john bercow

ORDEEEEER! L’EX SPEAKER DELLA CAMERA DEI COMUNI JOHN BERCOW FA IL GIULLARE A "CHE TEMPO CHE FA" URLANDO IL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA (ANCHE IN ITALIANO) E VIENE MASSACRATO SUI TABLOID E IN RETE DAI CONNAZIONALI – “IMBARAZZANTE”, “UN PERSONAGGIO TRAGICO” - IL "DAILY MAIL" INSINUA CHE L'OSPITATA SIA STATA PAGATA. PER ANDARE A PARLARE DI ELEZIONI SU "SKY NEWS" BERCOW AVREBBE CHIESTO 60MILA STERLINE –  VIDEO

 

 

 

 

Da www.corriere.it

 

IL DAILY MAIL SULL'OSPITATA DI JOHN BERCOW A CHE TEMPO CHE FA

L’ex speaker della Camera dei Comuni John Bercow ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa domenica sera. Bercow, diventato famoso per le sue cravatte variopinte e il grido «Ordeeeerrr» che riportava la calma in aula, ha parlato di Brexit. «Io pensavo che la Brexit fosse il più grande errore che il Regno Unito ha commesso da dopo la guerra e non ho cambiato la mia opinione nonostante il risultato delle elezioni» ha detto.

JOHN BERCOW CON FABIO FAZIO E LUCIANA LITTIZZETTOJOHN BERCOW URLA A CHE TEMPO CHE FAjohn bercow 9john bercow e la mozione per bloccare il no dealjohn bercow 10john bercow 12john bercow 13john bercow 17john bercow 16john bercow 11john bercow 8john bercow

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…