mariah carey -image-m-14_1503439722209

QUANDO LE DONNE MOLESTANO - MARIAH CAREY ACCUSATA DAL SUO BODYGUARD: ‘COMPIVA ATTI SESSUALI DAVANTI A ME CON L’INTENTO DI ESSERE GUARDATA. E POI MI MOBBIZZAVA: MI CHIAMAVA ‘SUPREMATISTA BIANCO’ E VOLEVA ACCANTO SOLO GUARDIE DEL CORPO AFROAMERICANE’. E, SOPRATTUTTO, LA PHOTOSHOPPATA POPSTAR NON GLI HA PAGATO DUE ANNI DI SALATO STIPENDIO…

 

Giulia Sbaffi per http://gossip.pourfemme.it/

Mariah Carey

 

Mariah Carey accusata di molestie sessuali dal suo ex bodyguard. In questi giorni in cui lo scandalo sessuale a Hollywood non sembra avere mai fine, anche la popstar Mariah Carey potrebbe avere a che fare con la giustizia. La cantante è infatti stata additata dalla sua ex guardia del corpo per averlo umiliato in pubblico e per averlo molestato sessualmente. Inoltre Mariah gli dovrebbe ancora un’ingente somma di denaro per le sue prestazioni professionali.

 

Mariah Carey 8-image-a-18_1503436746064

Mariah Carey nei guai, ha molestato il suo bodyguard

 

Mariah Carey balza agli onori delle cronache non soltanto per il recente intervento di chirurgia estetica cui si è sottoposta gli scorsi giorni, per dimagrire e ritrovare finalmente la sua forma fisica. Oggi arrivano infatti notizie di una possibile denuncia a suo carico.

 

Michael Anello, ex bodyguard della Carey, sta pensando di denunciare la popstar per alcuni comportamenti profondamente scorretti che la donna avrebbe tenuto nei suoi confronti. Lo rivela TMZ, il magazine americano di gossip.

 

Mariah Carey

La guardia del corpo è a capo di un’azienda – l’Anello Security & Consulting – che ha lavorato alla sicurezza di Mariah Carey da giugno 2015 a maggio 2017, sebbene il contratto prevedesse due ulteriori anni. Per il lavoro svolto, Michael Anello ha fatturato alla cantante più di 221mila dollari, che non gli sarebbero ancora stati corrisposti.

 

Per i due anni di lavoro aggiuntivi sarebbero stati inoltre previsti ulteriori 511mila dollari, ma l’accordo è sfumato negli scorsi mesi. Ma la questione non è puramente economica. Stando alle rivelazioni del bodyguard, Mariah Carey lo avrebbe umiliato in pubblico più volte.

MICHAEL ANELLO

 

La cantante lo ha chiamato “nazista”, ‘”skinhead”, “membro del KKK” e altri epiteti di questo genere. Inoltre Mariah avrebbe voluto accanto a sé solo uomini di colore.

 

Infine, le accuse di molestie sessuali. Secondo Michael Anello, la popstar avrebbe compiuto atti sessuali con il solo intento di essere vista da lui. In particolare, l’avvenimento si è svolto durante un viaggio a Cabo San Lucas.

 

Mariah Carey avrebbe chiamato il suo bodyguard in camera per spostare alcune valigie, e si sarebbe fatta trovare praticamente nuda, con addosso soltanto una camicia da notte trasparente e aperta sul davanti.

 

MARIAH CAREY MICHAEL ANELLO

Nonostante i tentativi, da parte della guardia del corpo, di lasciare la stanza al più presto, la cantante avrebbe insistito affinché sistemasse i bagagli come gli aveva ordinato. Alla fine non vi è stato però alcun contatto fisico.

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square 1MARIAH CAREYjames packer con mariah careyMARIAH CAREY GRAVIDANZA 5mariah carey dal vivomariah carey ad amalfimariah carey 1997mariah carey24MARIAH CAREY2

Secondo TMZ, l’ex bodyguard di Mariah Carey sarebbe pronto a sporgere denuncia contro la cantante, ma al momento resta in attesa per vedere se è possibile trovare un accordo.

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?