pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NON DITE ALLA FERRAGNI CHE FEDEZ E’ A LONDRA CON UNA DONNA: ECCO CHI E’! - GENOVEVA CASANOVA È L'AMANTE DI FREDERIK DI DANIMARCA? TUTTA LA VERITA’ SULLA ROTTURA TRA GIULIA DE LELLIS E CARLO BERETTA E SULLA FINE DEL MATRIMONIO TRA ALESSANDRA MASTRONARDI E IL MARITO – LE ULTIME DAL GRANDE FRATELLO E IL SEGRETO DI A-LESSA MARCUZZI PER RESTARE IN FORMA - CORONA E L'AMORE DA RIDERE TRA CHECCO ZALONE E VIRGINIA RAFFAELE. SARA’ VERO?

Ivan Rota per Dagospia

 

 

virginia raffaele

Alessandra Mastronardi e il marito si sono separati pochi mesi dopo le nozze? “Gianpaolo Sannino ha lasciato casa, lei è disperata”. I due hanno smesso di seguirsi sui social, hanno tolto le foto del matrimonio e appaio entrambi senza la fede nuziale

 

 

Scrivono che a determinare la frattura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta sarebbe stato un intervento della madre del rampollo, Umberta Gnutti Beretta, che si sarebbe detta contraria al matrimonio tra i due. Niente di piú falso: la signora, molto attiva nel campo, dell’ arte e della moda, ha sempre avuto simpatia per la ragazza tanto che partecipó persino a uno scherzo organizzato alla De Lellis a Scherzi a Parte. Inoltre non si é mai intromessa nella vita sentimentale del figlio.

 

Il sito Dillinger pubblica un notizia bomba:  “Checco Zalone ha comprato una casa a Roma… perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele. È un amore che hanno tentato di tenere nascosto.”

giulia de lellis

 

 

Novitá sulla presunta fine del matrimonio tra Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo. Lui avrebbe abbandonato la casa nella quale vivevano insieme, entrambi non avrebbero più la fede al dito: “Sarebbe stato lui a lasciarla, l’attrice è profondamente triste”. I due hanno smesso di seguirsi sui social, hanno tolto le foto del matrimonio e appaio entrambi senza la fede nuziale

 

 

Fedez é volato a Londra con la sua assistente personale, Eleonora Sesana, sempre presente con lui nei viaggi. Eleonora lo ha accompagnato anche nella recente visita in America per lavoro. I due si sono anche concessi una romantica cena a due.

de lellis carlo beretta

 

I due ex gieffini Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano un figlio. L’annuncio nella mattinata di sabato 16 marzo via social. E pensare che in tanti credevano durassero come un gatto in tangenziale.

 

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Frederik di Danimarca, diventato re il 14 gennaio dopo l’abdicazione della regina Margrethe, a novembre scorso é stato pizzicato a Madrid con l’ attrice Genoveva Casanova. A corte, la consorte Mary ha fatto spallucce. Ora la stampa spagnola dice che i viaggi del re in Spagna continuano: l ultimo tre settimana orsono…

 

L’ ex gieffina Carolina Marconi ha lottato con forza contro il tumore al seno. A Gente ne parla senza censure. “Il mio corpo è martoriato dalle cicatrici. Sono certa che nulla sarà più come prima. Nemmeno io lo sarò, perché quello che ho vissuto mi ha stravolto la vita ma, nonostante tutto, mi ha resa migliore”.

genoveva casanova

 

“É andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa”. Tiziano Ferro torna a parlare sui social della fine del matrimonio con l'ex marito Victor Allen.

 

Lo fa condividendo una foto in cui con l'ex compagno sono insieme ai due figli Margherita e Andres, rimasti a vivere con il cantante: “Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa”.

 

fiordaliso beatrice luzzi

Meghan Markle ha fatto il suo ritorno su Instagram, per lanciare il proprio brand. L'account e il marchio si chiamano American Riviera Orchad e, a poche ore dal lancio, ha già guadagnato una valangata di followers. Pubblicato  un video con la canzone I Wish You Love di Nancy Wilson, in cui si vede Meghan Markle sistemare un mazzo di fiori in un vaso, poi ai fornelli di una cucina. Un tempismo veramente poco regale…

 

Alessio Falsone al Grande Fratello: “Io ho la faccia da bravo ragazzo? Ma sì, che ce l’ho". Perla:”Hai la faccia da bravo ragazzo, ma non lo sei", e Beatrice a scatenarsi con una battuta che ha "steso" Alessio: "No, tu hai la faccia da paraculo” e ha provocato le risate di Greta, Perla e Sergio. Poi ha aggiunto che Alessio non ha il collo .

giulia de lellis

 

 

380° Cenacolo Artom declinato sulla massima espressività dell'arte e della scienza. A Milano se dici Arte pensi subito alla Pinacoteca di Brera. Angelo Crespi, da gennaio nuovo direttore, ha raccontato il suo sogno, tra cui l'inaugurazione, dopo anni di attesa, di “Grande Brera” a Palazzo Citterio, il 7 dicembre. Si chiamerà “Prima della Prima” perchè coincide infatti con un'altra inaugurazione, la stagione scaligera. Poi il direttore generale di Christie's Italia, Cristiano De Lorenzo, e i galleristi Glauco Cavaciuti e Federico Luger in dialogo con Massimo Sabatini, direttore generale di Archea Giulia Ligresti e Chiara Boni, la grande stilista che ha sempre anticipato i tempi con le sue innovazioni.di moda.

checco zalone

 

 

Come fa Alessia Marcuzzi a essere in splendida forma a 51 anni? Lo ha rivelato sui social, dove A-lessa si è mostrata alle prese col gyrotonic…

 

CENACOLO ARTOM

alessia marcuzzimastronardi sanninomary frederik di danimarcaALESSIA MARCUZZI 44arturo artom giulia ligresti chiara boniALESSIA MARCUZZI 1fedez eleonora sesanaalessia marcuzzifiorello alessia marcuzzi festivalbar 1999 2fiorello alessia marcuzzi alessia marcuzzi 44

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...