barbara d’urso - vera gemma - checco zalone - myrta merlino

A LUME DI CANDELA - FUORTES VEDE POLITICI E VA DA BETTINI: LO STUPORE DI MARIO DRAGHI - VERA GEMMA VERSO IL GRANDE FRATELLO VIP - CHI SUSSURRA ALL'ORECCHIO DI MYRTA MERLINO? - ADDIO RICONOSCENZA: CHECCO ZALONE NON VA A ZELIG - "QUELLI CHE…" A RISCHIO CHIUSURA - BARBARA D'URSO ENTRA NELL'AGENZIA DI NARDO. RITORNO ALLA RECITAZIONE? - LA DISCUSSA GIORNALISTA NON STA VIVENDO UN BEL MOMENTO. PER VENDICARSI DEI SUOI NEMICI AVREBBE CHIESTO AI SUOI PARENTI DI ORGANIZZARE MACUMBE E RITI VODOO - UNA COPPIA NOTA VORREBBE PARTECIPARE A "BALLANDO CON LE STELLE" MA MILLY CARLUCCI LI IGNORA…

vera gemma

Giuseppe Candela per Dagospia

 

VERA GEMMA VERSO IL GRANDE FRATELLO VIP

Come Dagonanticipato l'edizione in corso del Grande Fratello Vip sarà allungata ed entreranno nella casa più spiata d'Italia nuovi concorrenti. Chi farà il suo ingresso nel reality condotto da Alfonso Signorini? Stando alle nostre fonti sarebbe quasi fatta per l'attrice Vera Gemma, figlia dell'amatissimo Giuliano. Non solo, possiamo confermare le presenze, già accennate da Tvblog, di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino il cui ingresso dovrebbe avvenire lunedì 22 novembre. Sarebbe fatta anche per Nathalie Caldonazzo, già concorrente di Temptation Island Vip.

 

MYRTA MERLINO, LA SENTI QUESTA VOCE?

myrta merlino foto di bacco (4)

Myrta Merlino ogni giorno su La7 conduce L'aria che tira, proprio dalle parti della tv di Urbano Cairo gira voce che la giornalista sarebbe solita affidarsi all'aiuto del phonak, auricolari molti usati in tv. Chi sussurra nel suo orecchio? Molto difficile pensare all'effetto Ambra Angiolini a Non è la Rai, molto più probabile l'utilizzo in stile tg per ricevere aggiornamenti dai suoi autori.

 

ZALONE NON VA A ZELIG

È tutto pronto per il ritorno di Zelig su Canale 5 previsto per giovedì 18 novembre, lo storico titolo comico andrà in onda dal Teatro Arcimboldi con la conduzione di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Non ha risposto presente Luca Medici in arte Checco Zalone. Il comico, vero fenomeno del botteghino, ha declinato l'invito. In compenso lo spettacolo potrà contare su tanti comici legati alla storia di Zelig che hanno risposto presente: da Teo Teocoli a Teresa Mannino, da Anna Maria Barbera a Giovanni Vernia.

 

checco zalone

ENRICO LETTA ASCOLTA SOLO MELONI

Enrico Letta ascolta solo Meloni. No, la leader di Fratelli d'Italia non c'entra nulla e non è in corso un grande inciucio con il Pd. Stiamo parlando di Marco Meloni, coordinatore nazionale del partito, e fedelissimo del leader democratico. Uomo di fiducia che si sta rafforzando sempre di più, il suo telefono nelle ultime settimane squilla più del solito.

 

DISCOVERY PUNTA SULL'INNOVATIVO DRAG RACE. MEDIASET LO FACEVA 20 ANNI FA SU ITALIA 1

MARCO MELONI

Discovery punta tutto su Drag Race. Un titolo di successo nel mondo, presentato come innovativo e rivoluzionario. Ma il tema drag è davvero sconosciuto alla tv italiana? No, Mediaset c'era arrivata ben vent'anni fa. Nel 2001 su Italia 1 è andato in onda Tacchi a spillo, una gara di otto drag queen tra canto, ballo e recitazione. Alla conduzione Michelle Hunziker e Claudio Lippi, tra i giudici vip anche RuPaul, ideatore e volto della versione originale di Drag Race.

 

FUORTES VEDE POLITICI E VA DA BETTINI: LO STUPORE DI MARIO DRAGHI

CARLO FUORTES

Mario Draghi non è solito scomporsi ma gira voce che il Premier non avrebbe affatto gradito il giro delle sette chiese dell'ad Rai Carlo Fuortes. "Aveva dato un mandato pieno e chiesto di tenere fuori i politici. Lui addirittura va ad incontrarli, va al compleanno di Bettini. Questo non va bene", si sfoga una fonte molto quotata a Viale Mazzini. C'è chi assicura che da Palazzo Chigi avrebbero lanciato un messaggio chiaro. Non solo, c'è chi accenna a un piano che prevederebbe il taglio di tantissime collaborazioni. La solo voce ha messo tutti in allerta ma non saranno prese a breve decisioni. Prima è tempo di nomine.

quelli che 2

 

QUELLI CHE IL GIOVEDI' A RISCHIO CHIUSURA: LA DECISIONE A DICEMBRE

Se volevano chiuderlo, potevano dirlo prima. Rai2 ha spostato in prime time Quelli che il calcio con un trattamento molto particolare: cambio di programmazione, puntate ridotte e registrate, altre puntate saltate. Ascolti ovviamente bassi, per un titolo storico che al pomeriggio ha sempre fatto la sua figura. Il futuro per la trasmissione condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran è sempre più a rischio. A Viale Mazzini assicurano che la chiusura, almeno in prime time, sarebbe molto vicina. Una valutazione definitiva dovrebbe arrivare a dicembre.

 

rupaul's drag race 3

VITE DA COPERTINA, A DICEMBRE STOP ALLE REGISTRAZIONI?

Dal 6 dicembre al pomeriggio Tv8 punterà sui film natalizi ma a Milano Rogoredo gira voce che le registrazioni di Vite da copertina, programma condotto da Elisabetta Canalis in onda su Tv8, potrebbero concludersi già a metà dicembre. Sarà vero?

 

Barbara d'urso

BARBARA D'URSO ENTRA NELL'AGENZIA DI NARDO. RITORNO ALLA RECITAZIONE?

Barbara D'Urso è entrata a far parte dell'agenzia Di Nardo, scuderia che si occupa di numerosi attori. Carmelita dopo essere stata ridimensionata da Mediaset ha parecchio tempo libero, gira voce che starebbe lavorando con il suo agente proprio sulla recitazione. Magari alla realizzazione di uno spettacolo teatrale. Sarà vero?

 

INDOVINELLI

barbara d'urso

1) La discussa giornalista non sta vivendo un bel momento. Per vendicarsi dei suoi nemici avrebbe chiesto ai suoi parenti di organizzare macumbe e riti vodoo. Di chi stiamo parlando?

 

2) Lui è un potentissimo conduttore e giornalista, lei una conduttrice fumantina. Tra i due il clima è ora tesissimo: tutta colpa di un collaboratore "rubato". Chi sono?

 

3) Una coppia nota vorrebbe partecipare da tempo come ballerini per una notte nello show di Milly Carlucci ma la padrona di casa continuerebbe ad ignorarli. E i due non l'avrebbero presa bene, chi sono?

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...