morgan x factor

MORGAN CONTRO TUTTI – A “X FACTOR” IL DELIRIO DEL CANTAUTORE REGALA AI TELEMORENTI LA PUNTATA PIÙ BOMBASTICA DELLA STAGIONE - DOPO L’ESIBIZIONE DI ANNALISA, DARGEN BOLLA MORGAN COME “CAPO DI STA VERGA” E LUI IMPAZZISCE: “IL MUSIC BIZ È FATTO DI PERSONE SQUALLIDE” – IL MATCH DI AMBRA VS. MORGAN VIENE RIPRESO DA UNO SPETTATORE: FINISCE CON LUI CHE LA MANDA A FANCULO E SE NE VA – POI L’EX FRONTMAN DEI BLUVERTIGO BULLIZZA FRANCESCA MICHIELIN: “IVAN GRAZIANI TI ASPETTA NEL BACKSTAGE” – INFINE DÀ DEL DEPRESSO A FEDEZ, MA POI SE NE PENTE E… VIDEO

 

 

1. MORGAN, DELIRIO A X FACTOR: LITIGA CON DARGEN (PER ANNALISA) E AMBRA, INSULTA FEDEZ E UMILIA MICHIELIN. POI, LO SFOGO SOCIAL

Estratto dell’articolo di Giuliano Cocco per www.leggo.it

 

morgan x factor

Morgan protagonista assoluto dell'ultima puntata dei Live di X Factor: il giudice ha litigato con tutti i suoi colleghi - a partire da Dargen D'Amico, passando per Fedez e non dimenticando neanche Ambra -, ha attaccato la produzione accusandola di favoritismi e ha continuato la polemica sui social dopo l'eliminazione dei Sickteens, il gruppo nella sua squadra

lite ambra angiolini morgan a x factor 7

 

Dopo l'ospitata di Annalisa che, è stata anche protagonista di una delle assegnazioni della prima puntata con il brano Bellissima e con la bocciatura di Morgan che ha definito il pezzo banale, è scattata la lite tra Dargen D'Amico e Morgan.

 

«Grazie a Dio non sono Morgan - ha sottolineato Dargen D'Amico - Posso accettare qualsiasi tipo di esibizione anche quella di Annalisa, Arisa... Perché io rispetto i musicisti. Tu dovresti insegnare il rispetto ai tuoi ragazzi. Io apprezzo gli artisti, non mi ergo a capo di "sta verga" e vorrei che si fosse sinceri fuori e dentro di qui. Non mi dici dietro le quinte che mi sono piegato al music biz perché conosco un autore di Annalisa. Anche se non apprezzo il genere che fai, tu hai un ruolo molto importante ed è quello di insegnare il rispetto per la musica. Questa è l'idea che ho di un grande artista e non di un mostro della televisione».

 

dargen d amico

 

Lui ha risposto: «Io rispetto te come persona così come rispetto chi sceglie di fare il musicista. Quelli che fanno musica solo per chi vuole andare in classifica, no. Il music biz è fatto di persone squallide».

 

Lo scontro che fa infuriare Fedez

Lo scontro al tavolo tra i due giudici è andato avanti anche durante l'esibizione di Maria Tomba (allieva di Fedez). Durante il giudizio alla ragazza i due continuano a punzecchiarsi e ammettono: «Non abbiamo visto l'esibizione, stavamo discutendo». Fedez si infuria con Morgan e anche con l'amico Dargen.

 

«Fedez sei depresso»

La frase che di più ha fatto infuriare il pubblico è stata quella che Morgan ha diretto a Fedez. «Vuoi farmi da psicologo?», domanda ironicamente Morgan a Fedez. Il cantante risponde: «Non sarei in grado». E Morgan: «Eh no, sei troppo depresso», battuta che si prende diversi fischi del pubblico.

 

fedez

L'umiliazione a Francesca Michielin

Morgan ne ha avute anche per Francesca Michielin. Tornando sulla gaffe di settimana scorsa della conduttrice, che ha chiesto a Colapesce come è stato lavorare con Ivan Graziani (morto nel 1997, hanno lavorato con il figlio), Morgan l'ha derisa dicendo: «Ivan Graziani ti aspetta nel backstage, è con Annalisa». Lei, che poco prima si era scusata con il pubblico, è rimasta senza parole.

francesca michielin

 

Lo sfogo social nella notte

Nella notte, commentando sotto a un post della pagina ufficiale di X Factor, Morgan si è lasciato andare a un lungo sfogo: «La parola giusta credo sia "umiliazione".

 

C'è molta gente che gode nell'umiliarmi. Ad esempio la messinscena degli Astromare era umiliante nei loro confronti.

 

Così come la messinscena dei sickteens. In relazione ai colossal a cui sono stato costretto ad assistere sentendo me e i miei ragazzi UMILIATI.

 

Senza contare l'umiliazione dell'ospitata Annalisa. Senza contare l'umiliazione di non aver potuto scegliere i brani per la giostra e rigorosamente non poter attingere dalle assegnazioni quando invece tutti gli altri hanno avuto questa libertà. Che schifo». [...]

 

 

annalisa

 2. X FACTOR, IL FUORIONDA DELLA LITE TRA MORGAN E AMBRA (CHE FINISCE COME TUTTI SI ASPETTANO)

Estratto dell’articolo di Claudia Rossi per www.ilfattoquotidiano.it

 

[…] Morgan, appena gli si offre la polemica, la prende e ci palleggia manco Messi. A offrirla è Dargen, in veste – per scelte autorali, per stizza personale o per noia, chissà – di fuochista. E via, battibecchi sin da inizio puntata (dalla solita solfa sui brani imposti dagli autori a, di nuovo, Bellissima di Annalisa, chepall*), Ambra indignata per la poca attenzione ai ragazzi, Fedez indeciso tra l’entrare in bagarre e andarsene proprio a casa, a godersi i figli e tutto quanto.

 

morgan

Ci scappa pure un dietro le quinte, con Morgan e Ambra che litigano e lui che nel finale si alza e se ne va. L’innesto Morgan alza un minimo l’asticella dell’interesse verso un programma morto almeno da 4 o 5 stagioni. Morto nel senso di morto, stecchito, six feet under. Il cantautore in giuria offre almeno qualche titolo alle redazioni spettacoli di quotidiani e siti. E forse qualche manciata di spettatori in più. Su tutto, trionfa la noia. Possibile che un colosso dell’intrattenimento come Sky non abbia niente di meglio da offrire? […]

 

3. MORGAN, A X FACTOR LE SCUSE A FEDEZ DOPO LA BATTUTA INFELICE SULLA DEPRESSIONE: "NON VOLEVO COLPIRE L'AMMALATO"

Estratto dell’articolo di Anna Lupini per www.repubblica.it

 

lite ambra angiolini morgan a x factor 1 copia

Dopo una serata carica di tensioni, culminata con una battuta infelice di Morgan a Fedez, il giudice di X Factor tenta di rimediare, e a suo modo, chiede scusa al collega.

[…] "Torno adesso a casa dopo una puntata piena di tensione - racconta - Dopo che Fedez era stato sarcastico per tutta la serata nei miei confronti, verso la fine mi fa la morale. Utilizzare la parola depresso è stata una cosa che ho fatto ironicamente, più nei miei confronti che nei suoi. Ho una lunga storia di depressione, sia personale che familiare."

lite ambra angiolini morgan a x factor 2

 

Poi il passaggio più delicato, ovvero quello riferito alla salute di Fedez, che ha pubblicamente e più volte riferito la sua condizione alla difficile esperienza umana che ha attraversato.

 

lite ambra angiolini morgan a x factor 2 copia

"Non si creda che abbia voluto colpire l'ammalato, non sono ritenuto a riferirmi alla cartella clinica, non voglio offendere nessuno - dice Morgan - per me è importante riferirmi alla depressione per la mia storia personale. Mio padre a 46 anni si è tolto la vita perché ha avuto una crisi depressiva, se l'avessimo chiamata depressione forse sarebbe ancora qui". […] "Fedez non ti ho voluto veramente offendere, non era nel mio spirito". […]

dargen d amico scazza con morgan morganlite ambra angiolini morgan a x factor 6lite ambra angiolini morgan a x factor 4lite ambra angiolini morgan a x factor 3lite ambra angiolini morgan a x factor 5lite ambra angiolini morgan a x factor 3 copialite ambra angiolini morgan a x factor 1

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?