“X FACTOR”, COME SI CAMBIA PER NON MORIRE – SKY E FREMANTLE TENTANO IL RILANCIO DEL TALENT, IN AGONIA DA ANNI, FACENDO PIAZZA PULITA DI VECCHI GIUDICI E CONDUTTORI: MORGAN, FEDEZ, AMBRA E DARGEN D’AMICO LASCERANNO LE POLTRONE A MANUEL AGNELLI, ACHILLE LAURO, JAKE LA FURIA E PAOLA IEZZI – SPEDITA A CASA ANCHE FRANCESCA MICHIELIN: A SOSTITUIRE LA MOSCIA PRESENTATRICE ARRIVA SUL PALCO LA CANTANTE GIORGIA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it

 

manuel agnelli manuel agnelli

Fuori Morgan, Fedez, Ambra e Dargen D’Amico: “X Factor” prepara la rivoluzione. Sky e la società di produzione Fremantle avrebbero deciso di cambiare tutte le carte in tavola per la diciottesima edizione che andrà in onda a settembre 2024.

 

[…] fonti beninformate assicurano a FqMagazine un ritorno eccellente, quello di Manuel Agnelli che ha già vestito i panni del giudice in cinque edizioni. Al suo fianco sarebbe fatta per il rapper Francesco Vigorelli alias Jake La Furia e avrebbe detto sì anche il cantautore (in cerca di rilancio) Achille Lauro.

paola iezzi paola iezzi

 

Sul fronte femminile completerebbe la giuria Paola Iezzi, la musicista sta vivendo con sua sorella Chiara una nuova giovinezza artistica dopo il ritorno al “Festival di Sanremo”. […] Cambiamenti importanti anche sul fronte conduzione con l’uscita di scena di Francesca Michielin. Dopo aver vagliato l’ipotesi di un ritorno a casa per Alessandro Cattelan, la tv satellitare avrebbe deciso di restare nel mondo musicale puntando un nome di primissimo piano: Giorgia. Salvo colpi di scena, in attesa dell’ufficialità.

giorgia 1 giorgia 1 PAOLA IEZZI PAOLA IEZZI PAOLA IEZZI PAOLA IEZZI PAOLA IEZZI PAOLA IEZZI achille lauro achille lauro paola iezzi paola iezzi paola e chiara iezzi 3 paola e chiara iezzi 3 achille lauro 1 achille lauro 1 giorgia giorgia jake la furia jake la furia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…