocco casalino vittorio sgarbi buona domenica 2006

“VITTORIO SGARBI LO TROVO FASTIDIOSO E BRUTTO” – ROCCO CASALINO OSPITE DI NUNZIA DE GIROLAMO A “CIAO MASCHIO” DÀ IL SUO PARERE SUL VECCHIO SGARBONE: “DICONO CHE ABBIA UN GRANDE SUCCESSO CON LE DONNE, MA NON CAPISCO PERCHÉ” – VIDEO: LO SCONTRO STRACULT A BUONA DOMENICA NEL 2006

 

 

VIDEO: ROCCO CASALINO A "CIAO MASCHIO"

https://www.raiplay.it/video/2021/02/Ciao-Maschio-91820a91-3809-47ed-928f-0286320cfae8.html

 

1 – CIAO MASCHIO, ROCCO CASALINO INSULTA VITTORIO SGARBI: "BRUTTO, FASTIDIOSO. DICONO CHE CON LE DONNE...", QUI FINISCE IN DISGRAZIA

Da www.liberoquotidiano.it

 

rocco casalino a ciao maschio

Tra i vari argomenti su cui Rocco Casalino si è speso a Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo su Rai 1, anche Vittorio Sgarbi. E contro il critico d'arte, l'ex portavoce di Giuseppe Conte impegnato in un serratissimo tour televisivo per promuovere il suo libro, si è lasciato andare a pareri che flirtano con l'insulto: "Vittorio Sgarbi lo trovo fastidioso e brutto", spara ad  alzo zero. E ancora, Casalino aggiunge: "Dicono che abbia un grande successo con le donne, io lo trovo brutto, non capisco perché piaccia".

 

Nell'intervista alla De Girolamo, Casalino si è speso anche in una battuta sulla sua partecipazione alla primissima edizione al Grande Fratello, per lui croce e delizia: "Non la supererò mai finché verrà usata nei modi in cui l’hanno usata nei miei confronti - ha premesso -. Se si usa in maniera denigratoria è chiaro che diventi un problema. Io credo di aver dimostrato di essere nella comunicazione uno bravo.

rocco casalino ospite di nunzia de girolamo a ciao maschio

 

Non si capisce perché creino sempre una connessione tra le mie capacità comunicative e il Grande Fratello. Lì diventa un problema, dal punto di vista professionale è brutto. Do anche un messaggio sbagliato. Sembra che si possa arrivare nel posto dove sono arrivato, a Chigi, non per meriti o perché ho studiato, ma perché ho fatto il Grande Fratello. È sbagliato tutto ‘sto corto circuito", si è lamentato Casalino.

 

2 – ROCCO CASALINO A “CIAO MASCHIO”: «SGARBI COME MARITO? MAI. SÌ A BERLUSCONI»

da www.leggo.it

Nelle prime due puntate il salotto di “Ciao Maschio” condotto da Nunzia De Girolamo ci ha abituati a simpatiche provocazioni. Nella puntata andata in onda ieri sera su Rai1, ai tre uomini in studio è toccato mettersi nei panni di una donna e scegliere un ipotetico marito tra Vittorio Sgarbi, Fabrizio Corona e Silvio Berlusconi. A questo domanda Rocco Casalino ha risposto con convinzione: «Sicuramente non vorrei mai come marito Vittorio Sgarbi. Mai. Lo trovo fastidioso e riprovevole, e sgradevole anche esteticamente. Sicuramente Berlusconi tutta la vita, anche Corona niente malè». «Quindi Berlusconi marito e Fabrizio Corona amante?» ha sintetizzato la De Girolamo. Casalino ha risposto: «Esatto». 

rocco casalino a ciao maschio 2rocco casalino a ciao maschio 6ciao maschio nunzia de girolamo 4nunzia de girolamo ciao maschio 4rocco casalino vs vittorio sgarbi buona domenica 2006 3rocco casalino vs vittorio sgarbi buona domenica 2006 5nunzia de girolamo ciao maschio rocco casalino a ciao maschio 1rocco casalino a ciao maschio 3rocco casalino vs vittorio sgarbi buona domenica 2006 1nunzia de girolamo ciao maschio 2rocco casalino vs vittorio sgarbi buona domenica 2006rocco casalino vs vittorio sgarbi buona domenica 2006 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…