“A FINE GENNAIO 2022 ANDIAMO A CENA E A UN CERTO PUNTO COMINCIO A NOTARE UN MARITO DIVERSO E DA LÌ UN DISASTRO... A CHI CREDO: AI GIORNALISTI O A MIO MARITO?” - NEL TRAILER DI "UNICA" ILARY BLASI, IN LACRIME, RACCONTA PER LA PRIMA VOLTA LA FINE DELLA SUA STORIA D’AMORE CON TOTTI: L’EX "LETTERINA" SEMBRA RIFERIRSI AL PRESUNTO TRADIMENTO DI TOTTI CON NOEMI BOCCHI - LE FOTO RIVELATE DA DAGOSPIA CHE IMMORTALAVANO L’ATTUALE NUOVA FIDANZATA SEDUTA ALLO STADIO POCHE FILE DIETRO DI LUI - ILARY E FRANCESCO SMENTISCONO, PARLANO DI "FEICCHENEWS" MA IL RAPPORTO INTANTO SI SFILACCIA. QUELLO È L’INIZIO DEL PRECIPIZIO CHE PORTERÀ ALLA DEFINITIVA ROTTURA… - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Renato Franco per corriere.it - Estratti

 

ilary blasi unica ilary blasi unica

«Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni — metà della mia vita — avesse fatto una cosa del genere»: Ilary Blasi racconta tra le lacrime la fine del rapporto con Francesco Totti. Il trailer di Unica — il docufilm di Netflix dove la conduttrice racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore con l’ex capitano della Roma — rimane volutamente sul vago, anche se sembra riferirsi al presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi.

 

Le famose foto rivelate da Dagospia che immortalavano l’attuale nuova fidanzata seduta allo stadio poche file dietro di lui. Ilary e Francesco smentiscono, accusano la stampa. Ma il rapporto intanto si sfilaccia. Quello è l’inzio del precipizio che porterà alla definitiva rottura.

francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio

 

Racconta ancora Ilary Blasi: «A fine gennaio (2022) andiamo a cena e a un certo punto comincio a notare un marito diverso e da lì un disastro... A chi credo: ai giornalisti o a mio marito?». 

 

(...)

 

Per il contenuto completo ancora qualche manciata di ore: venerdì alle 9 Unica — titolo che sa di sberleffo, omaggio alla famosa maglietta («6 unica») sfoggiata da Totti dopo un gol — sarà disponibile sulla piattaforma di streaming, partendo da un caposaldo: «Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi».

 

noemi bocchi noemi bocchi ilary blasi unica ilary blasi unica noemi bocchi a tirana foto gmt 537 noemi bocchi a tirana foto gmt 537 unica documentario su ilary blasi 4 unica documentario su ilary blasi 4 ilary blasi unica 1 ilary blasi unica 1 unica documentario su ilary blasi 6 unica documentario su ilary blasi 6 unica documentario su ilary blasi 8 unica documentario su ilary blasi 8 ilary blasi unica 2 ilary blasi unica 2 ilary blasi unica 3 ilary blasi unica 3 unica documentario su ilary blasi 5 unica documentario su ilary blasi 5 ilary blasi unica 4 ilary blasi unica 4 unica documentario su ilary blasi 2 unica documentario su ilary blasi 2 ilary blasi unica 5 ilary blasi unica 5 ilary blasi unica ilary blasi unica

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!