POSTA! – “CARO DAGO, PANDORO GRIFFATO CHIARA FERRAGNI, DA ANTITRUST MULTA DI OLTRE 1 MILIONE DI EURO. NON LE BASTAVA MOSTRARE IL "PANETTONE" SU INSTAGRAM?” – “VEDENDO I COMPAGNI DELLE SORELLE MELONI È DIFFICILE TROVARE DUE DONNE PIÙ VITTIME DEL PATRIARCATO” – “RUSSIA, MEDIA: ALEXEI NAVALNY TRASFERITO IN UN ISTITUTO DI CORREZIONE. VOGLIONO ‘RADDRIZZARLO’?”

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

navalny navalny

Lettera 1

Caro Dago Russia, media: Alexei Navalny trasferito in un istituto di correzione. Vogliono "raddrizzarlo"?

RPM

 

Lettera 2

Dago,

Da tempo l'ungherese Orban imperversa nell'Unione europea, ponendosi di traverso a diverse decisioni comunitarie. Forse vuole rinverdire i fasti del regno d'Ungheria che faceva parte dell'impero asburgico.

MP

GIORGIA MELONI VIKTOR ORBAN GIORGIA MELONI VIKTOR ORBAN

 

Lettera 3

Caro Dago, il Consiglio Ue ha approvato un nuovo pacchetto di sanzioni alla Russia. Sarà un boomerang come quelli precedenti?

Nereo Villa

 

Lettera 4

Caro Dago, ma davvero si può essere così scemi da acquistare un pandoro solo perché sopra c'è scritto Chiara Ferragni?

Nino

 

Lettera 5

Caro Dago,

Vedendo i compagni delle sorelle Meloni è difficile trovare due donne più vittime del patriarcato.

 

chiara ferragni alle maldive guarda al 2019 di culo chiara ferragni alle maldive guarda al 2019 di culo

Lettera 6

Caro Dago, l'Ucraina nell'Ue? Perché invece non se l'è presa Biden come 51esimo Stato Usa? Forse perché non è ebete come chi governa in Europa...

Axel

 

Lettera 7

Tanti anni fa all'aeroporto di Bologna bloccarono l'imbarco per aspettare Fassino e lo fecero imbarcare per primo.

Corsi e ricorsi della storia

Buona serata

 

Lettera 8

Dago Lux,

il sottosegretario Delmastro, non avendo timore di Putin, esterna, alto e forte, sui diritti degli ucraini invasi dai russi, ma, avendo paura della casta faraonico togata, tace sui giudici di pace sommersi dal lavoro, sottopagati e senza diritti.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 9

Caro Dago,

DELMASTRO LINDO - MEME BY CARLI DELMASTRO LINDO - MEME BY CARLI

dice il saggio: «Non chiederti cosa può fare l’Europa per il tuo Paese, ma cosa può fare il tuo Paese per l’Europa». Ogni riferimento all’accoppiata Meloni-Orban è puramente casuale.

L’elettore triste

 

Lettera 10

Caro Dago,

nella recente conferenza stampa, Putin, con riferimento alla guerra scatenata contro l’Ucraina, ha dichiarato che non ci potrà essere nessun compromesso e che si potrà arrivare alla pace solo quando avrà raggiunto i suoi obiettivi. Detto in altre parole, per avere la pace oggi in Ucraina bisogna dare a Putin quello che vuole avere.

 

vladimir putin conferenza stampa 14 dicembre 2023 2 vladimir putin conferenza stampa 14 dicembre 2023 2

Da ciò discende naturalmente che per avere la pace domani con Putin bisognerà dare al dittatore russo quello che vorrà avere domani.

 

E così di seguito.

 

Ma, tornando all’Ucraina, quali sono gli obiettivi che Putin si prefigge di raggiungere ?

 

C’è qualcuno che lo sappia ?

 

Pietro Volpi

 

gaza distrutta dagli attacchi israeliani gaza distrutta dagli attacchi israeliani

Lettera 11

Caro Dago, Consiglio Ue, l'Ungheria blocca 50 miliardi di euro per l'Ucraina. A Bruxelles hanno le mani bucate, coi soldi nostri? Buttiamo via altri 50 miliardi per nulla anche se Zelensky ce la fa benissimo a perdere anche gratuitamente?

A.Sorri

 

Lettera 12

Caro Dago, Consiglio europeo, niente accordo su Israele e Gaza: saltano le conclusioni. Imbarazzante! Si sono divisi tra tifosi di Israele e tifosi di Hamas?

Marino Pascolo

paolo gentiloni 5 paolo gentiloni 5

 

Lettera 13

Caro Dago, Gentiloni: "Su Kiev giornata storica, sconfitta per Putin". Come no. Dopo il mega flop della controffensiva ucraina, ci si consola con la medaglia di cartone...

Ugo Pinzani

 

Lettera 14

Egregio Dago

domenica ricorre il cinquantesimo anniversario dell'attacco terroristico palestinese nell'aeroporto di Fiumicino, seguito dodici anni dopo da un secondo attentato. In totale ci furono quasi cinquanta vittime. I motivi di tanta ferocia sono incomprensibili, in quanto l'Italia non aveva avuto parte  né nella creazione né nel supporto dello stato di Israele.

gaza distrutta dai bombardamenti israeliani gaza distrutta dai bombardamenti israeliani

 

Con molta probabilità tutti coloro che manifestano a favore di Hamas non sono a conoscenza di questi fatti e forse non cambierebbero le loro convinzioni per non uscire dal gregge. Sono perverso se la distruzione di Gaza mi lascia indifferente?

Cordialità

Sanvic

Lettera 15

Caro Dago, Pandoro griffato Chiara Ferragni, da Antitrust multa di oltre 1 milione di euro. Non le bastava mostrare il "Panettone" su Instagram?

 

Ricky

 

vladimir putin conferenza stampa 14 dicembre 2023 1 vladimir putin conferenza stampa 14 dicembre 2023 1 soldati israeliani soldati israeliani artiglieria israeliana contro gaza artiglieria israeliana contro gaza yulia e alexey navalny con ilya yashin yulia e alexey navalny con ilya yashin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…