pillole di gossip

I RETROSCENA SULL’ADDIO ALL’ISOLA DI CECCHI PAONE E DEL SUO FIDANZATINO SIMONE ANTOLINI – LA FURIA DI ILARY: A FARNE LE SPESE SARA’ IL PORO BASTIAN? - LA VERITA’ SUL LEGAME TRA I GIUDICI DI “AMICI” MICHELE BRAVI E GIUSEPPE GIOFRÉ – SHAKIRA PAZZA DI HAMILTON – LUIGI FAVOLOSO E IL “FINTO” ADDIO TRA LA PEZZOPANE E SIMONE COCCIA COLAJUTA – COSA HA FATTO MARCO BELLAVIA A PAMELA PRATI? LA DIETA VEGANA DI ELETTRA LAMBORGHINI (“NON INIZIATE A SFRACASSARMI I ‘COIONS’), LA DEDICA DEL ROMANISTA DAMIANO DEI MANESKIN A BOVE (“TI VOGLIO BENE COME A MIA MADRE”). E LA HUNZIKER…

Ivan Rota per Dagospia

simone antolini alessandro cecchi paone

 

Tanti i commenti sui social di persone felici per l’abbandono di Alessandro Cecchi Paone e del fidanzato Simone Antolini che hanno lasciato L’Isola dei Famosi: l'uscita di scena di Simone e Alessandro apre una nuova possibilità a due nuovi concorrenti che  potrebbero presto sbarcare a Cayo Cochinos.

 

Secondo alcuni, i due si sarebbero messi d’accordo a telecamere spente pur di non proseguire il gioco. Si dice anche che Antolini non potesse rivelare niente sulla figlia Melissa di quattro anni anche perchè ne aveva parlato già troppo. Un commento su tutti: “La verità è che Cecchi Paone che non fa niente dalla mattina alla sera non sarebbe sopravvissuto senza il suo compagno. Lo chiamano uomo di cultura ma fa sempre pessime figure.”

simone antolini cecchi paone

 

Solo amici. Si è vociferato che ci sia un legame tra i giudici di Amici Michele Bravi e Giuseppe Giofré. Quest’ultimo ci ha tenuto a dire: “In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele bravi c’è solo ed esclusivamente una bella amicizia e tanta stima reciproca“. Ma era il caso di precisare? In ogni caso, sono entrambi single.

 

Shakira a Miami Beach con un gruppo di amici e il pilota Lewis Hamilton che era al GP di domenica scorsa , dove si è piazzato al sesto posto. Prima si parlava di una liason tra la popstar e Tom Cruise, ma ora pare che lei sia pazza di Hamilton con il quale si é concessa una cena romantica.

 

giuseppe giofre michele bravi

In una crisi di “dimenticanza”, Michelle Hunziker ha detto riguardo la fine del matrimonio di Francesco Totti e della sua amica Ilary Blasy: "Ilary è stata brava, non ha mai detto una parola, e per questo non sarò certo io a commentare la fine del suo matrimonio". Ma la guerra dei Rolex e delle borsette e le frecciatine delle Blasi contro Totti non se le ricorda?

 

Brigitta Cazzato, figlia di Loredana Lecciso, si è sposata in Kenya con il compagno Jan. A dare la notizia la stessa coppia sui social. Brigitta ha pubblicato uno scatto in cui indossa un abito da sposa affiancata al neo marito, anche lui vestito di bianco.Brigitta è la figlia nata dall’unione tra la Lecciso e l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato,

 

stefania pezzopane simone coccia

 La separazione tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia continua a far parlare. Sull’argomento é intervenuto Luigi Favoloso, ex di Nina Moric e attuale fidanzato di Elena Morali, che ha detto: “Mar Morto si trova a più di 400 metri sotto il livello del mare, nelle sue acque è possibile galleggiare e i suoi sali curano diverse patologie legate alla pelle. È il punto più basso della terra, dopo Coccia e la Pezzopane che fanno finta di lasciarsi”. Effettivamente i due avevano un deficit di visibilità mediatica.

 

Tutti a parlare degli orecchini indossati in tv da Lilli Gruber. Pubblicità occulta visto che nei titoli di coda del programma non é indicata la ditta che li produce? Dubbio sollevato anche da Striscia la Notizia. A noi dicono che gli orecchini se li é comprati la Gruber. Quindi giusto che li indossi.

 

michelle hunziker

 Di Marco Bellavia, conosciuto al GF Vip ha detto : “Marco? Ha preso la via! Mi ha chiesto scusa, io ho accettato le sue scuse però basta. Nessuna seconda possibilità. L’ha fatta grossa. A parte gli scherzi, Marco è una bravissima persona. Una persona buona, fragile, che purtroppo ha fatto delle cose poco carine. Mi dispiace perché comunque poteva rimanere anche un’amicizia. Ma quando una persona perde la mia fiducia non ce n’è più per nessuno.” Ora Pamela Prati ha trovato la fiducia in un nuovo uomo con il quale ha pubblicato una foto su Instagram? O é solo il suo amico Angelo Fiorino?

 

shakira

 Andrea Di Carlo, il manager di Gian Maria Sainato, uno dei naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si è scagliato contro l’inviato Alvin : “Tu che suggerisci in maniera sibillina: “Con Gian Maria ci hai passato meno tempo” .Si vede che questo lavoro lo fai ma sempre per grazia divina. Ma non pensi che dovresti essere un po’ più neutro?. E ha continuato: “Caro Alvin, ma invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni un po’ di più a spiegare le prove? Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea? Te lo dico Nik. Glielo hai spiegato perché stavi controllando il tuo profilo migliore. Sei un caro ragazzo ma come ce ne sono mille. Ringrazia Dio e bacia la terra.” Alvin non ha ancora risposto, ma Di Carlo ha ragione.

 

Pare che Ilary Blasi sia particolarmente arrabbiata per l’andamento dell’ Isola dei Famosi e dietro le quinte sarebbe intrattabile. Oltre i problemi personali si trova ora a dover combattere contro molti inconvenienti come le accuse di cui sopra e lo share veramente non da urlo. Ne risentirebbe anche la sua liason con il nuovo fidanzato Bastian.

hamilton shakira

 

Elettra Lamborghini si è messa a dieta (vegana) e ci tiene a far sapere:  “Non iniziate a sfracassarmi i ‘coions’ dicendo: ‘E’ troppo magra’, perché le magre sono altre e soprattutto perché mi è stato dato della ‘grassa’ da tutta la vita, ma me ne sono sempre fregata perché poi realmente non penso di esserlo mai stata. Ho sempre ‘magnato’ come una botte in momenti di stress, ma dopo li ho sempre persi i chili. Detto ciò, ripeto: le magre sono altre. Date a Cesare quel che è di Cesare”.

 

Clizia Incorvaia, dopo l’incazzatura per il corriere che l’aveva svegliata alle nove e trenta di mattina, ci ricasca dicendo che é cosí impegnata tra figli e casa da non riuscire a darsi più ,anima e corpo, ai social. É presuntuosamente dice di saper di mancata ai suoi followers…

elettra lamborghini 3elettra lamborghini 4damiano maneskin boveELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghini 2elettra lamborghini 3elettra lamborghini 1ELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghini 2elettra lamborghini 5elettra lamborghini 2elettra lamborghini 1cirilli in versione elettra lamborghinicirilli in versione elettra lamborghiniELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghinielettra lamborghini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...