pillole di gossip

IL PRINCIPE WILLIAM CENA A VARSAVIA NEL BISTROT GAIO CON UN PANINO DA 8 EURO – ROSA CHEMICAL E LA TIPA CHE LO HA INVITATO A CASA SUA PER FARE SESSO A TRE CON IL DI LEI FIDANZATO: COME E’ ANDATA A FINIRE – ANCHE LUCE CAPONEGRO, GIA' SELEN, ALL’ISOLA? MIRIANA TREVISAN IN LOVE, MALGIOGLIO E LA DENTIERA DI PAUL ANKA, ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE A RUOTA LIBERA SUL "GF VIP", I GUADAGNI DI ANTONELLA FIORDELISI E IL PARTY CANTERINO DI ALBA PARIETTI - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

il principe william a varsavia

Trovatosi in Polonia per una visita, mercoledì sera il Principe William d’ Inghilterra è stato visto a cena in un locale gay. Un cliente del Butero Bistro ha scattato una foto del reale ed ha scritto su Twitter: “Varsavia può sorprendere. Tra le tante sorprese, stasera ho cenato a pochi passi dal principe. È così bello che lui abbia sostenuto la comunità così abusata dalle attuali autorità in Polonia“. Era stato prenotato un tavolo a nome Daisy. Il principe ha mangiato panino con maiale e patatine (8 euro).

 

 

 Angelo o diavolo? Rosa Chemical passa da innocue apparizioni televisive a confessioni molto piccanti in radio. Recentemente ha detto che una tipa lo ha invitato a casa, ma c’era anche il di lei fidanzato per fare sesso a tre, era lui soprattutto che lo voleva. Il cantante di Made in Italy non si é tirato indietro.

 

rosa chemical

A proposito di diavolo e acquasanta, all’Isola dei Famosi accanto all’ex suora Cristina Scuccia potrebbe arrivare Luce Caponegro, ovvero l’ex pornostar Selen, che per ora è concorrente di riserva. Cosa ne penseranno gli inserzionisti pubblicitari tanto temuti da Pier Silvio Berlusconi?

 

Grande festa al Jackie’ O a Roma per il primo anno d’amore di Alba Parietti e Fabio Adami. I due, sempre più appiccicati come due francobolli (lui ricordiamo è dirigente di Poste) hanno invitato pochi amici. Erano più numerosi i fotografi. La Pariettona ha poi tentato di spegnere le “candele bomba” sulla torta offertale dalla patron Beatrice Iannozzi, ma non c’è riuscita.

 

Cristiano Malgioglio in vena di ricordi: in un volo per l’ Avana ebbe un flirt ( lui lo chiama così). Rispondendo poi a Flavia Vento che dice di essere casta da dieci anni, il cantautore dice che lo é da quindici. Poi ricorda di avere incontrato la Vento in ascensore, molti anni orsono, con Leonardo di Caprio. Ricorda poi quando Tom Cruise si infatuò di Caterina Balivo che non cedette alle avances essendo già fidanzata. E ancora parla di quando il grande Paul Anka perse la dentiera durante un concerto.

miriana trevisan

 

A proposito di aneddoti vintage, ci ricordiamo Franca Valeri, da sempre amatissima dal popolo LGBTQ+, in un noto ristorante, alla vista di un attore, a lei non molto gradito, con il compagno e altri loro amici maschi, disse: “ Ma che é sta manica di froci?”

 

Da un amore all’altro. L’imprenditore napoletano Eddy Siniscalchi che per mesi é stato vicino a Valeria Marini (si pensava si sposassero!) , ora è in love con Miriana Trevisan, ex ragazza di Non é la Rai, ex gieffina e ex moglie del cantante Pago,

 

 

I guadagni settimanali di Antonella Fiordelisi, eliminata lo scorso lunedì , al Grande Fratello VIP sarebbero oltre i 5.000 euro. Pensando che è rimasta nella casa per 26 settimane, il calcolo é presto fatto. Speriamo vivamente non sia vero.

 

luce caponegro gia' selen 1

La nuova linea “ casta e pura” intrapresa dal GF Vip , e che sarà seguita anche per L’ isola dei Famosi per accontentare gli inserzionisti pubblicitari che vogliono rifuggire il trash, ha creato discussioni , così come le squalifiche di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. L’avvocato Annamaria Bernardini de Pace è intervenuta in merito. Queste le sue parole: ““Io sono contro il politicamente corretto, ma proprio contrarissima. Io sono una scorretta anche politicamente. Il politicamente corretto elimina la spontaneità, l’umorismo e l’ironia. Non mi piace il moralismo. Poi in questi giorni in tv è successo di tutto con gente che dice cose che non dovrebbe dire. Gente di una certa età ha detto cose da non dire. Tipo Sgarbi e Lippi? Sì, potevano stare zitti, non hanno detto cose né intelligenti, né spiritose, né puntuali. Anzi, hanno messo in imbarazzo. Hanno fatto polemica sul ‘cazzo’ detto dall’Annunziata, ma questo lo dicono tutti! Anche al Grande Fratello Vip lo hanno detto. E poi ne hanno squalificato solo uno. Questo a me non è piaciuto! Anche se non ho seguito bene come l’anno scorso, questa edizione era più poverella. Perché se la sono presa solo con Edoardo Donnamaria? Ha solo detto ‘mi hai rotto il cazzo’. Lo si sente ovunque. E anche l’altro che ha preso per il collo la spagnola, si vedeva che scherzava. Allora erano da squalificare tutti, perché tutti dall’inizio sono scorretti dal punto di vista lessicale.”

 

luce caponegro gia' selen

 

 

 

Si apre al Museo Balenciaga a Getaria, città natale del leggendario couturier basco Cristóbal Balenciaga, la mostra “Disegni dalla Maison Balenciaga (1943-1964). La collezione Riva. Archivio Storico dei Paesi Baschi”: una mostra di disegni provenienti da una collezione straordinaria, assolutamente inedita. Chi ha raccolto questa enorme collezione, costituita da oltre 9.000 disegni è il couturier Lorenzo Riva, che è stato direttore artistico della Maison Balenciaga a Parigi tra il 1980 e il 1981. Lorenzo Riva nella sua carriera ha vestito alcune delle più grandi star: da Penelope Cruz a Isabella Rossellin .

 

antonella fiordelisi

“Ogni disegno è un progetto”, afferma Lorenzo Riva “contiene il seme di un’idea destinata a diventare il sogno di un’intera generazione di donne. Sono disegni capaci di farci scivolare dietro le quinte di un atelier leggendario, dove sono stati creati gli abiti che hanno fatto la storia della moda degli anni Cinquanta”

 

Accanto alla presentazione di un’accurata selezione di questi disegni, al Museo Balenciaga verrà proposto per la prima volta un filmato che offre un importante tassello di storia della moda. Il filmato propone tra l’altro uno spezzone rarissimo della sfilata della collezione primavera- estate 1981, che Riva presentò a Parigi. Top model della sfilata, la mitica Jerry Hall, che sposerà Mick Jagger. Il filmato contiene poi una lunga intervista a Lorenzo Riva, dove il couturier racconta come divenne direttore artistico della storica Maison di avenue George V.

lorenzo rivalorenzo riva miriam leonealba parietti cantaantonella fiordelisicarolina di monaco lorenzo riva

 

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...