“SONO INCINTA A 41 ANNI E SONO PIÙ GRANDE DEL MIO COMPAGNO” - L’ATTRICE SIENNA MILLER, CHE ASPETTA UNA BAMBINA DAL FIDANZATO OLI GREEN DI 14 ANNI PIÙ GIOVANE, SU “VOGUE” ATTACCA I CRITICI: “CERTE PERSONE ANCORA PENSANO: “OH, MA CHE COSA IRRESPONSABILE”. CHI MI ACCUSA È PATRIARCALE E MASCHILISTA. NON POTETE LEGIFERARE SULLE QUESTIONI DI CUORE. O ALMENO, IO NON...”

-

Condividi questo articolo


sienna miller sienna miller

Antonello Guerrera per repubblica.it - Estratti

 

"Ci sono doppi standard per le donne e per gli uomini. Per esempio, il mio compagno è più giovane di me, io ho più di 40 anni e sono incinta, ma certe persone ancora pensano: “Oh, ma che cosa irresponsabile” o “povero bambino”. Purtroppo viviamo in una società molto patriarcale e maschilista, e a molti piace vivere in un mondo del genere, che ha resistito per molti anni”.

 

L'accusa è dell’attrice anglo-americana Sienna Miller, cui il numero invernale di Vogue ha riservato la copertina e foto scattate dalla pluripremiata Annie Leibovitz, con il pancione in bella vista: “È una bambina!”, titola la rivista americana.

 

L’attrice e modella nata a Londra, 41 anni, nell’intervista a Vogue parla “dei demoni della seconda maternità”, in quanto incinta della sua seconda bambina: 

 

(...)

sienna miller sienna miller

Il gap di 14 anni con Oli per Miller non è mai stato un problema. Anche se, ammette, inizialmente “l’idea di uscire con lui mi sembrava assurda. Oli ha dovuto penare per convincermi a uscire a bere una cosa insieme”. A Vogue l’attrice, protagonista dell’ultimo "Horizon: An American Saga” con Kevin Costner, spiega che la famiglia di lui l’ha accolta bene e anzi per qualche settimana hanno vissuto anche tutti insieme, quando la coppia si è ritrasferita a Londra. I suoi critici non la pensano così, e a questi Miller risponde: “Non potete legiferare sulle questioni di cuore. O almeno, io non ce l’ho mai fatta”.

oli green sienna miller oli green sienna miller

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...