VOLANO CORNA! - CLIZIA INCORVAIA HA LASCIATO FRANCESCO SARCINA, CANTANTE DEL GRUPPO "LE VIBRAZIONI" - ALBERTO DANDOLO SU “OGGI” SVELA L'ESISTENZA DI UN TRIANGOLO: "LA VERA RAGIONE DELLA SEPARAZIONE È UN TRADIMENTO. CLIZIA È TRAVOLTA DA UNA CIECA PASSIONE PER IL MIGLIORE AMICO DEL CANTANTE DELLE VIBRAZIONI, CIOÈ RICCARDO SCAMARCIO"
DAGO-CURIOSITÀ: L'ATTORE È STATO ANCHE IL TESTIMONE DI NOZZE

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

Alberto Dandolo per www.oggi.it

 

clizia incorvaia 3 clizia incorvaia 3

Clizia Incorvaia ha lasciato Francesco Sarcina, il cantante delle Vibrazioni. Il tira e molla durava da mesi. Ma ora possiamo rivelarvi il vero motivo per cui i due si sono definitivamente lasciati. E questo motivo ha un nome: Riccardo Scamarcio!

 

SOLO TRE ANNI DI MATRIMONIO – Dopo tre anni di matrimonio e una figlia (Nina), Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, e Clizia Incorvaia si sono lasciati. Ad annunciarlo con un post su Instgaram e una foto che li ritrae felici è la stessa influencer: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!”, scrive Clizia.

 

CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINA CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINA

LUI PREFERISCE IL SILENZIO – Clizia Incorvaia continua con il suo laconico addio a Francesco Sarcina: “Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore” – prosegue – mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”. Il cantante invece preferisce il silenzio e si è buttato a capofitto sul lavoro e ha annunciato nuove date live con Le Vibrazioni.

 

riccardo scamarcio (4) riccardo scamarcio (4)

L’HA TRADITO COL SUO MIGLIORE AMICO - La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti ,la voce che vuole la bella Clizia invaghita affettivamente e travolta da cieca passione per il migliore amico di Francesco. Sembra che anche lui abbia perso la testa per la ormai ex signora Sarcina. E sapete chi è il migliore amico del cantante? L’attore Riccardo Scamarcio.

CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINA CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINA clizia incorvaia 5 clizia incorvaia 5 clizia incorvaia 1 clizia incorvaia 1 LA FASHION BLOGGER CLIZIA INCORVAIA jpeg LA FASHION BLOGGER CLIZIA INCORVAIA jpeg riccardo scamarcio (5) riccardo scamarcio (5) clizia incorvaia 2 clizia incorvaia 2 clizia incorvaia 6 clizia incorvaia 6 clizia incorvaia 7 clizia incorvaia 7 clizia incorvaia odjad 0315 clizia incorvaia odjad 0315 clizia incorvaia e francesco sarcina odjad 0284 clizia incorvaia e francesco sarcina odjad 0284 clizia incorvaia 4 clizia incorvaia 4 riccardo scamarcio foto di bacco riccardo scamarcio foto di bacco

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…