chiara ferragni slip mutande

POSTA! – “CARO DAGO, PANDORO GRIFFATO CHIARA FERRAGNI, DA ANTITRUST MULTA DI OLTRE 1 MILIONE DI EURO. NON LE BASTAVA MOSTRARE IL "PANETTONE" SU INSTAGRAM?” – “VEDENDO I COMPAGNI DELLE SORELLE MELONI È DIFFICILE TROVARE DUE DONNE PIÙ VITTIME DEL PATRIARCATO” – “RUSSIA, MEDIA: ALEXEI NAVALNY TRASFERITO IN UN ISTITUTO DI CORREZIONE. VOGLIONO ‘RADDRIZZARLO’?”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

navalny

Lettera 1

Caro Dago Russia, media: Alexei Navalny trasferito in un istituto di correzione. Vogliono "raddrizzarlo"?

RPM

 

Lettera 2

Dago,

Da tempo l'ungherese Orban imperversa nell'Unione europea, ponendosi di traverso a diverse decisioni comunitarie. Forse vuole rinverdire i fasti del regno d'Ungheria che faceva parte dell'impero asburgico.

MP

GIORGIA MELONI VIKTOR ORBAN

 

Lettera 3

Caro Dago, il Consiglio Ue ha approvato un nuovo pacchetto di sanzioni alla Russia. Sarà un boomerang come quelli precedenti?

Nereo Villa

 

Lettera 4

Caro Dago, ma davvero si può essere così scemi da acquistare un pandoro solo perché sopra c'è scritto Chiara Ferragni?

Nino

 

Lettera 5

Caro Dago,

Vedendo i compagni delle sorelle Meloni è difficile trovare due donne più vittime del patriarcato.

 

chiara ferragni alle maldive guarda al 2019 di culo

Lettera 6

Caro Dago, l'Ucraina nell'Ue? Perché invece non se l'è presa Biden come 51esimo Stato Usa? Forse perché non è ebete come chi governa in Europa...

Axel

 

Lettera 7

Tanti anni fa all'aeroporto di Bologna bloccarono l'imbarco per aspettare Fassino e lo fecero imbarcare per primo.

Corsi e ricorsi della storia

Buona serata

 

Lettera 8

Dago Lux,

il sottosegretario Delmastro, non avendo timore di Putin, esterna, alto e forte, sui diritti degli ucraini invasi dai russi, ma, avendo paura della casta faraonico togata, tace sui giudici di pace sommersi dal lavoro, sottopagati e senza diritti.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 9

Caro Dago,

DELMASTRO LINDO - MEME BY CARLI

dice il saggio: «Non chiederti cosa può fare l’Europa per il tuo Paese, ma cosa può fare il tuo Paese per l’Europa». Ogni riferimento all’accoppiata Meloni-Orban è puramente casuale.

L’elettore triste

 

Lettera 10

Caro Dago,

nella recente conferenza stampa, Putin, con riferimento alla guerra scatenata contro l’Ucraina, ha dichiarato che non ci potrà essere nessun compromesso e che si potrà arrivare alla pace solo quando avrà raggiunto i suoi obiettivi. Detto in altre parole, per avere la pace oggi in Ucraina bisogna dare a Putin quello che vuole avere.

 

vladimir putin conferenza stampa 14 dicembre 2023 2

Da ciò discende naturalmente che per avere la pace domani con Putin bisognerà dare al dittatore russo quello che vorrà avere domani.

 

E così di seguito.

 

Ma, tornando all’Ucraina, quali sono gli obiettivi che Putin si prefigge di raggiungere ?

 

C’è qualcuno che lo sappia ?

 

Pietro Volpi

 

gaza distrutta dagli attacchi israeliani

Lettera 11

Caro Dago, Consiglio Ue, l'Ungheria blocca 50 miliardi di euro per l'Ucraina. A Bruxelles hanno le mani bucate, coi soldi nostri? Buttiamo via altri 50 miliardi per nulla anche se Zelensky ce la fa benissimo a perdere anche gratuitamente?

A.Sorri

 

Lettera 12

Caro Dago, Consiglio europeo, niente accordo su Israele e Gaza: saltano le conclusioni. Imbarazzante! Si sono divisi tra tifosi di Israele e tifosi di Hamas?

Marino Pascolo

paolo gentiloni 5

 

Lettera 13

Caro Dago, Gentiloni: "Su Kiev giornata storica, sconfitta per Putin". Come no. Dopo il mega flop della controffensiva ucraina, ci si consola con la medaglia di cartone...

Ugo Pinzani

 

Lettera 14

Egregio Dago

domenica ricorre il cinquantesimo anniversario dell'attacco terroristico palestinese nell'aeroporto di Fiumicino, seguito dodici anni dopo da un secondo attentato. In totale ci furono quasi cinquanta vittime. I motivi di tanta ferocia sono incomprensibili, in quanto l'Italia non aveva avuto parte  né nella creazione né nel supporto dello stato di Israele.

gaza distrutta dai bombardamenti israeliani

 

Con molta probabilità tutti coloro che manifestano a favore di Hamas non sono a conoscenza di questi fatti e forse non cambierebbero le loro convinzioni per non uscire dal gregge. Sono perverso se la distruzione di Gaza mi lascia indifferente?

Cordialità

Sanvic

Lettera 15

Caro Dago, Pandoro griffato Chiara Ferragni, da Antitrust multa di oltre 1 milione di euro. Non le bastava mostrare il "Panettone" su Instagram?

 

Ricky

 

vladimir putin conferenza stampa 14 dicembre 2023 1soldati israeliani artiglieria israeliana contro gazayulia e alexey navalny con ilya yashin

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO