LA RICONOSCETE? - LA GIOVANE ARTISTA DEVE ESSERSI ISPIRATA A ELODIE: DIMENA IL FONDOSCHIENA NELLA CLASSICA MODALITA' "LOTTA AL PATRIARCATO" - I FOLLOWER SI CHIEDONO: "NON SI CAPISCE PERCHÉ PORTA LE MUTANDE. NON SARÀ MICA PER TIMIDEZZA?", "HA CAPITO CHE SE VUOLE DURARE ALTRI 2-4 ANNI DEVE METTERSI IN PERIZOMA" - DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


COMMENTI AL VIDEO DI ANGELINA MANGO

 

angelina mango angelina mango

 

- Dopo ELODIE anche Angelina Mango mentre canta deve farci vedere il suo culo altrimenti non le escono le note

 

 

- Anche Angelina ha ceduto: impossibile dire di no al "modello Elodie", conviene troppo

 

- Questa è un'espressione di lotta al patriarcato!! (ti direbbe Elodie)

 

- Non si capisce perché porta le mutande...non sarà mica per timidezza?

 

-Perché le cantanti straniere possono mostrare il culo e quelle italiane no? Che problemi avete

 

- Ha capito che se vuole durare altri 2-4 anni deve mettersi in perizoma

 

- Per vendere la merce bisogna metterla in vetrina. Una volta, la merce, era la voce. Oggi è tutto il "pacchetto", e se ti rifiuti di usarlo, non arrivi al successo. Giusto? Sbagliato? Boh, non sono in grado di giudicare. Per me, comunque, la musica è altro, so' vecchio.

angelina mango angelina mango

 

- Cristina Aguilera andava in giro così che Angelina non era ancora nata

 

- Cantare è diventato un optional

 

- Possibile che una donna non può mettersi il cazzo che le pare che un uomo deve rompere automaticamente il cazzo

 

 

- Il famoso “modello Elodie”, vestiti di scena che all’estero qualsiasi cantante indossa, ma in italia siete dei cazzo di cavernicoli e vi scandalizzate per un body o un culo un po’ da fuori.

angelina mango la notte della taranta angelina mango la notte della taranta angelina mango angelina mango

 

angelina mango angelina mango angelina mango. 2 angelina mango. 2 angelina mango. 1 angelina mango. 1 angelina mango angelina mango angelina mango all eurovision 5 angelina mango all eurovision 5 angelina mango angelina mango

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?